Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Laziale-forever il 01 Nov 2023, 17:43
Ecco, come sulla questione del caro biglietti, sullo stadio di proprietà, la ristrutturazione del Flaminio, sul main sponsor,  sui giocatori e/o fenomeni che sceglie di persona, sui contrasti estivi con Sarri, su Berardi e Ricci, sulla sua fede calcistica per la Lazio fin da ragazzino, sulla Lazio che è una ferrari e può competere con tutti, anche in europa,  ed altro ancora del suo repertorio di parole in libertà.
Fin qui ho creduto che avresti scritto
"ecco un'altra occasione per buttare merda gratis su Lotito"
Citazione di: Laziale-forever il 01 Nov 2023, 17:43
Sarà vero ciò che dice sor Claudio??? oppure sarà ennesima figuraccia, dopo che ha straparlato al Tg1  manco a venerdi vedremo l'agognata pezza "Expo 2030" a sostegno della candidatura di Roma, quindi a bologna altra occasione mancata. Speriamo che non si arrivi alla barzelletta con questa faccenda.
E invece... stavi buttando merda (da te pagata) su Lotito.
Io non so quanto di quello che hai elencato è vero e quanto non lo è. Tu vivi di questo genere di certezze. E vivi male, ragazzo mio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Fin qui ho creduto che avresti scritto
"ecco un'altra occasione per buttare merda gratis su Lotito"E invece... stavi buttando merda (da te pagata) su Lotito.
Io non so quanto di quello che hai elencato è vero e quanto non lo è. Tu vivi di questo genere di certezze. E vivi male, ragazzo mio.

A Pa' come si dice??? A pensar male (su sor Lotito) magari si sbaglia, ma spesso ci si azzecca.
Anche sulla questione biglietti, la risposta che ha dato sul caro biglietti la reputi giusta oppure una presa perkulo nei confronti del tifoso Laziale???  A volte sor Lotito sembra chiedere che gli venga tirata addosso la merda, non da chi sta' nella parte opposta della barricata, ma dal tifoso della Lazio, che nelle sue letterine pubbliche elogia, ma poi nel concreto???

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Che c'entrano i biglietti con lo sponsor? Qui la domanda e': e' vero che la Lazio non ha ricevuto una risposta del Comitato Promotore di Expo? Ricci, Berardi, biglietti, ferrari ecc. sono off topic

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Comunque SPQR  glielo metterei per sfregio a stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziale-forever il 01 Nov 2023, 18:50
A Pa' come si dice??? A pensar male (su sor Lotito) magari si sbaglia, ma spesso ci si azzecca.
Anche sulla questione biglietti, la risposta che ha dato sul caro biglietti la reputi giusta oppure una presa perkulo nei confronti del tifoso Laziale???  A volte sor Lotito sembra chiedere che gli venga tirata addosso la merda, non da chi sta' nella parte opposta della barricata, ma dal tifoso della Lazio, che nelle sue letterine pubbliche elogia, ma poi nel concreto???
Difatti, da tifosi Laziali, c'è molto di cui essere insoddisfatti al momento. Un pianto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: arturo il 01 Nov 2023, 20:10
E pure romamerda

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: arturo il 01 Nov 2023, 20:10

In quel caso i "problemi burocratici" non dovrebbero esserci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Di fronte ad un orrore del genere la risposta sarebbe ovvia e perfetta, con smerd.at.a totale in mondovisione. Solo se avessimo qualcuno che ci lavorasse... 🥱😴😴😴

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Nov 2023, 15:34
Di fronte ad un orrore del genere la risposta sarebbe ovvia e perfetta, con smerd.at.a totale in mondovisione. Solo se avessimo qualcuno che ci lavorasse... 🥱😴😴😴

A me sta foto me terrorizza.. non so a voi

:asrm

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Dalla famosa intervista di Claudio al Tg1 siamo ancora in attesa.
Bene.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: FuoriPorta il 08 Nov 2023, 16:06
A me de primo acchitto fa vomitare

Intendevo dire: mi terrorizza vedere uno sceicco (stavolta vero) che sorride in posa con quella maglia di merda in mano

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: Aquila Romana il 08 Nov 2023, 16:25
Intendevo dire: mi terrorizza vedere uno sceicco (stavolta vero) che sorride in posa con quella maglia di merda in mano

Ma si, era chiaro
Esorcizzavo le tue preoccupazioni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Adler Nest il 12 Nov 2023, 09:18
EXPOI 2030.....

🤣 .. se ci pensate bene oggi sarebbe stato il giorno perfetto per sparargli in faccia: SPQR + ExpoRoma2030...
Una doppietta che li avrebbe tramortiti per un bel po'..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.671
hafssol

*
Lazionetter
* 12.547
Visti i tempi di assegnazione dell'Expo, occasione ormai definitivamente persa.
Poco male dal punto di vista economico (anche se non è che nel frattempo abbiamo guadagnato con un vero sponsor), un vero peccato dal punto di vista simbolico.

Citazione di: Siculatium il 12 Nov 2023, 10:43
oggi sarebbe stato il giorno perfetto per sparargli in faccia: SPQR + ExpoRoma2030...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Nessuno chiederà nulla a Claudione. Ennesima sparata "namo famo menamo" finita nel cestino della spazzatura. Almeno stesse zitto, ma non c'è verso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: Siculatium il 12 Nov 2023, 10:43

🤣 .. se ci pensate bene oggi sarebbe stato il giorno perfetto per sparargli in faccia: SPQR + ExpoRoma2030...
Una doppietta che li avrebbe tramortiti per un bel po'..
Nella mia infinita ignoranza penso che sarebbe di tutt'altro tipo la doppietta che li potrebbe tramortire per un po'

Discussione precedente - Discussione successiva