SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

Klose al werder e con i soldi di ingaggio risparmiati Balotelli alla Lazio? MAMMAGARIIIIIII

PS Voglio il commento di Kim Gordon  :)

italicbold

Citazione di: paolo71 il 21 Gen 2015, 10:08
Io dico magari fosse poi se paga il Liverpool ancora meglio...

Infatti io credo che la questione sia tutta li.

Magnopèl

Cmq deve per forza uscire klose, se no non ha senso.
Sempre se c'è un minino fondo di verità e non credo.

Des1900

Citazione di: Brujita76 il 21 Gen 2015, 10:10
Klose al werder e con i soldi di ingaggio risparmiati Balotelli alla Lazio? MAMMAGARIIIIIII

PS Voglio il commento di Kim Gordon  :)

Io mi terrei Miro. E dire che poi lo difendo sempre Balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

Citazione di: Des1900 il 21 Gen 2015, 10:12
Io mi terrei Miro. E dire che poi lo difendo sempre Balotelli.
Io no e lo dico a malincuore dalla fine del derby

Ormai da Klose non ci possiamo più aspettare il gioco di 3 anni fa, ma almeno i gol facili dentro l'area si, li esigo! Se non fa più neanche quelli....un abbraccio grande, un grazie infinito per quanto fatto per la Lazio, ma arrivederci e grazie

Tarallo

Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2015, 10:12
Cmq deve per forza uscire klose, se no non ha senso.
Sempre se c'è un minino fondo di verità e non credo.
Per me non ha senso neanche cosi', ma l'uscita di Klose e' davvero il minimo sindacale.

Des1900

Citazione di: Brujita76 il 21 Gen 2015, 10:15
Io no e lo dico a malincuore dalla fine del derby

Ormai da Klose non ci possiamo più aspettare il gioco di 3 anni fa, ma almeno i gol facili dentro l'area si, li esigo! Se non fa più neanche quelli....un abbraccio grande, un grazie infinito per quanto fatto per la Lazio, ma arrivederci e grazie

Eh lo so Miro non è più quello di una volta....però Balotelli pure non segna manco da 2 metri da tempo ed è una testa matta (non in senso positivo), al contrario di Klose che è un esempio per tutti.
Boh, secondo me ci perderemmo.
Ma tanto è una bufala.

Brujita76

Citazione di: Des1900 il 21 Gen 2015, 10:18
Eh lo so Miro non è più quello di una volta....però Balotelli pure non segna manco da 2 metri da tempo ed è una testa matta (non in senso positivo), al contrario di Klose che è un esempio per tutti.
Boh, secondo me ci perderemmo.
Ma tanto è una bufala.
Allora, fermo restando che si fa giusto per parlare....

Balotelli verrebbe in prestito per 6 mesi, non con un contratto di 5 anni, che abbiamo da perdere?
Se va male, arrivederci e grazie
Se va bene abbiamo fatto bingo.

Tutto questo considerando che il Klose attuale non è che ti garantisca chissà quanti gol e prestazioni

Quindi, dal mio punto di vista, una scommessa che farei molto ma molto volentieri.
E senza considerare il grandissimo impatto mediatico che avrebbe l'operazione...nel bene e nel male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

Stiamo commetando il nulla assoluto

Kim Gordon

è qui che ve volevo...

Io so pronto. Mannamo a casa tutt. sti 4 pajaccetti che ululano che maltollerano che tra norecchia e nantra je ce corre il vento.

se serve lo vado a prenne io, così durante il viaggio je spiego pure 3, 4 cose, che qui le mezzeseghe che non corrono per la Lazio non ce le volemo.

Mr.Class

Citazione di: laudrup10 il 21 Gen 2015, 10:23
Stiamo commetando il nulla assoluto

Come per altro facciamo da 700 pagine nel topic del mercato :D

marchioncao

Mah...mi puzza...come se trà un pò dovesse uscire "Balotelli alla Riomma al posto di Destro..."....

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2015, 10:23
è qui che ve volevo...

Io so pronto. Mannamo a casa tutt. sti 4 pajaccetti che ululano che maltollerano che tra norecchia e nantra je ce corre il vento.

se serve lo vado a prenne io, così durante il viaggio je spiego pure 3, 4 cose, che qui le mezzeseghe che non corrono per la Lazio non ce le volemo.
Eccolo  :clap:

Kim Gordon

Tarallo

Brujita76

Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2015, 10:28
dico bene, o no?  :beer:
Si dice: dico bene o dico giusto?  ;)

Comunque dici benissimo!  :beer:

Hero...

vagabond

A me è sembrato sempre un giocatore che sa solo tirare. Per il resto è una statuina dentro il campo...

Sarebbe un colpo mediatico, ma per me non sposterebbe nulla.

Contenuto sponsorizzato

fabribasi

Ragazzi non si può schifare Balotelli! Il problema vero è che molto probabilmente si tratta  di bufala!

Cioè a quanto pare fareste di tutto per avere hoedt titolare con il Milan (quante partite di serie a olandese ha alle spalle? 14?) E dite di no per Balotelli?

Tarallo

Visto il rapporto che abbiamo con gli arbitri, consideratela una "Operazione Simpatia" :wall: