Squalifica del campo in UEFA

Aperto da Lazio.net, 27 Feb 2013, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lollapalooza il 28 Feb 2013, 15:03
Siamo ad un passo dall'esclusione dalle coppe europee. Probabilmente ciò significherebbe la fine della S.S. Lazio 1900.

Raccogliamo i cocci, c'é ancora una speranza, per quanto flebile.

su questo, credo che siamo tutti d'accordo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Roberto66 il 28 Feb 2013, 14:56
Ho inviato una mail a direzione.comunicazione@sslazio.it per chiedere alla Lazio un'azione più incisiva contro le persone che stanno rovinando la nostra Lazio. Non è sufficiente fare comunicati, scrivere sulle maglie no racism , bisogna prendere una posizione forte, denunciare i responsabili, chiudere i settori da dove vengono i problemi. Spero che lo faccia anche qualcun altro perché su questo punto vedo la società troppo passiva!

Io gli ho già scritto un'email ieri sera, ma a quanto ho capito proprio ora da De Martino in diretta su LSR, la linea della società è di rimanere uniti con la tifoseria e non chiudere i settori.
Poco fa gli ho anche mandato un sms sugli steward (che ci stanno a fare in curva?) e ha risposto che si possono sostituire ai poliziotti (e chi l'ha chiesto?!)... Mah!  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siamo gia' stati esclusi una volta e la SS Lazio 1900 e' ancora qui.
Non cadiamo in facili approssimazioni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2013, 15:14
Siamo gia' stati esclusi una volta e la SS Lazio 1900 e' ancora qui.
Non cadiamo in facili approssimazioni.

tara', erano vite fa

adesso, per l'appeal che puoi avere per i calciatori (forti) stranieri, per i contratti televisivi, per la visibilità interna ed esterna e, non ultimo, per la supremazia cittadina, l'europa è per noi ESSENZIALE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2013, 15:15
tara', erano vite fa

adesso, per l'appeal che puoi avere per i calciatori (forti) stranieri, per i contratti televisivi, per la visibilità interna ed esterna e, non ultimo, per la supremazia cittadina, l'europa è per noi ESSENZIALE

infatti
pensate che Hernanes, Radu ecc. rimangano senza Europa (quale che sia)?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se e' per un anno si puo' sopravvivere e risorgeremo.
Del Piero, Buffon e Nedved sono andati in B.

Badate bene, so benissimo che sarebbe una tragedia.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
altro che pererinha alla prossima campagna acquisti

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2013, 15:17
Se e' per un anno si puo' sopravvivere e risorgeremo.
Del Piero, Buffon e Nedved sono andati in B.

Badate bene, so benissimo che sarebbe una tragedia.

per come so' messe le cose, minimo l'anni so' due
minimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
altri giri di tifosi, soldi e potere
per una cosa del genere sarebbero capace di retrocederci o penalizzarci

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scusate ma perché parlate di esclusione dalle coppe europee ora?

porgascogne

Visitatore

dopo la giornata a porte chiuse (vedrete: sarà ridotta ad una) e se passiamo il turno, avremo i quarti di finale
e, se li capita qualcosa...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2013, 15:27
non ora, fabri'

dopo la giornata a porte chiuse (vedrete: sarà ridotta ad una) e se passiamo il turno, avremo i quarti di finale

Tocca spera' de usci' prima?

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cliath il 28 Feb 2013, 15:14
Io gli ho già scritto un'email ieri sera, ma a quanto ho capito proprio ora da De Martino in diretta su LSR, la linea della società è di rimanere uniti con la tifoseria e non chiudere i settori.
Poco fa gli ho anche mandato un sms sugli steward (che ci stanno a fare in curva?) e ha risposto che NON si possono sostituire ai poliziotti (e chi l'ha chiesto?!)... Mah!  :s

mi autocorreggo: era sfuggito un 'non'

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: maumarta il 28 Feb 2013, 14:09
De Martino su LSR:

La società dà supporto ai comportamenti sani, ma dev'essere la curva stessa a regolare i rapporti con le persone che non si comportano bene.

Risposta:

La Uefa ammazza i cani...

questa chiude tutto il discorso, co' tutto il rispetto dei cani ,ci mancherebbe, la replica di chi dovrebbe / millanterebbe  un controllo  sul tifo,    si presenta  fiacca  , oserei dire  allo sbando  , propendo piu'  per la seconda, soprattutto ora che gli "official fans",   sembrerebbero riacquistare  un non-scontro con la SSLazio , con prodotti ufficiali in vendita nei propri points  ed il benestare della Societa'  per il 3°  tempo , ora sospeso, prima delle partite in casa, ......

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: sorazio il 28 Feb 2013, 14:53
leggendo il post di Drieu mi sono in mente queste considerazioni, sparse:
- siamo stati puniti per recidiva, il saluto romano ( che non condivido) oramai nel mondo, non fa altro che contraddistinguere i tifosi laziali, come fascisti, per non parlare degli ululati che oltre al fascista aggiungono l'appellativo di razzista, ecco io quì vorrei fermare il mio ragionamento. Il tifoso laziale può essere considerato in questo modo per colpa di una curva che non mi rappresenta nel tifo ma solo nella politica?
- secondo, ma quando ci decidiamo ad entrare nello stadio e lasciare fuori la politica? Ma quando lo vogliamo capire che la politica non unisce noi tifosi ma ci divide? questi sono i risultati. Se i signori della curva vogliono fare politica che la facessero, ma fuori dalla Nostra casa, fuori dal nostro Stadio e al di fuori dell'immagine che deve dare la Lazio in Europa.
- Terzo, e quì parlo all'intelligenza dei 300 che hanno "alzato il gomito", eravamo nell'occhio del ciclone, lo sapevamo, post totthenam ci è stato detto, la società ha fatto di tutto per uscire da quella situazione anche con le magliette " NO RACISM", ma i famosi guerriglieri della notte che fanno? rieccoli ancora presenti con la mano in aria, ma allora la domanda mi sorge spontanea? siamo sicuri che vogliono il bene della lazio? siamo sicuri che tutto ciò non lo fanno solo per ripicca verso il bersaglio preferito, lotito?

questi sono i miei dubbi...  non capisco perchè succeda tutto ciò solo a noi... mah

Non c'è nessuna ripicca verso Lotito. La questione è purtroppo molto semplice. Per costoro essere di estrema destra è parte inscindibile del loro modo di essere laziali. E il loro modo di essere laziali viene prima, molto prima, della Lazio stessa. Per questo non ci rinunceranno mai, sarebbe come rinunciare alla loro identità. Molti di loro pensano che tutti o quasi i laziali siano così (o per lo meno ritengono che debbano essere così per essere laziali). I rimanenti semplicemente se ne fottono degli altri. Per loro cantare "ragazzi di buda", ostentare il braccio teso, utilizzare il termine ebreo come insulto, etc. non è né fuori luogo né disdicevole. E' semplicemente l'espressione esteriore del loro modo di intendere l'essere laziale. Chi la pensa diversamente è per loro un parruccone, un perbenista, etc.
Per l'ambiente laziale (e qui ci metto le radio soprattutto) purtroppo, un po' per ignoranza e un po' per superficialità, questo è sempre stato un problema minimo o del tutto rimosso (vedo che, dopo anni, finalmente qualcuno si sta accorgendo che se non abbiamo uno sponsor una qualche correlazione con l'immagine terrificante che abbiamo all'estero probabilmente c'é. Buongiorno a lui!). Per il resto d'Italia (complici vent'anni di sdoganamenti e di involgarimento della vita sociale, ma qui è un'altra questione), il problema viene fuori limitatamente e quasi sempre in maniera strumentale per questioni di tifo. Per il resto d'Europa, invece, il problema di questi atteggiamenti è grosso e fa scandalo. E non si tiri fuori l'estabilishment dell'Uefa, il complotto giudaico-massonico o altre fesserie. Basta parlare con qualche straniero o andare su un qualunque forum di tifosi di squadre estere per vedere come si viene considerati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 28 Feb 2013, 15:27
non ora, fabri'

a da ora se succede qualcosa il provvedimento successivo sarebbe l'esclusione?fregna...

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
BASTA... Questi imbecilli devono rimanere a casa, stanno rovinando la nostra LAZIO. Hanno fatto bene a squalificarci perchè siamo di coccio. La uefa non scherza. Ora saranno contenti. Una volta i buu, una volta il saluto fascista, una volta gli striscioni, è ora di finirla perchè così ci facciamo del male da soli. E gli altri godono. Meditate :asrm

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Brixton il 28 Feb 2013, 15:35
Non c'è nessuna ripicca verso Lotito. La questione è purtroppo molto semplice. Per costoro essere di estrema destra è parte inscindibile del loro modo di essere laziali. E il loro modo di essere laziali viene prima, molto prima, della Lazio stessa. Per questo non ci rinunceranno mai, sarebbe come rinunciare alla loro identità. Molti di loro pensano che tutti o quasi i laziali siano così (o per lo meno ritengono che debbano essere così per essere laziali). I rimanenti semplicemente se ne fottono degli altri. Per loro cantare "ragazzi di buda", ostentare il braccio teso, utilizzare il termine ebreo come insulto, etc. non è né fuori luogo né disdicevole. E' semplicemente l'espressione esteriore del loro modo di intendere l'essere laziale. Chi la pensa diversamente è per loro un parruccone, un perbenista, etc.
Per l'ambiente laziale (e qui ci metto le radio soprattutto) purtroppo, un po' per ignoranza e un po' per superficialità, questo è sempre stato un problema minimo o del tutto rimosso (vedo che, dopo anni, finalmente qualcuno si sta accorgendo che se non abbiamo uno sponsor una qualche correlazione con l'immagine terrificante che abbiamo all'estero probabilmente c'é. Buongiorno a lui!). Per il resto d'Italia (complici vent'anni di sdoganamenti e di involgarimento della vita sociale, ma qui è un'altra questione), il problema viene fuori limitatamente e quasi sempre in maniera strumentale per questioni di tifo. Per il resto d'Europa, invece, il problema di questi atteggiamenti è grosso e fa scandalo. E non si tiri fuori l'estabilishment dell'Uefa, il complotto giudaico-massonico o altre fesserie. Basta parlare con qualche straniero o andare su un qualunque forum di tifosi di squadre estere per vedere come si viene considerati.

Una sintesi perfetta del loro modo di ragionare, una parola grossa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Discussione precedente - Discussione successiva