SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io per sei mesi lo prenderei senza ma e senza se.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2015, 15:46
E chi lo deve sposare, se viene per 6 mesi e fa la differenza sposatevi pure, nessuno dirà niente. :DD Il problema è proprio quel "se" ed è qui che entrano il gioco pure le sue esperienze passate. Attualmente Balotelli non fa la differenza, fa il scemo fuori dal campo e purtroppo anche in campo, non gioca per la squadra, pascola per il campo, sta 5min a terra dopo ogni presunto fallo e "gioca" con gli arbitri. Non so se ti è capitato di vederlo ma è veramente irritante
Il punto secondo me è : alla Lazio cambierebbe comportamento (sopratutto in campo) oppure no? Io non ci credo (perchè non vedo motivi/ragioni che lo spingerebbero a cambiare), ma chiaramente se giocasse al livello di quelle partite all'Europeo sarebbe il più forte della Serie A. Se.

Firmato : un ex-grande tifoso di Balotelli, uno che reputavo uno dei più bravi e simpatici al mondo dopo il calcione rifilatogli dalla merda.
Se dobbiamo analizzare il passato, vediamolo sempre però
Balotelli i primi 6 mesi li ha fatti alla grande con ogni squadra (tranne liverpool), forse anche per via dello stimolo che ti può dare un nuovo progetto e la voglia di ritornare un giocatore vero. Balotelli inizia a cedere psicologicamente verso dicembre/gennaio del secondo anno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io lo prenderei solo alle condizioni lette nella voce riportata da quell'utente nel topic del calciomercato: sei mesi in prestito con il Liverpool che si accolla gran parte dell'ingaggio, poi 3 milioni l'anno con bonus e malus: fuori dal campo puoi essere pure Hannibal Lecter, ma negli spogliatoi, in allenamento e sul campo devi essere un professionista esemplare, altrimenti prendi meno soldi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Se Balotelli venisse ed avesse voglia di giocare, il trio FA Balotelli Candreva sarebbe il più forte attacco della serie A. Come si fa a non volerlo in squadra? Se viene e fa l'ectoplasma lo facciamo accomodare in panca e gli preferiamo Djiorgione (che da 2 domeniche non tira mai in porta) o Miro (che l'ultimo tiro in pirata lo a fatto in Brasile..).

Ma magari venisse, anche se non ci credo neanche se lo vedessi giocare con la maglia bandiera (pensa quelli della macron con la maglia bandiera con il nome Balotelli: se farebbero la punta al c... per la felicità (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Balotelli al Milan in 54 partite ha segnato 30 gol e servito 12 assist. Qualcuno riesce a trovare quanti rigori ha calciato?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: sergione il 22 Gen 2015, 14:35
Chi si augura che Balotelli venga alla Lazio, odia la Lazio.
Sarebbe l'operazione piu' stupida che la Societa' possa fare, non ci credo neanche se viene annunciata ufficialmente dalla SS Lazio.
Sono ancora piu' convinto di ieri.
Qualora Balotelli venisse alla Lazio, passerei dalla parte degli anti Tare ed anti Lotito.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sergione il 23 Gen 2015, 15:59
Sono ancora piu' convinto di ieri.
Qualora Balotelli venisse alla Lazio, passerei dalla parte degli anti Tare ed anti Lotito.

Ammazza, per cosi poco?

Se ti porta Postiga e Alfaro che fai, dai fuoco a formello?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.994
Citazione di: sergione il 23 Gen 2015, 15:59
passerei dalla parte degli anti Tare ed anti Lotito.
OT
Quello che non si capisce è che qui, salvo eccezioni, non ci sono anti e pro a prescindere, ma si giudica operazione dopo operazione.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 15:57
Balotelli al Milan in 54 partite ha segnato 30 gol e servito 12 assist. Qualcuno riesce a trovare quanti rigori ha calciato?
11 in campionato (9 segnati, 2 sbagliati).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.174
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 16:02
Ammazza, per cosi poco?

Solo se gli porta Saha.  :lol:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 16:02
Ammazza, per cosi poco?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 23 Gen 2015, 16:04
11 in campionato (9 segnati, 2 sbagliati).
Grazie!

Quindi 21 gol in una stagione e mezza, senza i rigori, più 12 assist.
Non mi sembrano male come numeri, se consideriamo anche il Milan dello scorso campionato, che a questo punto si può dire che non arrivò settimo per colpa sua.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 16:09
Grazie!

Non mi sembrano male come numeri, se consideriamo anche il Milan dello scorso campionato, che a questo punto si può dire che non arrivò settimo per colpa sua.
Stavo cercando anche io i gol su rigore fatti con il milan, e sul sito ufficiale ho trovato questo articolo

http://www.acmilan.com/it/news/show/152679

Il calciatore più decisivo del Milan 2013/14 in campionato è stato Mario Balotelli, che ha portato con i suoi gol 17 punti ai rossoneri, su 57 totali, pari al 29,8% del dato globale. Sempre Mario Balotelli, 14 reti, è stato il cannoniere stagionale in serie A dei rossoneri: il 14° gol, siglato il 19 aprile scorso a San Siro contro il Livorno, è valso alla punta milanista il suo primato assoluto di gol realizzati in singolo campionato, superando i 13 realizzati nel City 2011/12 e tra City e Milan nel 2012/13.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Gen 2015, 16:05
Solo se gli porta Saha.  :lol:

Saha ha portato la mentalità vincente, abbiamo vinto la coppa italia, non scherziamo.  :beer:

Porga, nun ride, questa è roba seria.  :=))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Brujita76 il 23 Gen 2015, 16:13
Stavo cercando anche io i gol su rigore fatti con il milan, e sul sito ufficiale ho trovato questo articolo

http://www.acmilan.com/it/news/show/152679

Il calciatore più decisivo del Milan 2013/14 in campionato è stato Mario Balotelli, che ha portato con i suoi gol 17 punti ai rossoneri, su 57 totali, pari al 29,8% del dato globale. Sempre Mario Balotelli, 14 reti, è stato il cannoniere stagionale in serie A dei rossoneri: il 14° gol, siglato il 19 aprile scorso a San Siro contro il Livorno, è valso alla punta milanista il suo primato assoluto di gol realizzati in singolo campionato, superando i 13 realizzati nel City 2011/12 e tra City e Milan nel 2012/13.

al Liverpool quest'anno quanti ne ha segnati?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alexia68 il 23 Gen 2015, 16:35
al Liverpool quest'anno quanti ne ha segnati?
Non lo so, 1? 2?

Ma che a liverpool stia facendo schifo....inutile discuterne. Ma se fino a 7 mesi fa (fine campionato scorso) era così decisivo nel milan (che aveva una squadra non eccezionale), perchè non pensare che possa ripetersi qui?

Contano più i 18 mesi al milan o i 6 al liverpool?

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 16:09
Grazie!

21 gol in una stagione e mezza è precisa precisa la media Djordjevic.
Non credo abbia fatto 4 assist, ma almeno uno fondamentale a Felipe l'ha fatto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaxel il 23 Gen 2015, 16:38
21 gol in una stagione e mezza è precisa precisa la media Djordjevic.
Non credo abbia fatto 4 assist, ma almeno uno fondamentale a Felipe l'ha fatto...
me sfugge qualcosa de sta media mesa

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Brujita76 il 23 Gen 2015, 16:38
Non lo so, 1? 2?

Ma che a liverpool stia facendo schifo....inutile discuterne. Ma se fino a 7 mesi fa (fine campionato scorso) era così decisivo nel milan (che aveva una squadra non eccezionale), perchè non pensare che possa ripetersi qui?

Contano più i 18 mesi al milan o i 6 al liverpool?

chiedevo perché non lo so.
sarebbe interessante capire come mai quest'anno non riesce a rendere.
c'erano tutti i presupposti per fare bene, è arrivato in pompa magna, in una squadra blasonata, i tifosi erano tutti contenti, qual è il motivo del suo scarso rendimento?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: Alexia68 il 23 Gen 2015, 16:46
chiedevo perché non lo so.
sarebbe interessante capire come mai quest'anno non riesce a rendere.
c'erano tutti i presupposti per fare bene, è arrivato in pompa magna, in una squadra blasonata, i tifosi erano tutti contenti, qual è il motivo del suo scarso rendimento?
donne ed in generale vita da non professionista...

Discussione precedente - Discussione successiva