Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 12:41
secco, sta calmo. Ti stai, Vi state impermalosendo perché avete condotto una trattativa e avete fallito. Io sono un tifoso qualunque, non faccio parte di nessun gruppo, tantomeno di potere, non rappresento altri che me stesso.
Io non c'avrei capito un c.azzo vero??
State bene così.
panzabià, stai un attimino a sragionà.
trattative, fallimenti, gruppi di potere che parlano tra loro....
parole in libertà.
Il punto è capire, come diceva Gesulio, che ognuno di noi compone il quadro.
E questo riguarda il cane sciolto che va in curva co na croce uncinata sulla t-shirt (è n'esempio X, non me venite a chiede quando è successo...), così come il flame su LazioNet.
Vuol dire che se si vuole davvero ricomporre un quadro ci vuole Responsabilità da tutte le parti.
Io sta responsabilità non l'ho vista da NESSUNA parte.
E quindi i cori irresponsabili nun se so fermati, una parte dei Laziali reagisce, come ha reagito, in modo irresponsabile al grido di "
in galera! in galera!" ed era ampiamente prevedibile una contro-reazione irresponsabile come quella che abbiamo visto, cioè di difesa della propria identità, anzi di una palese ostentazione.
In pieno stile ultras. De che ve meravigliate?
Per questo dico che nun c'avete capito un cazzo. E lo ribadisco.
Pensate che due daspo fermeranno la cosa?
ma io dico che la alimenteranno!
Come l'azione repressiva durante una mobilitazione.
O provi ad uccidermi, oppure due cazzottini mi rinvigoriscono solo.
Quando andavo all'università noi speravamo in uno sgombero iniziale della polizia.
Perchè avrebbe voluto dire una mobilitazione 10 volte più imponente il giorno dopo.
L'ABC dei luoghi collettivi, per tornare ad un discorso che facevo qualche tempo fa.
La polizia lo sa bene. Fortunatamente la polizia non crede di risolvere il problema via daspo (pe' na volta dimostrano un'intelligenza pari o superiore a 1...).
Fino a che qualcuno non fa la chiamatina e pretende un segnale. E te scappano fori 4 daspo.
Ma davvero si pensa che questa è la direzione da intraprendere???
Mah...