Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
La Lazio ha chiesto ufficialmente lo spostamento.
Non c'è alcun dubbio che giocare lunedì sia il meglio, al netto di tutte le vostre pippe mentali e personali di fruizione dell'evento.  :)

Reds hai rotto er cazzo sei fuori topic e mi fermo qua perché se ti dovevo rispondere alla riga vomitosa che hai scritto ieri me devo fa caccia'.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: reds1984 il 17 Mag 2015, 14:50
WIN WIN, pomà.
LIBERA la Lazio è diventato rinforza la Lazio.

Io a Lazio Sassuolo c'ero (come a quelle dopo ovviamente, perché fin quando ci sarà la Lazio io seguirò la Lazio, e non la meravigliosa curva o il fantastico popolo e tutte le altre minchiate retoriche), ed era pieno di gente che non avevo mai visto in 8 anni di abbonamento venuta solo "per mandare a fanculo lotito, e non torno fino a quando non se ne va".

Ma basterebbe vedere chi l'ha organizzata quell'orgia di odio. Gente come Greco (quello di Bertarelli che, notoriamente, sta arrivando) o Scarcelli. Scarcelli che tra l'altro era in distinti 2/3 partite fa, dopo aver fatto la caccia al papà di quella meravigliosa creatura che bacia il nostro stemma nella pubblicità degli abbonamenti.

Lotito ha rinforzato la Lazio perché 40000 persone avevano abbandonato per un attimo il proprio cervello e hanno iniziato a sventolare cartelli come ossessi?

Non credo. Mi pare piuttosto che abbia rinforzato la Lazio vendendo Hernanes. Così come l'aveva rinforzata vendendo Kolarov qualche anno prima.
In pratica ha seguito il medesimo iter di sempre, e tutti questi sventolii di cartelli gli hanno solo fatto aria.

Ammetto senza problemi che io Lotito lo detesto. E penso che potrebbe arrivare ad ucciderla la Lazio, ma un cambiamento lo ha fatto: sta zitto, e questo migliora tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo reds.
E a Pomata dico che non ne vale la pena di ingarellarsi con certa gente, già ieri abbiamo dato ( che poi spero che a ponte milvio gli offrano da bere gratis a certi Ascari, ma su questo tocca aver letto l ordinanza di mafia capitale..)
Forza Lazio e acca' nisciuno è fesso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque voglio dire che se spostamento ci sarà, sarà solo per una decisione della Lega.
La "riomma" NON HA VOCE IN CAPITOLO.

MagoMerlino

Visitatore
WIN WIN, pomà.
Questa pseudo strategia sta procurando danni oltre le intenzioni del suo inventore. Basta appellarsi a questo emendamento per disinnescare ogni possibilità di ragionamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Fosse per me io vorrei giocarmele già stasera. Entrambe.
Accetto ogni argomentazione, anche quella di Tarallo, che ha un suo perché (l'argomentazione, non Tarallo... :lol: )
Ormai é una partita a scacchi, ieri sera, Felipe, a 20 secondi dalla fine ha avuto la lucidità di rendersi conto di non essere lucido e ha buttato il pallone esattamente nel punto più complicato per il rilancio della Sampdoria e soprattutto quello in cui ci avrebbero, ragionevolmente messo più tempo, ovvero in fallo laterale accanto alla bandierina dell'angolo della loro metà campo. Un atto, a mio avviso, fondamentale e lucido. Facendo terminare la partita.
Nessuna squadra vola, non facciamoci storielle su un'eventuale vittoria loro oggi o domani del Napoli, nessuna delle tre é un treno irreversibile. Se l'Udinese non fosse in vacanza direi che oggi se la giocano, perché sono anche loro sulle ginocchia, e da molto più tempo di noi. Hanno il fottuto terrore di uscire, per l'ennesima volta nella loro storia, con le pive nel sacco (vecchia metafora a cui basta sostituire la parola sequoia alla parola pive e buco di culo alla parola sacco per afferrarne il senso) e devastati nel morale.
Quando si gioca si gioca, la partita di ieri ci ha messi nella migliore situazione psicologica possibile.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: blow il 17 Mag 2015, 14:54
Reds hai rotto er cazzo sei fuori topic e mi fermo qua perché se ti dovevo rispondere alla riga vomitosa che hai scritto ieri me devo fa caccia'.

Dimmi anche in PVT.
Ho una certa stima di te e concordo spesso con quello che dici.
Su #liberalalazio temo non saremo mai d'accordo, ma mi interessa la tua opinione su un argomento, e qui hai ragione, che è OT.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
WIN WIN, pomà.
LIBERA la Lazio è diventato rinforza la Lazio.

Io a Lazio Sassuolo c'ero (come a quelle dopo ovviamente, perché fin quando ci sarà la Lazio io seguirò la Lazio, e non la meravigliosa curva o il fantastico popolo e tutte le altre minchiate retoriche), ed era pieno di gente che non avevo mai visto in 8 anni di abbonamento venuta solo "per mandare a fanculo lotito, e non torno fino a quando non se ne va".

Ma basterebbe vedere chi l'ha organizzata quell'orgia di odio. Gente come Greco (quello di Bertarelli che, notoriamente, sta arrivando) o Scarcelli. Scarcelli che tra l'altro era in distinti 2/3 partite fa, dopo aver fatto la caccia al papà di quella meravigliosa creatura che bacia il nostro stemma nella pubblicità degli abbonamenti.

Lotito ha rinforzato la Lazio perché 40000 persone avevano abbandonato per un attimo il proprio cervello e hanno iniziato a sventolare cartelli come ossessi?

Non credo. Mi pare piuttosto che abbia rinforzato la Lazio vendendo Hernanes. Così come l'aveva rinforzata vendendo Kolarov qualche anno prima.
In pratica ha seguito il medesimo iter di sempre, e tutti questi sventolii di cartelli gli hanno solo fatto aria.

Ammetto senza problemi che io Lotito lo detesto. E penso che potrebbe arrivare ad ucciderla la Lazio, ma un cambiamento lo ha fatto: sta zitto, e questo migliora tutto.

Scusa tanto ma non credo che le cose stanno esattamemte come dici. La Lazio vendendo Hernanes si è rinforzata con Postiga e Kakuta, con il risultato che è finita fuori dall'Europa, con le conseguenze in termini di mancati ricavi facilmente quantificabili. La dimostrazione e che quest'anno l'Europa l'abbiamo solo vista in TV e la recente trimestrale ha sentenziato -14 milioni sul conto economico. Ti sei rinforzato la scorsa estate perché c'è stata una contestazione tale che ha fatto chiaramente capire alla proprietà che andando avanti con gli ottavi posti la Lazio sarebbe sparita, e con essa anche parte dei ricavi con i quali, bilanci alla mano, la stessa proprietà foraggio le aziende ad essa riferibili.
E stato grazie a quella contestazione che nell'estate dell'anno scorso sono arrivati giocatori veri e non altri Postiga e Kakuta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.943
Certo, i giocatori veri li hai presi con i soldi dei cartellini #liberalalazio, mica con quelli della cessione di Hernanes. :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
potete dire e pensare qualsiasi cosa. La verità è che la Lazio ha come presidente Lotito che dà a Tare una certa disponibilità e Tare decide di comprare e quest'anno hanno fatto tutto bene. Questo è quanto.. il resto è fuffa

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Scusate, ma perché ci dobbiamo sorbire i vostri solletichi per discussioni non inerenti il "topic"?

Property

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mag 2015, 15:20
Questa pseudo strategia sta procurando danni oltre le intenzioni del suo inventore. Basta appellarsi a questo emendamento per disinnescare ogni possibilità di ragionamento.
Siamo effettivamente OT meglio parlarne altrove. Mi unisco solo alla solidarietà per l inventore. Ma win win è solo nella testa di chi non vuole ammettere che s era sbagliato.  Pensa lo aveva capito pure Lotito che rispose a quella contestazione dicendo ho rispettato I patti.
E non lo capiscono loro. Quanti danni fa l orgoglio di voler mantenere il punto.
IT
Bravissima la società a chiedere ufficialmente il rinvio che èciò che vuole il mister. Anche magari accollandosi il costo di eventuali rimborsi.
Spero come segno di supporto anche chi ha comprato e possa chiedere il rimborso non lo faccia e lasci i soldi alla società.
Bravi.
Lega ora non puoi fare altro che rimediare a sta cazzata.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Mettetevi l'anima in pace. Si appelleranno ad eventuali problemi di ordine pubblico e la partita si giocherà come programmato.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2015, 15:23

Quando si gioca si gioca, la partita di ieri ci ha messi nella migliore situazione psicologica possibile.

Ed era proprio questa la cosa più importante.
Un pareggio a Marassi non ci avrebbe fatto fuori, ma una vittoria ci mette in una posizione di vantaggio, almeno mentale.
Se solo giocassero una vera partita di calcio stasera all'olimpico...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Property il 17 Mag 2015, 15:56
Siamo effettivamente OT meglio parlarne altrove. Mi unisco solo alla solidarietà per l inventore. Ma win win è solo nella testa di chi non vuole ammettere che s era sbagliato.  Pensa lo aveva capito pure Lotito che rispose a quella contestazione dicendo ho rispettato I patti.
E non lo capiscono loro. Quanti danni fa l orgoglio di voler mantenere il punto..

Mi rispondi solo si o no?

1. La Lazio ha fatto una buona campagna acquisti per via della contestazione?
2. Il fine della contestazione era quindi il miglioramento della Lazio e non l'allontanamento di Lotito, giusto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 17 Mag 2015, 15:56
Ma win win è solo nella testa di chi non vuole ammettere che s era sbagliato. 
........
Quanti danni fa l orgoglio di voler mantenere il punto.

:lol:
Provo un affetto smodato per te Property, sei uno spettacolo
:DD

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
E' un errore strategico insistere con veemenza per ottenere uno spostamento.

Presentarsi nelle condizioni di chi ha ricevuto un vantaggio, o presunto tale -è la percezione che conta-, è il modo migliore per subire una compensazione. Mi pare che la stagione in corso fornisca ampia letteratura in tale senso.
Senza contare che si rischia di cementare un ambiente che non brilla di certo per compatezza e comunione di intenti.

Quello che gudagnamo in freschezza atletica lo perdiamo in "protezione" e approccio psicologico.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ehhh invece tutti quelli che dicevano che con l.  la Lazio non sarebbe MAI stata competitiva ancora vengono a dare lezioni.
Che poi guarda caso si va OT solo quando si risponde,  chi inizia la polemica è sempre in topic.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.943
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2015, 16:06
:lol:
Provo un affetto smodato per te Property, sei uno spettacolo
:DD
E tutto questo dopo aver scritto qualche riga sopra che qui eravamo OT e quindi meglio proseguire altrove, ma la sua l'ha detta lo stesso per l'ennesima volta :DD

Tornando IT : dopo la vittoria di ieri, a me cambia poco. 3 giorni di distanza tra l'altro dovrebbero bastare.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: ReflexBlue il 17 Mag 2015, 16:07
E' un errore strategico insistere con veemenza per ottenere uno spostamento.

Presentarsi nelle condizioni di chi ha ricevuto un vantaggio, o presunto tale -è la percezione che conta-, è il modo migliore per subire una compensazione. Mi pare che la stagione in corso fornisca ampia letteratura in tale senso.
Senza contare che si rischia di cementare un ambiente che non brilla di certo per compatezza e comunione di intenti.

Quello che gudagnamo in freschezza atletica lo perdiamo in "protezione" e approccio psicologico.

Se il regolamento preved che possiamo richiderlo è giusto farlo....

Gli altri ottennero uno 0-3 a tavolino appellandosi al regolamento

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.943
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mag 2015, 16:10
Se il regolamento preved che possiamo richiderlo è giusto farlo....

Gli altri ottennero uno 0-3 a tavolino appellandosi al regolamento
Ed è stata una ladrata. Io vorrei capire cosa prevede il regolamento, 3 giorni di distanza credo che siano sufficienti tra una partita e l'altra. (la Juve addirittura ne avrà 2)

Discussione precedente - Discussione successiva