Non ho voglia di leggere tutte le pagine che sono state scritte, sono ancora molto amareggiato per la grande occasione persa eri sera a Lisbona.
La Lazio è quella che abbiamo visto, non ha un centrocampo valido per aggirare le difese avversarie e permettere alle punte di tirare in porta, (questo nel primo tempo), nel secondo tempo 10 contro 11 le cose sono un pò migliorare, se ci fosse stata piu' precisione da parte degli attaccanti e un abitraggio meno parziale, sicuramente non saremmo usciti sconfitti dal campo.
Purtroppo sostituendo Klose con Cissè abbiamo perso la punta centrale, anche se Reja a fine partita ha detto che Cissè si posizione dove vuole lui mentre gli ordini dalla panchina (parole di Reja) erano quelli che doveva giocare al centro dell'attacco, visto che continuava a giocare all'ala, avrei messo dentro Kozak invece di Sculli, ultima cosa, Dias e Hernanes non sono quelli dello scorso anno a mio modesto avviso, Diakitè non può giocare in una squadra che ha ambizioni di classifica e di avanzare in EL, Lulic mi sembra buonino, Konko non è Litch e Cana sono due partite che lo vedo ma mi sembra molto lontano dal giocatore visto su youtube.
Ultimissima nota Marchetti, sono stato uno di quelli che chiedevano a gran voce la sostituzione di Muslera, sono stato molto felice dell'arrivo alla Lazio del portiere del Cagliari, oggi come oggi dopo aver visto Celtic Udinese, mi sono accorto che ci sono portieri che ti fanno fare il risultato, di certo però non è Marchetti, non ricosco piu'quel portiere che giocava nella squadra sarda e che tanto bene mi aveva impressionato.
Voltiamo pagina e Sempre FORZA LAZIO.

P.s. nel 2011 quanto tempo occorrere per curare un incisivo a Biava??
Venti anni orsono mezz'ora.