Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Siete ossessionati da sta politica comunque... che pesantezza...
Tutte le società del mondo c'hanno main sponsor.. dal StPauli al Legia Varsavia... ma qua è "colpa dei fasci"

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Al momento anche la Juventus (che meno di tre mesi fa ha ricapitalizzato per 200 milioni di euro e quindi ha bisogno di cash) non ha main sponsor e ha rifiutato, sembra, alcune proposte

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: radar il 04 Lug 2024, 20:14
Al momento anche la Juventus (che meno di tre mesi fa ha ricapitalizzato per 200 milioni di euro e quindi ha bisogno di cash) non ha main sponsor e ha rifiutato, sembra, alcune proposte

la riunione in cui si accordano per lo sponsor della juve

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Ora che ci penso, Turkish Airline ha appena aperto la base a Torino e la sta pubblicizzando molto, vuoi vedere che...?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Citazione di: Aquila1979 il 04 Lug 2024, 19:42
eravamo molto più fasci nel 2000.
siemens.

è colpa dei tifosi se la squadra va male, se non arriva lo sponsor, se non si fanno gli abbonamenti, se non si avvicina un investitore, il volo dc9 itavia, la guerra in ucraina...

è sempre colpa del tifoso della Lazio, tutto.

non sarà che in 20 anni il Sommo non è riuscito a fare una emerita ceppa di cazzo in merito? no eh.
troppo facile.

Infatti quello sponsor è arrivato quando abbiamo vinto lo scudetto. Se vinci e sei visibile nei palcoscenici che contano gli sponsor quelli pesanti arrivano. Non penso che se si volesse come sponsor "orecchiette petruzzelli"(cit.) ci sarebbero problemi, evidentemente Lotito giudica l'incasso insufficiente

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.372

un caso? non credo...

battute a parte: andatevi a leggere chi faceva lavorare nelle proprie fabbriche negli anni 40

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Mi chiedo come mai se davvero esistono imprenditori di un certo livello, più o meno dichiaratamente tifosi biancocelesti, non propongano a Lotito una partnership di sponsorizzazione maglia con una base economica decente. Ci vuole così tanto? Evidentemente mi sorge il dubbio che imprenditori siffatti non esistono su piazza al momento...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
siemens.

è colpa dei tifosi se la squadra va male, se non arriva lo sponsor, se non si fanno gli abbonamenti, se non si avvicina un investitore, il volo dc9 itavia, la guerra in ucraina...

non sarà che in 20 anni il Sommo non è riuscito a fare una emerita ceppa di cazzo in merito? no eh.
troppo facile.
Siemens e Bayer erano le due principali industrie ad avvalersi del lavoro dei deportati.
Tutto torna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2024, 21:01
cmq la siemens è azienda crucca eh...

un caso? non credo...

battute a parte: andatevi a leggere chi faceva lavorare nelle proprie fabbriche negli anni 40
Oddio, ho appena scritto la stessa cosa...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: mr_steed il 04 Lug 2024, 21:01
cmq la siemens è azienda crucca eh...

un caso? non credo...

Se per quello, tutte le fabbriche in Germania allora.
Binance era un buon sponsor.
Probabilmente nazifascista.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
sponsor forti hanno bosogno di calciatori con molta visibilità e seguito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2024, 21:51
Se per quello, tutte le fabbriche in Germania allora.
Binance era un buon sponsor.
Probabilmente nazifascista.

Quelli de binance andavano sulle colline di notte a gridare duce duce come quelli di gioventù nazionale

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: labombadesinisa il 04 Lug 2024, 20:11
Tutte le società del mondo c'hanno main sponsor.. dal StPauli al Legia Varsavia... ma qua è "colpa dei fasci"
si ahime alcuni hanno una bella ossessione su questa cosa. di qualunque argomento si parli virano sempre la col discorso

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: zorba il 04 Lug 2024, 21:02
Mi chiedo come mai se davvero esistono imprenditori di un certo livello, più o meno dichiaratamente tifosi biancocelesti, non propongano a Lotito una partnership di sponsorizzazione maglia con una base economica decente. Ci vuole così tanto? Evidentemente mi sorge il dubbio che imprenditori siffatti non esistono su piazza al momento...
perche di tifosi veri non ce ne sono, solo onesti simpatizzanti che davanti ai soldi fanno passare tutto in secondo piano figurarsi una lieve simpatia come la Lazio.
Lotito si è fissato ad attribuire alla Lazio un valore che pero il mercato non reputa tale, quindi le offerte che vorrebbe lui non arrivano e preferisce lasciare la maglia cosi piuttosto che accontentarsi di un introito minore. per me pura follia, ma ormai ho perso le speranze non cambiera mai idea.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: labombadesinisa il 04 Lug 2024, 20:11

Citazione di: Puppyplay1900 il 04 Lug 2024, 22:59
si ahime alcuni hanno una bella ossessione su questa cosa. di qualunque argomento si parli virano sempre la col discorso

Quoto...
Quella che non abbiamo uno sponsor per colpa dei tifosi è il top  : :rotfl:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

Adesso qualcuno ti spiegherá che l'onorevole presidente non ha fatto una emerita ceppa per colpa dei tifosi della Lazio..

Il paradosso di vivere un forum di tifosi della Lazio dove alcuni tifosi della Lazio non fanno altro che parlare male dei tifosi della Lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
A me sembra un forum di tifosi della Lazio dove alcuni tifosi della Lazio non fanno altro che parlare male dei fasci.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
siemens.

troppo facile.

a me non pare che nel 2000 venivamo sbattuti in prima pagina per le magliette con l' 88, per le canzoncine sulla sinagoga, per gli adesivi di Anna Falk, non si cantava " ragazzi di Buda ", ne eravamo sotto inchiesta perenne della uefa per gli ululati come adesso con squalifica pendente...io Lotito non lo difendo pu' ma  è risaputo che Cragnotti omaggiava in tanti modi la curva e Lotito non lo fa, forse per questo eran pure piu' fascisti nel 2000 ma allo stadio stavano calmi  8)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Aquila Romana il 05 Lug 2024, 00:21
...

Il paradosso di vivere un forum di tifosi della Lazio dove alcuni tifosi della Lazio non fanno altro che parlare male dei tifosi della Lazio che parlano male dei nazifascisti

Non avevi concluso il concetto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2024, 00:56
a me non pare che nel 2000 venivamo sbattuti in prima pagina per le magliette con l' 88, per le canzoncine sulla sinagoga, per gli adesivi di Anna Falk, non si cantava " ragazzi di Buda ", ne eravamo sotto inchiesta perenne della uefa per gli ululati come adesso con squalifica pendente...io Lotito non lo difendo pu' ma  è risaputo che Cragnotti omaggiava in tanti modi la curva e Lotito non lo fa, forse per questo eran pure piu' fascisti nel 2000 ma allo stadio stavano calmi  8)

Beh oddio...avevamo solo i parapetti in plexiglas tappezzati di croci celtiche. La società faceva maglie con bande nere e dai tempi di Winter il successivo giocatore di colore fu Manfredini se escludiamo Daniel Ola con tanto di rifiuto pubblico di Thuram a vestire la nostra maglia.

Calmissimi

Discussione precedente - Discussione successiva