Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: reds1984 il 16 Mag 2015, 17:34
Ti ripeto che io Lotito l'ho schifato dal PRIMO giorno, non ho avuto bisogno che la nord mi spiegasse per filo e per segno quello che dovevo pensare.
Ma per la contestazione dello scorso anno Lotito se ne doveva andare, anche prima di subito. Parola chiave dei moderati: advisor. Per quelli un po' meno educati, "prima porta", "pezzo di merda" e "tanto pe cantà" etc.
Cori che hanno subito un'eclissi solo in questa seconda parte della stagione.

Spieghiamoci bene: il giorno che Lotito se ne andrà dalla Lazio sarà un giorno felice. È inoltre sarà certamente un giorno in cui arriverà un grande gruppo, paradossalmente proprio grazie al lavoro di Lotito.

Ma bisogna avere il coraggio delle proprie idee. Un coraggio che tu mostri di non avere, nell'ottica di una strategia WIN WIN: contesto, se va via ho vinto, se non va via e rinforza la Lazio ho vinto, se non va via e la Lazio va male avevo ragione.

È rimasto, ha rinforzato la Lazio: ha vinto lui e non i 40000 cartelli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ce non quotarti

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Des1900 il 16 Mag 2015, 10:32
Ancora qualcuno di voi ha Sky? Io l'ho tolto 5 anni fa.
Che state ad aspettà?
sky è un cancro per la Lazio. da sempre.

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: reds1984 il 16 Mag 2015, 17:34
Ti ripeto che io Lotito l'ho schifato dal PRIMO giorno, non ho avuto bisogno che la nord mi spiegasse per filo e per segno quello che dovevo pensare.
Ma per la contestazione dello scorso anno Lotito se ne doveva andare, anche prima di subito. Parola chiave dei moderati: advisor. Per quelli un po' meno educati, "prima porta", "pezzo di merda" e "tanto pe cantà" etc.
Cori che hanno subito un'eclissi solo in questa seconda parte della stagione.

Spieghiamoci bene: il giorno che Lotito se ne andrà dalla Lazio sarà un giorno felice. È inoltre sarà certamente un giorno in cui arriverà un grande gruppo, paradossalmente proprio grazie al lavoro di Lotito.

Ma bisogna avere il coraggio delle proprie idee. Un coraggio che tu mostri di non avere, nell'ottica di una strategia WIN WIN: contesto, se va via ho vinto, se non va via e rinforza la Lazio ho vinto, se non va via e la Lazio va male avevo ragione.

È rimasto, ha rinforzato la Lazio: ha vinto lui e non i 40000 cartelli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come non quotarti. La pura e semplice verità.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: Omar65 il 16 Mag 2015, 17:32
Boh, ci stanno facendo capire in tutti i modi, con i fatti, che noi là non ci dobbiamo stare. Perché ci dovrebbero spostare il derby?

Io sono per domenica.....

Il gusto di batterli , imho, sarebbe senza prezzo.....

Sarebbe peggio del 26 maggio

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Se erano loro in finale,ci sarebbero state le interrogazioni parlamentari per spostare la partita. Comunque io voglio giocare domenica, a questo punto un giorno non cambia nulla. In ogni caso stanno dimostrando di essere la quintessenza  della antisportivita' . A cominciare dai tifosi, come loro non c' è nessuno.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
A Sky quando conducono insieme la roscia riccia e mangiante sembra mer.de channel!!!

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 16 Mag 2015, 19:22
Ah me questo far finta che le parole non abbiano un significato mi fa proprio rodere il culo,  oh.
LIBERA,  non migliora,  libera.  E questa parola in italiano vuol dire una cosa soltanto. Non ci sono interpretazioni libere.
#liberalaLazio è uno slogan, libera può voler dire molte cose, può avere molte interpretazioni, se per te significa solo vattene, sei libera di pensarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: MagoMerlino il 16 Mag 2015, 20:40
#liberalaLazio è uno slogan, libera può voler dire molte cose, può avere molte interpretazioni, se per te significa solo vattene, sei libera di pensarlo.
Lo specchio si è crepato dopo questa.  Qua si sta dicendo l'inverosimile.  Ma per carità,  a posteriori si può dire qualsiasi cosa a quanto pare..

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 16 Mag 2015, 20:42
Lo specchio si è crepato dopo questa.  Qua si sta dicendo l'inverosimile.  Ma per carità,  a posteriori si può dire qualsiasi cosa a quanto pare..
A posteriori cosa? Personalmente e con me, tanti, l'abbiamo sempre sostenuto, dall'inizio. Se a te piace pensare diversamente, ripeto, sei libera di farlo, ma sarebbe gradito che non si generalizzasse il giudizio su chi ha partecipato ALLO STADIO, a quella protesta.
Inoltre si sta cercando di far notare che i nemici sono altri. Continuare con la polemica sul significato di LiberalaLazio, continua solo a fare il gioco del nemico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Citazione di: MagoMerlino il 16 Mag 2015, 20:40
MM, arrampicati sugli specchi, va....
In questo momento, liberalalazio é una offesa per tutti noi.
Rispondi se hai un po' di onestà:DA CHI CAZZO BISOGNA LIBERARE LA LAZIO?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2015, 21:19
MM, arrampicati sugli specchi, va....
In questo momento, liberalalazio é una offesa per tutti noi.
Rispondi se hai un po' di onestà:DA CHI CAZZO BISOGNA LIBERARE LA LAZIO?
Io non mi arrampico su nessuna superfice, come non rispondo a chi si permette di mettere in dubbio l'onestà altrui.
Se ancora c'è chi vuole alterare il significato del movimento #LiberalaLazio, pazienza. Il problema adesso sono i nemici veri, non #LiberalaLazio o chi non vuole capirne il significato.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 16 Mag 2015, 19:08
Non sono affatto d'accordo, la protesta di Lazio Sassuolo aveva uno scopo preciso e la stragrande maggioranza ha partecipato per quello.
Poi indubbiamente c'è stata una minoranza che per essere coerente con se stessa, ha protestato con motivazioni differenti, più personali, diciamo così, nei confronti di Lotito.
Generalizzare è sempre sbagliato.
Credo comunque che Property abbia ragione sul fatto che in troppi si sono concentrati sulla diatriba interna, perdendo di vista il nemico n.1. Nemico che non ha mai smesso di brigare, da mensurati aì pallotta's boys
Sulla questione spostamento derby ripeto che avrebbero dovuto spostarlo al 7 giugno data prefissata della finale di Coppa Italia.
In questa pausa come non quotare questo lucido intervento.
Addirittura Lotito stesso sapeva come rispondere a libera la all'azione perché ne aveva capito il significato.
E infatti lo ha detto chiaro e tondo "ho rispettato I patti"
Lha capito pure lui e non lo vuoi capire te reds.
Io a differenza tuo non esulto ne piango se Lotito se ne va.
Io giudico i fatto il nome di chi li compie è invariante.
E ora dopo Lotito. Lo capisse tutti.
Vi siete sbagliati.
Ora avete meglio inquadrato il nemico.
Bene mi fa piacere.
Il nemico non è la curva nord ne la tribuna Tevere ne la sud ne la monte Mario di lazio sassuolo.
Ben alzati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se tipo giocassimo ora sarei pure contento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2015, 21:45
Sta giocando la Lazio.

Giocava pure durante la contestazione.
So' coerenti.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Mi ero perso sto topic surreale durante la partita della Lazio, ma ho preferito vedere il gol di Santiago.

Sarò strano io.

#liberailcrociato

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
grande tarallo
sei un mito

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pioli in conferenza ha insistito sul rinvio. Evidentemente ha capito che se i ragazzi danno tutto anche mercoledì come oggi domenica arriviamo strisciando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Io preferirei si giocasse domenica, ma per motivi di assoluto egoismo. Mi faccio andar bene tutto...ce provo, ecco)

Discussione precedente - Discussione successiva