Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.930
Citazione di: ssl_1900 il 17 Mag 2015, 11:52
per cmq je rompemo er culo sia domenica che lunedì.

anche se saremo stanchi.

le motivazioni e la compattezza di questo gruppo vanno oltre.
Esatto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un cambio di data ha due aspetti, uno fisico e l'altro psicologico.
Quello fisico: e' chiaro che molti dei ragazzi sono stanchi, e' abbastanza intuitivo che un giorno in piu' aiuterebbe. Ma di quanto? Ricordate che si tratta di un giorno, non di una settimana di massaggi e smaltimento. Impatto per me considerevele ma contenuto.
Quello psicologico: chiaramente se ci danno lo spostamento arriviamo con una scusa in meno, e loro con un po'  di rabbia in piu'. L'apporccio psicologico alle gare e' estremamente importante (certo e' importante anche non collassare al 60esimo). L'effetto e' giocare sui talloni invece che sulle punte, cioe' cauti e paurosi invece che aggressivi. Ed e' chiaro che si e' piu' aggressivi se non ci si sente aiutati, se si sa che amici non ne abbiamo, che a questi je va l'acqua pe l'orto (tranne quando si tratta di vincere qualcosa) e che stemmerde le dovemo trita'.

Insomma, fatti i conti per me l'impatto psicologico batte di misura quello fisico e preferisco che si giochi domenica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2015, 12:01
Quello fisico: e' chiaro che molti dei ragazzi sono stanchi, e' abbastanza intuitivo che un giorno in piu' aiuterebbe. Ma di quanto? Ricordate che si tratta di un giorno, non di una settimana di massaggi e smaltimento. Impatto per me considerevele ma contenuto.
Quello psicologico: chiaramente se ci danno lo spostamento arriviamo con una scusa in meno, e loro con un po'  di rabbia in piu'. L'apporccio psicologico alle gare e' estremamente importante (certo e' importante anche non collassare al 60esimo). L'effetto e' giocare sui talloni invece che sulle punte, cioe' cauti e paurosi invece che aggressivi. Ed e' chiaro che si e' piu' aggressivi se non ci si sente aiutati, se si sa che amici non ne abbiamo, che a questi je va l'acqua pe l'orto (tranne quando si tratta di vincere qualcosa) e che stemmerde le dovemo trita'.

Insomma, fatti i conti per me l'impatto psicologico batte di misura quello fisico e preferisco che si giochi domenica.
In realtà è perchè domenica la puoi vedere. :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.930
Per me ormai si gioca sulle motivazioni non sulla freschezza fisica, anche perchè atleticamente il merda sta a pezzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
:lol: cioè questi si oppongono allo spostamento? :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.930
Citazione di: daniela il 17 Mag 2015, 12:08
:lol: cioè questi si oppongono allo spostamento? :lol:
Per me stanno facendo un errore psicologico e strategico gravissimo, dovevano ufficialmente dare l'ok e muoversi poi mafiosamente come al loro solito.
Ma vi rendete conto che carta abbiamo da giocarci con i giocatori?
Questi hanno paura di noi, tanta paura.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2015, 12:01

Se stai sulle gambe avoja ad aspetto psicologico.
La.risposta alle tue considerazioni lha cmq data pioli.
Che meglio di tutti credo conosca la squadra.
Quindi la.lazio deve giocare di lunedì.
Poi come andrà lo vedremo ma io.vantaggi non li concedo e pioli ha detto chiaramente che domenica sarebbe uno svantaggio.
Pertanto credo più che un topic di discussione questo dovrebbe essere solo un topic di richiesta per un diritto e per il bene.della lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.930
La Lazio non sta sulle gambe (anche se. 24h di riposo in più non sono poche, ci mancherebbe), forse atleticamente siamo i più in forma del torneo insieme alla Juve (bisognerà con calma aprire una discussione sulla preparazione, andiamo come razzi).

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2015, 12:16
La Lazio non sta sulle gambe (anche se. 24h di riposo in più non sono poche, ci mancherebbe), forse atleticamente siamo i più in forma del torneo insieme alla Juve (bisognerà con calma aprire una discussione sulla preparazione, andiamo come razzi).
Ma sulle gambe puoi starci se una finale va oltre il 90 esimo.
È una partita dura con grande dispendio fisico e mentale.
Nob è una gara normale questo dovete capire.
Pensate allo stesso gentiletti dopo 8 mesi poter disporre di 24 ore in più.
Non capisco come vi rendiate conto che per noi lunedì e di gran lunga meglio.
E io non voglio dare vantaggi ne mi interessa fare lo sborone giocamo pure de sabato.
Io voglio il bene per la lazio è pioli dice il bene è lunedì.
Amen

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.930
Citazione di: Property il 17 Mag 2015, 12:24
E io non voglio dare vantaggi ne mi interessa fare lo sborone giocamo pure de sabato.
Amen
Tutti vogliamo il bene della Lazio, da sempre.
Se si gioca lunedì bene, altrimenti trasformeremo il rammarico e la rabbia in prestazione e agonismo (semicit. Pioli).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fatevi anche due conti sul numero totale di partite giocate dalle squadre coinvolte in questo rush finale. A me pare che, stanchi, si, ma noi corriamo piu' degli altri.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.930
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2015, 12:36
Fatevi anche due conti sul numero totale di partite giocate dalle squadre coinvolte in questo rush finale. A me pare che, stanchi, si, ma noi corriamo piu' degli altri.
Molto più degli altri. Ieri la Samp a livello agonistico ha fatto una grossa partita, ma vi immaginate altre squadre (tolta la Juve) in quel contesto e in quella bolgia?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 17 Mag 2015, 12:24
Amen

Puro Vangelo

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2015, 12:29
Tutti vogliamo il bene della Lazio, da sempre.
Se si gioca lunedì bene, altrimenti ...
altrimenti non deve esistere.
vogliamo il bene della lazio? e allora tutti chiedere il posticipo, agitando la spada della antisportività e l'ingiustizia per colpa della lega.
il bene è chiaro e lo ha detto pioli. se lo vogliamo tutti, neanche deve esserci qui dentro una discussione sull'aspetto fisico, psicologico, mentale o meteorologico.
ma sti grancazzi.
io li voglio tutti questi aspetti ed è un principio di sportività e un diritto giocare lunedì.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: Property il 16 Mag 2015, 21:44
In questa pausa come non quotare questo lucido intervento.
Addirittura Lotito stesso sapeva come rispondere a libera la all'azione perché ne aveva capito il significato.
E infatti lo ha detto chiaro e tondo "ho rispettato I patti"
Lha capito pure lui e non lo vuoi capire te reds.
Io a differenza tuo non esulto ne piango se Lotito se ne va.
Io giudico i fatto il nome di chi li compie è invariante.
E ora dopo Lotito. Lo capisse tutti.
Vi siete sbagliati.
Ora avete meglio inquadrato il nemico.
Bene mi fa piacere.
Il nemico non è la curva nord ne la tribuna Tevere ne la sud ne la monte Mario di lazio sassuolo.
Ben alzati.

so senza parole, insomma dovemo pure chiede scusa.
grazie property, sta squadra e' merito vostro, era questo l'obiettivo e non l'avevo capito.

scenario 2: lottavamo per la salvezza. immagino avresti detto, vedete? c'avevamo ragione noi a contestare lotito, non c'avevate capito un caxxo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Pomata il 17 Mag 2015, 14:20
grazie property, sta squadra e' merito vostro, era questo l'obiettivo e non l'avevo capito.

scenario 2: lottavamo per la salvezza. immagino avresti detto, vedete? c'avevamo ragione noi a contestare lotito, non c'avevate capito un caxxo

OT
Cioé il Sassuolo ne ha rifilati tre al Milan e a fatto una NON PARTITA contro la RIommica..."
Prossimo anno nessuna pietà contro loro, Genoa, Inter e compagnia bella!
Fine OT

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.930
Citazione di: Property il 17 Mag 2015, 12:58
altrimenti non deve esistere.
vogliamo il bene della lazio? e allora tutti chiedere il posticipo, agitando la spada della antisportività e l'ingiustizia per colpa della lega.
il bene è chiaro e lo ha detto pioli. se lo vogliamo tutti, neanche deve esserci qui dentro una discussione sull'aspetto fisico, psicologico, mentale o meteorologico.
ma sti grancazzi.
io li voglio tutti questi aspetti ed è un principio di sportività e un diritto giocare lunedì.
Ma non dipende da noi.
Ti ripeto: lunedì meglio (ci stiamo già muovendo in merito nelle giuste sedi), domenica nessuna scusa e nessun piagnisteo da moriremo tutti prima di giocarla perché siamo stanchi, non è la mentalità della squadra e del mister. Non vorrei rischiassimo di essere mediocri a livello di approccio agli eventi. Parlo di noi tifosi ovviamente perché i giocatori c'hanno le palle quadrate e l'hanno dimostrato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Pomata il 17 Mag 2015, 14:20

WIN WIN, pomà.
LIBERA la Lazio è diventato rinforza la Lazio.

Io a Lazio Sassuolo c'ero (come a quelle dopo ovviamente, perché fin quando ci sarà la Lazio io seguirò la Lazio, e non la meravigliosa curva o il fantastico popolo e tutte le altre minchiate retoriche), ed era pieno di gente che non avevo mai visto in 8 anni di abbonamento venuta solo "per mandare a fanculo lotito, e non torno fino a quando non se ne va".

Ma basterebbe vedere chi l'ha organizzata quell'orgia di odio. Gente come Greco (quello di Bertarelli che, notoriamente, sta arrivando) o Scarcelli. Scarcelli che tra l'altro era in distinti 2/3 partite fa, dopo aver fatto la caccia al papà di quella meravigliosa creatura che bacia il nostro stemma nella pubblicità degli abbonamenti.

Lotito ha rinforzato la Lazio perché 40000 persone avevano abbandonato per un attimo il proprio cervello e hanno iniziato a sventolare cartelli come ossessi?

Non credo. Mi pare piuttosto che abbia rinforzato la Lazio vendendo Hernanes. Così come l'aveva rinforzata vendendo Kolarov qualche anno prima.
In pratica ha seguito il medesimo iter di sempre, e tutti questi sventolii di cartelli gli hanno solo fatto aria.

Ammetto senza problemi che io Lotito lo detesto. E penso che potrebbe arrivare ad ucciderla la Lazio, ma un cambiamento lo ha fatto: sta zitto, e questo migliora tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva