Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
eticamente fa cacare pure a me, però i soldi per Milinkovic li abbiamo presi, quindi...

E qualcuno sta' rimbrottando Ciro perché non ha accettato l' offerta degli arabi in estate.
I sordi so' sordi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Lotito non sta sponsorizzando la candidatura di Roma. Ci vorrebbe un attimo per questo. Col comunicato sta dicendo che c'è pure lui (a prendere i soldi) o gli rompe le scatole. Stile italico, diciamo.
Pure questa cosa del tradimento non regge. Sono tutti d'accordo (e contenti per i soldi).
Per me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 06 Ott 2023, 09:58
E qualcuno sta' rimbrottando Ciro perché non ha accettato l' offerta degli arabi in estate.

Oggi Angelo Di Livio ad esempio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2023, 09:57
ma ecco di questo sticazzi.
i 25 mln che si imbertano sono cazzi della roma, chi se li incula.
Le istituzioni cittadine sono invece eccome un nostro problema. Perché incidono su quel che possiamo fare o meno in tanti piccoli modi.
Quindi è importante adesso dargli uno schiaffo morale e al contempo supportarli.
Così la prossima volta avranno un problema più a sovrapporre Roma e la roma che li tradisce per i soldi arabi (su cui io non dico nulla, sono fatti loro).

ma lotito ha fatto bene a uscirsene così. la scritta expo sulla manica e un bello sponsor da n mln annui. Penso però che se li avessero offerti a noi 25 mln, avrebbe accettato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lotito non sta sponsorizzando la candidatura di Roma. Ci vorrebbe un attimo per questo. Col comunicato sta dicendo che c'è pure lui (a prendere i soldi) o gli rompe le scatole. Stile italico, diciamo.

non avevo dubbi che si sarebbe arrivati a pensare questo.
Mi pareva strano che nessuno lo avesse ancora scritto, giacchè siamo appunto in Italia...  :roll:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: robylele il 06 Ott 2023, 09:55
Ma lo farà la Lazio? E' quello il problema.

Secondo me le resistenze potrebbero venire più dalle istituzioni che dalla Lazio.
Comunque storia stranissima.
La pecetta sulla maglia non è una fetta de mortadella che prendi e la compri, o la vendi. Dietro, in generale, ci sono architetture di relazioni complesse. Come era per Binance, per Digitalbites che a un certo punto ha smesso di pagare prima l'Inter e poi le merde.

Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2023, 09:57
Così la prossima volta avranno un problema più a sovrapporre Roma e la roma che li tradisce per i soldi arabi (su cui io non dico nulla, sono fatti loro).

Non lo so, è un'ipotesi. Ma credo che questa storia dell'Expo sia comunque, al momento, un'informazione di nicchia a cui la grande massa sia sostanzialmente disinteressata. In questa diffusa ignoranza situazionale, in cui il calcio è un fenomenale oppiaceo, non credo che siano tanti a fare questa distinzione. Non credo neanche che Roma abbia cosi tante speranze di ottenere l'expo. Facile che questo sgarbo sia dimenticato rapidamente. Le merde restano un formidabile ammortizzatore sociale, non penso che sia qualcuno pronto a sacrificarsi per un tradimenti di cui nessuno, fra qualche mese ricorderà le circostanze.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sull'ultima frase di italic sono d'accordo, ma questa cosa ha toccato un nervo scoperto.
Ieri, grazie anche ad un avversario in coppa che manco l'Athos Arreda Montesacro, le due radio più ascoltate, trs e Marione, NON HANNO PARLATO D'ALTRO.
Il che significa, visti gli ascolti, che una buona parte di Roma è assolutamente al corrente del dibattito in corso. E quando si tratta di roma e Lazio, è solo quello che accade in questa città che mi interessa. È quello che sta accadendo è importante, ma svanirà presto se Lotito non metterà questa bellissima pecetta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Citazione di: robylele il 06 Ott 2023, 10:03
non avevo dubbi che si sarebbe arrivati a pensare questo.
Mi pareva strano che nessuno lo avesse ancora scritto, giacchè siamo appunto in Italia...  :roll:
Scusa ma che bisogno c'è di fare questo comunicato?
Vai in Comune e chiedi di sponsorizzare l'Expo. Ci vogliono due ore. Domenica sei con il logo sulla maglia.

Come il tradimento. Ti pare che con lo stadio da fare, i Friedkin, che su questo sono attentissimi, si mettono a prendere a schiaffi il Sindaco di Roma? Che si è fatto le foto con Lukaku un mese fa? Nemmeno in un film sarebbe credibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
I sordi so' sordi, e chi dice l'incontrario mente sapendo di mentire.
Accetterei una sponsorizzazione pure da una multinazionale della Corea del Nord, se paga bene.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: robylele il 06 Ott 2023, 08:48
Ottimo comunicato a cui si dovrà dare un seguito e per il quale ho la stessa speranza di Tarallo.

Va detto che molti di noi non hanno avuto alcun fastidio nel vedere lo scarto delle grandi lukaku fotografato al Colosseo con un noto tifoso delle merde.

Non ricordo progetti seri per lo stadio da nessun predecessore, compresi quelli delle merde.
Chiudo facendo notare che non credo che Enrico Lotito operi da manager.

E il ragazzo sarebbe comunque meno peggio di quelli che si sono succeduti negli anni a Trigoria e che hanno affossato le merde a colpi di appannaggi annuali monstre, portando risultati vicini allo zero, con la Lazio sopra regolarmente e con bilanci disastrati.
Buona giornata.

Quoto tutto, bravo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Alcuni non stanno capendo il senso del contendere.

Tu squadra di calcio ti autodefinisci sovrapposta con la città*?

E allora se praticamente sponsorizzi un'altra città in concorrenza con questa città l'ipocrisia è enorme ed è giusto che venga rimarcata. Specialmente dalla squadra rivale, visto che chi dovrebbe farlo di mestiere non lo fa.

Nessuno sta discutendo della legittimità del farlo o di cosa avremmo fatto noi. Di certo, mi gioco la bocca (l'unica cosa che ancora mi funziona bene) che se lo avessimo fatto noi ora ci stavano massacrando mediaticamente.

(*) e già questo fa ridere per ogni città e per ogni squadra, figuriamoci per una città complessa e millenaria come Roma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MisterFaro il 06 Ott 2023, 11:10

Nessuno sta discutendo della legittimità del farlo o di cosa avremmo fatto noi. Di certo, mi gioco la bocca (l'unica cosa che ancora mi funziona bene) che se lo avessimo fatto noi ora ci stavano massacrando mediaticamente.

non solo, ma pure su questo Forum! Matematico.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: italicbold il 06 Ott 2023, 10:06

Non lo so, è un'ipotesi. Ma credo che questa storia dell'Expo sia comunque, al momento, un'informazione di nicchia a cui la grande massa sia sostanzialmente disinteressata. In questa diffusa ignoranza situazionale, in cui il calcio è un fenomenale oppiaceo, non credo che siano tanti a fare questa distinzione. Non credo neanche che Roma abbia cosi tante speranze di ottenere l'expo. Facile che questo sgarbo sia dimenticato rapidamente. Le merde restano un formidabile ammortizzatore sociale, non penso che sia qualcuno pronto a sacrificarsi per un tradimenti di cui nessuno, fra qualche mese ricorderà le circostanze.

Totalmente d'accordo con te, le acque si cheteranno in un batter d'occhio, e le merde si ritroveranno uno sponsor che gli paga l'ingaggio di Dybala e Lukaku

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Tolgono loro SPQR allora ce lo mettiamo noi?
Patetico.
Sorvolo sui ricavi gentilmente declinati in onore dei principi della Lazio (di Lotito)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
no, mi spiace ma non cogli proprio il punto.
Non è "lo tolgono loro, lo mettiamo noi".
Dire così è non cogliere il punto del discorso, che lo si condivida o meno, non trovo altri termini.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Però è una questione che riguarda esclusivamente le mer.de.
Io non capisco perchè ci dobbiamo mettere in mezzo per una mera questione di rivalsa.
Posso dire?
Se il Comune non ci paga non vedo perchè dovremmo mettere sulle maglio il logo di Expo 2023?!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma come si fa a dire che riguarda loro?
La faccenda dello sponsor arabo riguarda loro. E sta.

Invece il fatto che Roma stia concorrendo per Expo rispetto agli Arabi riguarda la città.
Che avesse un logo da una parte e l'abbia perso a favore degli arabi riguarda la città.
Che questa parte fossero le merde è solo un "più", in realtà avrebbe senso offrire la maglia anche non fossero loro. Il fatto che lo siano raddoppia il senso, non lo costituisce.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Visto il prossimo progetto del canale della Lega per i diritti della serieA, ma proporre al colosso americano una main sponsorizzazione sulle nostre maglie farebbe schifo?!?

https://www.oaktreecapital.com/

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: FatDanny il 06 Ott 2023, 11:52
ma no invece!
Ma come si fa a dire che riguarda loro?
La faccenda dello sponsor arabo riguarda loro. E sta.

Invece il fatto che Roma stia concorrendo per Expo rispetto agli Arabi riguarda la città.
Che avesse un logo da una parte e l'abbia perso a favore degli arabi riguarda la città.
Che questa parte fossero le merde è solo un "più", in realtà avrebbe senso offrire la maglia anche non fossero loro. Il fatto che lo siano raddoppia il senso, non lo costituisce.

Ma a noi non verrebbe nulla in cambio.
Dopo un primo pat pat sulla spalla di Lotito che si farà due belle foto istituzionali da rivendere qua e la  si tornerà, poi, alla solita solfa.
Il Comune ha interesse ha pubblicizzare la propria candidatura?
Investisse.
Il problema è solo ed esclusivo delle mer.de perchè, dopo tutta la narrazione tossica sul rappresentare Roma, hanno fatto qualcosa di davvero eclatante.

Discussione precedente - Discussione successiva