Spostare il Derby al 25 maggio ore 18.

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2015, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Property il 17 Mag 2015, 16:52
Evita ulteriori OT.
Ti ha già risposto Lotito non io.  Prendine atto.

Io prendo atto che quello che devo fare è conformare il mio pensiero su di te a quello degli altri.
M'ero sbagliato davvero, in questo caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Laziale1969 il 17 Mag 2015, 17:38
Quello che mi importa, invece, è che a fronte della cessione di Hernanes, siano arrivati Postiga e Kakutà e che la cosa abbia significato l'esclusione dall'Europa con conseguenze sia sportive che economiche. In quel contesto la contestazione ci stava tutta, altro che "fatti con lo stampino".

Va bene tutto ma basta con questa storia di Postiga.
Con i soldi di Hernanes sono arrivati Basta, Parolo, Gentiletti, ecc.

Postiga e Kakuta sono state due scommesse low cost dell'ultimo minuto (perse) e comunque hanno dato lo stesso contributo che stava dando Hernanes dall'inizio della stagione.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Mammamia ancora me devo senti' la gente che sbraita co' Postia e Kakuta
Fosse per loro la Lazio era morta e sepolta
Per fortuna il Presidente non se li è mai filati

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non lo capiranno mai, qualcuno con cuffia e microfono ancora li nomina a tutt'oggi al primo pareggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ma perché questo gigantesco OT del cazzo?
ma favve na scopata no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma perché questo gigantesco OT del cazzo?
ma favve na scopata no?

Che poi sul topic dello spostamento del derby non e' manco OT.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
anche in Napoli vorrà la concomitanza degli incontri e non credo accetti di giocare lunedì (con la metà dei tifosi al seguito (per ovvi motivi di lavoro). Inoltre, pur vero che decide la LEGA, tuttavia credo che sia Roma sia Napoli abbiano già alzato la voce dietro le quinte. La vedo dura, insomma... ma tutto in linea con questo finale di stagione.  :x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tornando in topic,
anche in Napoli vorrà la concomitanza degli incontri e non credo accetti di giocare lunedì (con la metà dei tifosi al seguito (per ovvi motivi di lavoro). Inoltre, pur vero che decide la LEGA, tuttavia credo che sia Roma sia Napoli abbiano già alzato la voce dietro le quinte. La vedo dura, insomma... ma tutto in linea con questo finale di stagione.  :x

Juventus - Napoli si gioca già di sabato, e mi sembra un enorme vantaggio per il Napoli visto che la Juve giocherà la finale di Coppa Italia con noi mercoledì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
così ve rompemo er culo prima.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.934
Preferisco non lo spostino,non voglio che nessuno dica "ha visto? ha visto?Er favore alla Lazio..Lotito comanda etc.etc.",voglio che i giocatori giochino ancor più incattiviti dalla mancata concessione dello spostamento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
se arrivano al derby "decisivo" è perché da 4 mesi rubano più de lupin e de fantomas.
stemmerde

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2015, 18:28
Juventus - Napoli si gioca già di sabato, e mi sembra un enorme vantaggio per il Napoli visto che la Juve giocherà la finale di Coppa Italia con noi mercoledì.
Ah, cavolo, non lo sapevo... per altro preparano la festa scudetto e de lunedì non ce la vedo proprio.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Qualcuno ha idea di quando si saprà la data della partita? Così... Tanto per organizzarsi....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
....me  dite   i diffidati  dei rifiuti solidi organici?

Grazie

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: MauroLaziale il 17 Mag 2015, 18:30
Preferisco non lo spostino,non voglio che nessuno dica "ha visto? ha visto?Er favore alla Lazio..Lotito comanda etc.etc.",voglio che i giocatori giochino ancor più incattiviti dalla mancata concessione dello spostamento.

Io invece lo voglio eccome. Significherebbe che stanno rosicando per aver preso la sveglia ed aver falito anche l'ultimo obiettivo stagionale. Poi magari nel preliminare beccano l'Arsenal, vanno fuori e sono costretti a vendere pure le panchine di Trigoria per iscriversi al prossimo campionato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Citazione di: volerevolare il 17 Mag 2015, 18:34
Qualcuno ha idea di quando si saprà la data della partita? Così... Tanto per organizzarsi....
Ufficializzano la decisione domani.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524

Postiga e Kakuta sono state due scommesse low cost dell'ultimo minuto (perse) e comunque hanno dato lo stesso contributo che stava dando Hernanes dall'inizio della stagione.

Si, ma Basta, Parolo, Gentiletti e De Vrij sono arrivati sei mesi dopo la cessione di Hernanes, tempo sufficiente a sbatterci fuori dall'Europa e finire dietro Parma, Torino e Verona, che non mi sembrano proprio il Brasile di Pelè e Garrincha. Non credo che sia un dettaglio da poco conto.
Poi vabbè, adesso siamo secondi, in finale di C.I., tutto bene, tutto bello e tutti biondi con gli occhi azzurri, e ci mancherebbe pure che non fosse così.
Ma negare gli orrori che 15 mesi fa hanno determinato una sacrosanta contestazione (ci sono anche quelle nel calcio, fa parte dell'essere tifosi, per chi non lo sapesse), significa offendere l'intelligenza di migliaia e migliaia di persone che a Lazio - Sassuolo stavano solo dicendo al presidente che le aspettative di una tifoseria che garantisce alle casse della Lazio mediamente 100 milioni di euro l'anno erano leggermente superiori di un anonimo nono posto. E infatti Lotito ha recepito, cosa che evidentemente qualcuno ancora si ostina a non fare, preferendo sparare a zero su quelli di Lazio - Sassuolo e creando ulteriori motivi di spaccatura, semmai ce ne fosse bisogno in questo momento.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Peccato che Kakuta non ce lo siamo tenuto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Discussione precedente - Discussione successiva