Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Dissi il 07 Ott 2023, 18:33
Allora?
Ch'amo deciso?
Domani giochiamo con la ricetta della coda alla vaccinara?
Domani mettiamo solo il soffritto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non hai fallito.
Non te leggono proprio.

Potremmo provare coi disegnini.

1 - Loro si vogliono identificare con la città e non perdono occasione per loro sono "caput mundi" e noi venimo cor trattore e le caciotte ( elemento chiave)
2 - Loro sostengono di chiamarsi col nome della città per diritto divino e invece ci si chiamano per decreto del duce
3 - Loro hanno proprietari americani
4 - Loro si sono appiccicati la pecetta SPQR perché si sottolineasse quanto siano loro la squadra di Roma (ci sono tante altre cose che fanno e dicono con questa scusa)
5 - Loro hanno come sponsor un'avversaria di Roma per un evento che potrebbe portare a Roma soldi e lavoro quindi stanno per sostituire il logo SPQR con un qualcosa che va "contro" Roma
6 - Volenti o nolenti noi, oggi, non abbiamo uno sponsor sulla maglia
7 - Se quindi scriviamo sulla maglia "Il mattino ha l'oro in bocca", se ci scriviamo "w la fregna" o "lotito pezzodemmerda" non ci rimettiamo una lira. Se ci scriviamo "Romammerda" ci ridiamo sopra. Se ci scriviamo "Roma Expo 2030", a qualcuno scoppia il fegato. Il tutto spendendo due lire per la stampa sublimatica e non rimettendoci niente.
8 - Proseguendo su questa falsariga potremmo tappezzare i banner pubblicitari dell'Olimpico con expo Roma, potremmo comprare banner allo stadio di Sassuolo quando ci gioca la roma, potremmo far passare aerei con lo striscione expo 2030 a Roma sopra l'olimpico quando giocano loro in casa
9 - Qualsiasi romanista che ci voglia dare lezioni di "romanità" verra coperto di merda all'istante10 - Credo che al 90% la gara per Expo 2030 la vinceranno gli arabi, ma quel 10% di possibilità di alzargli l'Expo in faccia mi farebbe morire felice.

Se poi, la settimana prossima, il nuovo (ma certamente "pessimo") responsabile della comunicazione ci porta uno sponsor da 25 milioni, gli chiediamo se è possibile aspettare qualche giorno prima che prendano la decisione di Expo 2030.

A margine di tutto questo farei partire (col nuovo ma certamente pessimo responsabile della comunicazione Lazio) una campagna per togliere ai fetidi anche la lupa. Che ce mettessero la pietra della Mecca come simbolo.

Ecco...
Per non parlare di una maglia della Lazio con la scritta "Roma" sopra..sia essa anche in maiuscolo.

Trappola al contrario per me quella di tentare di razzolare nella loro aia abituale, di cui vanno fieri. Tra l'altro, in un momento storico molto difficile per la città.
La Lazio è altro regá.

Guardare altrove.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730

Certo che però ci sta proprio bene eh?! Un pensierino ce lo farei...
:since
:ssl
:asrm
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ecco...
Per non parlare di una maglia della Lazio con la scritta "Roma" sopra..sia essa anche in maiuscolo.

Trappola al contrario per me quella di tentare di razzolare nella loro aia abituale, di cui vanno fieri. Tra l'altro, in un momento storico molto difficile per la città.
La Lazio è altro regá.

Guardare altrove.
Mi sa che non hai capito il post di Palo. Oppure sono io che non ho capito il tuo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

1 - Loro si vogliono identificare con la città e non perdono occasione per loro sono "caput mundi" e noi venimo cor trattore e le caciotte ( elemento chiave)
2 - Loro sostengono di chiamarsi col nome della città per diritto divino e invece ci si chiamano per decreto del duce
4 - Loro si sono appiccicati la pecetta SPQR perché si sottolineasse quanto siano loro la squadra di Roma (ci sono tante altre cose che fanno e dicono con questa scusa)
5 - Loro hanno come sponsor un'avversaria di Roma per un evento che potrebbe portare a Roma soldi e lavoro quindi stanno per sostituire il logo SPQR con un qualcosa che va "contro" Roma
7 - Se quindi scriviamo sulla maglia "Il mattino ha l'oro in bocca", se ci scriviamo "w la fregna" o "lotito pezzodemmerda" non ci rimettiamo una lira. Se ci scriviamo "Romammerda" ci ridiamo sopra. Se ci scriviamo "Roma Expo 2030", a qualcuno scoppia il fegato. Il tutto spendendo due lire per la stampa sublimatica e non rimettendoci niente.
8 - Proseguendo su questa falsariga potremmo tappezzare i banner pubblicitari dell'Olimpico con expo Roma, potremmo comprare banner allo stadio di Sassuolo quando ci gioca la roma, potremmo far passare aerei con lo striscione expo 2030 a Roma sopra l'olimpico quando giocano loro in casa
9 - Qualsiasi romanista che ci voglia dare lezioni di "romanità" verra coperto di merda all'istante10 - Credo che al 90% la gara per Expo 2030 la vinceranno gli arabi, ma quel 10% di possibilità di alzargli l'Expo in faccia mi farebbe morire felice.

Se poi, la settimana prossima, il nuovo (ma certamente "pessimo") responsabile della comunicazione ci porta uno sponsor da 25 milioni, gli chiediamo se è possibile aspettare qualche giorno prima che prendano la decisione di Expo 2030.

A margine di tutto questo farei partire (col nuovo ma certamente pessimo responsabile della comunicazione Lazio) una campagna per togliere ai fetidi anche la lupa. Che ce mettessero la pietra della Mecca come simbolo.

applausi scroscianti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Drake il 07 Ott 2023, 19:06
Mi sa che non hai capito il post di Palo. Oppure sono io che non ho capito il tuo.
Boh.
Non ho seguito tutta la diatriba. Può darsi abbia frainteso.

Ho detto comunque la mia.
Ed è assolutamente contraria a queste identificazioni con la città. Sticazzi de quello che fanno o hanno fatto loro.

La Lazio non proviene da...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io invece ho sempre notato che ogni volta che ci avviciniamo, come Società o come tifoseria organizzata, ai simboli della città "essi" hanno reazioni scomposte.
È matematico.
Vuol dire quindi che stiamo sulla strada giusta.
Ergo, magari SPQR e/o Expo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Citazione di: GiPoda il 07 Ott 2023, 19:40
Io invece ho sempre notato che ogni volta che ci avviciniamo, come Società o come tifoseria organizzata, ai simboli della città "essi" hanno reazioni scomposte.
È matematico.
Vuol dire quindi che stiamo sulla strada giusta.
Ergo, magari SPQR e/o Expo.
Hai colto nel segno.
Bravo.
Infatti di fronte ad una mossa del genere si comporterebbero come un branco di topi di fogna quando arriva un'onda anomala: scapperebbero in tutte le direzioni, impazziti e imbizzarriti, qualcuno annegherebbe nella merda, alcuni azzannerebbero alla gola altri, lasciando comunque sul campo molti morti e feriti.
Ecco perché dopo le parole (che temo proprio rimangano tali, come su molti altri temi anche più rilevanti) io aspetto i fatti. Fatti concludenti quindi rapidi e senza indugi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.882
Già domani dovrebbe uscire qualcosa. Due settimane sono un'eternità di questi tempi.
Io metterei SPQR. Poi si discute.
Magari arrivano gli arabi e ci danno 25 milioni pure a noi.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Citazione di: RubinCarter il 07 Ott 2023, 12:44
Ce ne sono parecchi costa sindrome.
Poi ti danno del guardiano.
Occhio
Parecchi sono rimasti a 18 anni fa, non sono cresciuti di un cm, stanno lì ad aspettare un risultato negativo per ripetere gli stessi slogan ormai frusti.
Per fortuna la Lazio invece nel frattempo è cresciuta e gode di buona salute.
Prosit! :ssl :asrm

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se provi odio per qualcuno è impossibile condividerne qualcosa.
Qualsiasi cosa faccia sbaglierà sempre.
Personalmente trovo abbastanza inutile qualsiasi confronto con chi odia. Non potrà mai cambiare idea.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.707
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2023, 15:15
Finchè si parla di "sponsor" nel topic "sponsor" credo sia inopportuno voler censurare chi parla di "sponsor"

Sulla chiosa finale sorvolo, oramai purtroppo qualcuno non tifa più Lazio ma il suo attuale proprietario

I tuoi sillogismi sono fichissimi. Ma non stanno in piedi.
Ossessione è quando tutto è colpa di Lotito. Lotito di colpe ne ha ma anche dei meriti.
Io non censuro nessuno, sono esausto perchè dopo ventanni, di qualsiasi tema si parli colpa è tutta di Lotito. Se provi a dire altro si viene accusati di tifare Lotito e non la Lazio

Ma basta.
Si può amare la Lazio senza per forza odiare il suo presidente. A me Lotito è semplicemente indifderente.
Però, mi chiedo, se parlando di Sponsor, qualcuno se lo sia mai domandato se l'essere accostati un giorno si e l'altro pure ai neofascisti possa essere di ostacolo.
Ovviamente la mia è una domanda retorica perché la risposta lcredo sia scontata.
Sicuramente non sarà l'unico motivo ma è centamente uno dei motivi.
Cerchiamo di far evolvere i contenuti degli argomenti senza finire per parlare sempre di Lotito. Altrimenti è un Ossessione per davvero.

:since :asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.707
Non hai fallito.
Non te leggono proprio.

Standing Ovation.
:hail: :hail: :hail: :hail:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Paladino68 il 08 Ott 2023, 01:38

Ossessione è quando tutto è colpa di Lotito. Lotito di colpe ne ha ma anche dei meriti.
Io non censuro nessuno, sono esausto perchè dopo ventanni, di qualsiasi tema si parli colpa è tutta di Lotito. Se provi a dire altro si viene accusati di tifare Lotito e non la Lazio

Ma basta.
Si può amare la Lazio senza per forza odiare il suo presidente. A me Lotito è semplicemente indifderente.

Se non fosse il presidente della Lazio sarebbe indifferente anche a me

Invece è il presidente della Lazio, quindi non può essere esentato dalle discussioni che riguardano la Lazio (sarebbe un pò come commentare l'operato di un governo politico ritenendo escluso da ogni responsabilità il presidente del consiglio)

Oltretutto è un presidente che accentra su di sè tutte le decisioni, quindi manco a dire che puoi parlare di uno specifico dirigente/responsabile, evitando di fare il nome di Lotito

La mancata sponsorizzazione nell'anno champions è un grave danno economico, il responsabile ha nome e cognome, affermarlo è un dato di fatto, non un'ossessione

Parlarne qui sopra non è OT, perchè il topic è "Sponsor Lazio" e non "Expo 2030"

Per il resto, mettere il logo Roma 2030 è una buona mossa a livello di immagine, nata più come reazione istintiva che come frutto di una programmazione (se le merde non avessero firmato con i competitor arabi probabilmente non se ne sarebbe parlato), una mossa che oltretutto non risolve il problema economico di cui sopra, indora solo la pillola

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cristodeddio pararne qui sopra non è OT e nessuno ha detto che lo fosse. Nel contesto della discussione sulla opportunità di sostenere l'Expo con una scorta, però, non solo non c'entra niente, ma ha abbondantemente sfracagnato le gonadi perché LO SAPPIAMO TUTTI CHE NON ABBIAMO LO SPONSOR E CHE SE LO AVESSIMO AVREMMO QUALCHE MILIONE IN PIÙ NELLE CASSE MANNAGGIA LA SBOMBALLATA.
Anzi è proprio perché non abbiamo lo sponsor che questa discussione è possibile perdio.
Altro che piccioni.
È come dire madonna ao a pranzo me morirei de famme una bistecca da un chilo ma nun c'è na lira, che se famo du spaghi o un ovetto strapazzato? Eh certo che se c'avessimo una bistecca... LO SO PORCACCIO GIUDA CHE NON ABBIAMO LA BISTECCA SE NO NON PARLEREI DI DU SPAGHI O OVETTO MANNAGGIA QUEL PORCO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Cioè a me fa impazzire proprio la notizia e com'è data: siccome che non ha chiamato i capoccia di Expo 2030...la Lazio oggi non avrà la scritta dell'Expo sulla maglietta  ... E falla sta caxx di telefonata dai .... e che MINKIA Loti'??
https://www.sololalazio.it/2023/10/08/lazio-repubblica-niente-expo-con-latalanta-lesordio-col-sassuolo/

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ott 2023, 08:56
Se non fosse il presidente della Lazio sarebbe indifferente anche a me

Invece è il presidente della Lazio, quindi non può essere esentato dalle discussioni che riguardano la Lazio (sarebbe un pò come commentare l'operato di un governo politico ritenendo escluso da ogni responsabilità il presidente del consiglio)

Oltretutto è un presidente che accentra su di sè tutte le decisioni, quindi manco a dire che puoi parlare di uno specifico dirigente/responsabile, evitando di fare il nome di Lotito

La mancata sponsorizzazione nell'anno champions è un grave danno economico, il responsabile ha nome e cognome, affermarlo è un dato di fatto, non un'ossessione

Parlarne qui sopra non è OT, perchè il topic è "Sponsor Lazio" e non "Expo 2030"

Per il resto, mettere il logo Roma 2030 è una buona mossa a livello di immagine, nata più come reazione istintiva che come frutto di una programmazione (se le merde non avessero firmato con i competitor arabi probabilmente non se ne sarebbe parlato), una mossa che oltretutto non risolve il problema economico di cui sopra, indora solo la pillola

Infatti. Se non ci fosse stata la sponsorizzazione dell' aesse con gli arabi questa pagina sarebbe desolatamente abbandonata in seconda pagina, il sottoscritto l'ha ripresa, e sembra andare a meraviglia.
Anche la pagina della stadio della Lazio riprenderà vigore quando parlerà l'assessore che dirà per l'ennesima volta che Lotito non l'hanno mai visto né sentito sul Flaminio, oppure perchè ci saranno notizie su lo stadio dell'altri.
Molti pensano che la pezza Exporoma 2030 sulla ns maglia porti un vantaggio simbolico, di simpatia. Bene.
E' la pagina dello sponsor della Lazio, giusto??? Invece si parla a seguito dei 25 pippi portati dall'aesse nelle sue casse, e Lotito che porta??? una bella intervista al Tg1, e molti si accontentano di questo e di una pezza Expo. Bene.
Attendiamo di parlare su questa pagina di un main sponsor e soldi anche per la Lazio.Chi lo dovrebbe portare???
Non si può dire.

Discussione precedente - Discussione successiva