SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
per i tre parametri?  non facciamo gli ipocriti (compreso Lotito) quando conviene.
La Lazio di Lotito aveva acquistato Breno quando era già accusato e non è potuto venire solo perché si è fatto un anno e mezzo di prigione.
La Lazio di Lotito sta cercando concretamente di acquistare Morrison che ha una fedina penale lunga così.
Fino a prova contraria l'unico crimine di Balotelli è di aver mandato affanculo il fesso e forse qualche allenatore e stiamo qui a fargli le pulci? La Lazio di Lotito di fronte a un acquisto che ritiene conveniente ha dimostrato e dimostra (giustamente IMHO) di fregarsene dei tre parametri cianciati dallo stesso Lotito per i gonzi che ci vogliono credere

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sergione il 22 Gen 2015, 14:35
Chi si augura che Balotelli venga alla Lazio, odia la Lazio.
Sarebbe l'operazione piu' stupida che la Societa' possa fare, non ci credo neanche se viene annunciata ufficialmente dalla SS Lazio.
sulla oppurtunita di portare balotelli, dal punto di vista tecnico, si puo' essere d'accordo o meno, ognuno ha le sue idee ed è giusto rispettarle........ pero' non me venite a parla' del fatto che la lazio non deve valorizzare per conto terzi ...... allora se te prestano (per assurdo) ronaldo messi e thiago silva per sei mesi secchi li rifiuti perche poi non ti fanno cassa?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Sarebbe l'operazione piu' stupida che la Societa' possa fare, non ci credo neanche se viene annunciata ufficialmente dalla SS Lazio.

se vabbé, poropompompom

:sisisi:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Morrison
Balotelli

Sta forse uscendo fuori il lato oscuro di Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.960
sergiò, tu sugli attaccanti non sei attendibile, un pò come Tarallo per i portieri. :D

A parte gli scherzi, è chiaro che nell'ultimo anno e mezzo Balotelli sia involuto parecchio.
Pippa è chi la pippa fa, ha scritto Kim Gordon.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Scenario: La Lazio batte il Milan. Klose in panchina per 90 minuti, sbotta e dichiara di essere stufo. A quel punto i problemi di spogliatoio li avremmo comunque. Secondo me potrebbe cambiare qualcosa solo in un caso del genere.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: StylishKid il 22 Gen 2015, 14:40
Breno
Morrison
Balotelli

saranno loro i tre parametri di cui si ciancia

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: 12maggio1974 il 22 Gen 2015, 14:43
saranno loro i tre parametri di cui si ciancia

Bacco, Tabacco e Venere ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ah dimenticavo l'altro crimine di Balotelli, ha un livello di multe per divieto di sosta pari a quelle di Lapo Elkann

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Breno
Morrison
Balotelli

pensa che accoppiata morrison-balotelli

:=))

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Breno
Morrison
Balotelli

il fatto è che i famosi 3 parametri servivano quando stavamo messi male con le famose "toppe ar c..o".

ora che di toppe ne abbiamo molte di meno, anche i 3 parametri sono diventati molto più flessibili.

Nesta idolo

Visitatore
:lol: :lol: E' da un po' che non leggevo un post così sciocco e mi voglio trattenere,perché non ne vale la pena andare oltre.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336

Cominciamo a risparmiarcele certe fregnacce? Grazie.

Detto questo, ma solo io penso all'operazione di Federazione?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: 12maggio1974 il 22 Gen 2015, 14:44
ah dimenticavo l'altro crimine di Balotelli, ha un livello di multe per divieto di sosta pari a quelle di Lapo Elkann

Marino si sta sfregando le mani al solo pensiero....  :=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Breno
Morrison
Balotelli

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2015, 14:39
sulla oppurtunita di portare balotelli, dal punto di vista tecnico, si puo' essere d'accordo o meno, ognuno ha le sue idee ed è giusto rispettarle........ pero' non me venite a parla' del fatto che la lazio non deve valorizzare per conto terzi ...... allora se te prestano (per assurdo) ronaldo messi e thiago silva per sei mesi secchi li rifiuti perche poi non ti fanno cassa?
L'assurdita' di Balotelli alla Lazio non e' per la valorizzazione conto terzi, anzi quella non me ne puo' fregare di meno. Se un giocatore viene per 6 mesi, ci fa vincere, ci porta in Champions, lui si rivaluta noi ci abbiamo guadagnato, ci salutiamo e arrivederci.
Balotelli e' un bambinone che ovunque va crea malumori.
Ora immaginatevi nella Lazio dove Klose gia' da tempo, in modo molto intelligente e pacato, fa affiorare la sua insoddisfazione; Djordjevic che da un po' di tempo pare in crisi tecnica.
Arriva Balotelli, scoppia la guerra, laddove il Mister e' riuscito a creare uno spogliatoio super-compatto dove tutti (sia i titolari che le riserve) danno il 100%.
Quando sento parlare di campagna acquisti, a volte mi pare che la gente crede di giocare a scala 40: pesco il jack di fiori, scarto il 2 di cuori che e' doppione, poi prendo un jolly......
Equilibrio, prima di tutto equilibrio e armonia negli spogliatoi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: 12maggio1974 il 22 Gen 2015, 14:44

Vabbè, ho un amico vigile lazialissimo ... Ci penso io.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 22 Gen 2015, 14:48
Cominciamo a risparmiarcele certe fregnacce? Grazie.

Detto questo, ma solo io penso all'operazione di Federazione?
ci avevo pensato anch'io, rimane comunque il fatto che la notizia sia molto probabilmente una bufala.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Gen 2015, 14:34
alla lazio dovrebbero interessare i risultati sportivi molto piu' di quelli economici, sticaxxi di valorizzare per conto terzi se cio' fosse funzionale al raggiungimento di risultati .. e te ed a me (e pure alla societa) questo dovrebbe interassare.... piu' di ogni altra cosa, visto che stiamo parlando di calcio e non di fabbriche di mozzarelle.

é vero. Ma...la nostra dignità...?     :)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Discussione precedente - Discussione successiva