Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 10:39
Sono d'accordo ma dissento...
Io non voglio uno stadio della SS Lazio 1900 senza Ultras,
non voglio uno stadio della SS Lazio 1900 senza Curva Nord

semplicemente...
questi non sono gli Ultras della SS Lazio 1900..
questa non e' la mia curva Nord

perfetto.
i "Tifosi" sono altro rispetto a questa gentaglia.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e comunque questi Daspo per cori razzisti sembrano dare una svolta a tutta questa situazione.
finalmente direi.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alexia68 il 02 Apr 2013, 11:09
e comunque questi Daspo per cori razzisti sembrano dare una svolta a tutta questa situazione.
finalmente direi.

Infatti! Questi Daspo sono la prova che se vogliono, possono fermarli.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 01 Apr 2013, 19:57
La curva mica è un'azienda...il direttivo mica risponde ufficialmente per quello che avviene all'interno di essa.
mi risulta che alcuni suoi esponenti di spicco rilascino interviste da DirigentiK del Direttivo...così è troppo facile.
E cmq, come sottolineato nell'altro topic, si comincia a diradare la nebbia sulle istituzioni...5 a partita e tempo 3/4 settimane non ne parliamo più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Bisogna sforzarci TUTTI di trovare una soluzione a questo vicolo cieco e senza fine
soluzione che, onestamente, al momento non vedo
i rapporti con "la curva" ora li vedo irrecuperabli, si sono chiusi a testuggine (cosi magari sembra un complimento.. speriamo), ma vivono una realta' completamente scollegata col resto del mondo biancoceleste
non piu' zoccolo duro Laziale, ma zoccolo duro di loro stessi
avevo sperato, vedendo alcune iscrizioni tempo fa..
avevo sperato veramente in qualcosa di nuovo, furiosamente bello per tutti i laziali.. FINALMENTE!!!
non e' andata bene, speriamo si ripresenti la possibilita' di ripartire da zero
per adesso non vedo spazi

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 11:13
detto questo..
Bisogna sforzarci TUTTI di trovare una soluzione ...
Una soluzione che sia altro dalla tolleranza zero??? Sei un sognatore.
Intanto -5 sedicenti. Spero che i loro posti vengano presi da persone per bene e Laziali veri.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 11:15
Una soluzione che sia altro dalla tolleranza zero??? Sei un sognatore.

Forse, forse sono un sognatore... se mi spieghi cosa significa tolleranza zero... Curva vuota?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 11:18
Forse, forse sono un sognatore... se mi spieghi cosa significa tolleranza zero... Curva vuota?
La reazione "istituzionale"(l'unica per me) dei 5 daspo a partita m'abbasta... Non è proprio la tolleranza zero ma un buon inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 11:13
detto questo..
Bisogna sforzarci TUTTI di trovare una soluzione a questo vicolo cieco e senza fine
soluzione che, onestamente, al momento non vedo
i rapporti con "la curva" ora li vedo irrecuperabli, si sono chiusi a testuggine (cosi magari sembra un complimento.. speriamo), ma vivono una realta' completamente scollegata col resto del mondo biancoceleste
non piu' zoccolo duro Laziale, ma zoccolo duro di loro stessi
avevo sperato, vedendo alcune iscrizioni tempo fa..
avevo sperato veramente in qualcosa di nuovo, furiosamente bello per tutti i laziali.. FINALMENTE!!!
non e' andata bene, speriamo si ripresenti la possibilita' di ripartire da zero
per adesso non vedo spazi

mi trovo d'accordo con questo post e non voglio aggiungere altro. di certo non aggiungerò altro accanimento gratuito riguardo i daspo e chi se l'è beccati.

avevo intravisto una nuova strada. fatta di Lazio, di Curva, di tifo e tifosi, tutti nella stessa direzione.
invece mi sa che si è trattato solo di un sogno.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 02 Apr 2013, 11:21
avevo intravisto una nuova strada. fatta di Lazio, di Curva, di tifo e tifosi, tutti nella stessa direzione.

No, non era un sogno.
Ma in molti, troppi, si sono messi d'impegno per sottolinearne i limiti fino a farlo scoppiare.

Adesso ognuno si assumerà la responsabilità delle sue azioni.

Io ho provato a fa la colomba (de pasqua) e quindi adesso me ne lavo pilatescamente le mani.

Se i rispettivi falchi credono che quello sia il modo facciano pure e vediamo che succede.

Io intanto me guardo la partita.

byebye

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 02 Apr 2013, 11:21
mi trovo d'accordo con questo post e non voglio aggiungere altro. di certo non aggiungerò altro accanimento gratuito riguardo i daspo e chi se l'è beccati.

si, però ragà bisogna stare con i piedi per terra altrimenti anche tra noi netter il dialogo è assolutamente sterile. Nessuna sostituzione di ruolo. Ad ogni parte il suo. Alle istituzioni quello di sedare, soffocare, reprimere con ogni mezzo lecito questi episodi. E' stato dato un segnale. Bene
Per me l'etichetta del fascista-antisemita-razzista è assolutamente intollerabile, ripeto, assolutamente intollerabile. Non dialogo con questa gente.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
tutti ci abbiamo sperato in un tifo finalmente allegro e soprattutto unito.
questo forse non è piaciuto a qualcuno in CN, evidentemente preferiscono il loro mondo pieno di odio verso tutto e tutti, andando anche a colpire quello che loro dicono di amare tanto.
il Daspo non è una bella cosa, ma forse è l'unico modo ora per cercare di fermare questo schifo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
con questa gente c'hai sempre dialogato, anche senza parlarci direttamente, sono gli stessi che hanno fatto le coreografie per le quali vai orgoglioso, ne piu' ne meno di prima
a me interessa solo il bene della SS Lazio, quando segna Kliose al derby, mi abbraccio con quello che ho vicino e manco so chi e', cosa pensa, che cazzo fa nella vita...
sta li per lo stesso motivo mio,  e' matto come me...
un modo diverso ci deve essere, non chiedermi quale che se lo sapessi gia' avrei fatto qualcosa
ma qualcosa per la Lazio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
aggiungo, l'idea di venire a patti o dialogare con questa gente imporrebbe (di logica) la creazione di un gruppo rappresentativo di una cospicua fetta di tifoseria, con rispettivi rappresentanti...
Immaginate che questi sedicenti tifosi (che da sempre si arrogano il diritto di comandare in CN) accetterebbero un altro gruppo di potere in seno alla tifoseria??
Chi sostiene il dialogo, non solo come esercizio retorico e pia intenzione, mi faccia capire.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Alexia68 il 02 Apr 2013, 11:32
questo forse non è piaciuto a qualcuno in CN, evidentemente preferiscono il loro mondo pieno di odio verso tutto e tutti, andando anche a colpire quello che loro dicono di amare tanto.

Ok... ora vorrei provare ad andare oltre.. non per far contenta la CN, ma per la Lazio
che poi sono convinto sarebbero piu' contenti anche in CN
e pure noi, perche no :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: PabloHoney il 02 Apr 2013, 11:32
con questa gente c'hai sempre dialogato, anche senza parlarci direttamente, sono gli stessi che hanno fatto le coreografie per le quali vai orgoglioso, ne piu' ne meno di prima
a me interessa solo il bene della SS Lazio, quando segna Kliose al derby, mi abbraccio con quello che ho vicino e manco so chi e', cosa pensa, che cazzo fa nella vita...
sta li per lo stesso motivo mio,  e' matto come me...
un modo diverso ci deve essere, non chiedermi quale che se lo sapessi gia' avrei fatto qualcosa
ma qualcosa per la Lazio
L'ultimo gruppo organizzato della tifoseria del quale sono andato orgoglioso erano gli Eagles.
detto questo, scusa PH, ma che intervento è???
Che vuol dire ...un modo ci deve essere?? Eh no, così è facile.
Mi devi dire allo stato quante possibilità ci sono. Chi gli interpreti, quale il canale? Quando dici che con questa gente c'hai sempre dialogato, cosa intendi??

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 11:33
aggiungo, l'idea di venire a patti o dialogare con questa gente imporrebbe (di logica) la creazione di un gruppo rappresentativo di una cospicua fetta di tifoseria, con rispettivi rappresentanti...

Perche'?
Ti ricordo che, a modo loro un certo spazio di dialogo l'hanno cercato, sono venuti qui "loro", sapendo quello che pensano di noi non mi pare cosa trascurabile

poi che vuol dire "Chi sostiene il dialogo, non solo come esercizio retorico"... 
sai che divertimento....

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 02 Apr 2013, 11:32
il Daspo non è una bella cosa, ma forse è l'unico modo ora per cercare di fermare questo schifo.
che cos'è, la pietas per il galata morente?? No no. Il Daspo è un provvedimento amministrativo, alla fine, anche tenue.
Stanno bene così, ma magari a forza di daspo me desertificano la curva da questi indecenti figuri.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 11:36
detto questo, scusa PH, ma che intervento è???
Che vuol dire ...un modo ci deve essere?? Eh no, così è facile.

E allora sara' meglio come dici tu
aspettiamo che i daspo facciamo piazza pulita :)

ah... auguri

Discussione precedente - Discussione successiva