Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 03 Apr 2013, 13:07
Infatti non ci capiremo mai.

Per fortuna aggiungerei.

no kalle, io ti capisco eccome.

sei solo tu qui, tra me e te, colui che non capisce.  non facciamo confusione tra essere daccordo e capire. grazie.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 13:08
mi sembra che la voce di quest'ultimi sia ben ascoltabile in questo come in altri luoghi.

Le urla di altri molto di più.

In questo ed in altri luoghi.

Ma principalmente dove gioca la Società Sportiva Lazio. Che è la cosa che conta di più

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Visto che leggo di una nuova e accesa sensibilità verso il mondo dell'ebraismo, faccio una domanda (per niente polemica)

Chi ha mai cantato il celebre motivetto che faceva pressapoco così
"SEI ROMANISTA SEI ROMANISTA 'NA SQUADRA DE NEGRI".

Da ora sono aperte le telefonate.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 13:11
no kalle, io ti capisco eccome.

sei solo tu qui, tra me e te, colui che non capisce.  non facciamo confusione tra essere daccordo e capire. grazie.

Non mi pare affatto. Ma probabilmente sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 13:11
Visto che leggo di una nuova e accesa sensibilità verso il mondo dell'ebraismo, faccio una domanda (per niente polemica)

Chi ha mai cantato il celebre motivetto che faceva pressapoco così
"SEI ROMANISTA SEI ROMANISTA 'NA SQUADRA DE NEGRI".

Da ora sono aperte le telefonate.

Era '  Sei della Roma,. sei della Roma... la squadra dei negri'.. manco le basi..

Facevo parte della Curva allora. Ma non l'ho mai cantato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e per me non c'entra neanche l'assunto...sè fatto fino a quest'anno quindi ....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 03 Apr 2013, 13:10
Kg,

tu/voi non capite che in quell'ora e mezza domenicale, per non parlare nei 113 anni di storia della Lazio, tu/voi valete meno di un cazzo. Come disse un netter? Una loffa nell'Universo.
Attenzione, io valgo altrettanto eh. Ogni tifoso vale poco, pochissimo.
E' un tifoso. L'evento si svolge cinquanta metri più avanti.
Chi ti/vi dà autorità per distinguere ciò che è legittimo da ciò che non lo è?
E, cosa ancor più grave, come ti/vi permetti/permettete di dare del romanista ad un altro laziale?

Io non credo che in Nord ci sia anche solo un romanista.
Quelli presenti sabato erano tutti laziali.
Solo che alcuni si sono avvicinati all'Olimpico, come sempre, con riverenza. Quasi come si entra in Chiesa.
Io me toglierei quasi le scarpe prima de salì i gradini, tanto è smisurata l'importanza della Lazio rispetto a me.
Altri sono arrivati convinti di essere i protagonisti dell'evento.
Sta tutta qui la solfa, KG.

nn colgo perchè lo scrivi a me.

ho sempre sostenutom, che il centro, non è ne il campo, ne gli spalti. che questa operazione è pura forma.
che la sostanza è una mediazione tra questi due elementi, quello sportivo, e quello culturale.

poi conta poco, se tu lo sposti forzandolo verso il campo togliendoti le scarpe, e qualcun altro crede di essere lui il centro del mondo.

questi sono solo racconti individuali, quello che conta è la convivenza, non chi c'ha ragione.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 11:19
solidarietà per tua figlia, per te no, devo dirlo, se me chiamassi romanista a buffo a me, te farei usci dallo stadio molto prima del 43 esimo.

Caro KG non è a buffo che gli ho dato dei romanisti e con assoluta cognizione di fatto perchè tali sono se cercano di fare il male della Lazio e lo fanno stai pur certo di questo e ti dico di più è molto più laziale mia figlia a 10 anni di quelli e per l'uscita dallo stadio anticipata....bè lasciamo stare!   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
quindi la presa di coscienza, spontanea o pilotata dai media, diventa un problema perchè fino a qualche anno fa si "abbozzava"?

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 13:22
nn colgo perchè lo scrivi a me.

ho sempre sostenutom, che il centro, non è ne il campo, ne gli spalti. che questa operazione è pura forma.
che la sostanza è una mediazione tra questi due elementi, quello sportivo, e quello culturale.

poi conta poco, se tu lo sposti forzandolo verso il campo togliendoti le scarpe, e qualcun altro crede di essere lui il centro del mondo.

questi sono solo racconti individuali, quello che conta è la convivenza, non chi c'ha ragione.

Scrivo a te perchè eri intento nel descrivere le ragioni dietro il coro "chi sta a sede è della roma". E siccome sostenevi che dietro a quel coro qualcuno dichiarava illegittime (secondo quale potere poi?) certe istanze ho scritto a te che ci stavi spiegando questo fenomeno che io, davvero, fatico poco a capire.
Comunque, opinioni a parte, c'è un fatto: il centro E' il campo. Poche storie.
Se Candreva, Lulic o chi per loro la domenica anzichè mettersi in mutande e scarpini se ne vanno da Mastino a Fregene a magna' i crudi tu alle 15 ti trovi a srotolare striscioni contro Platini con davanti un prato verde vuoto.

Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2013, 13:09
@est1900, ma chi ha detto che devi contestualizzare, approfondire, interpretare?
io ho detto solo che hai diversi modi pe rapportattece.
Pane ar pane , vino ar vino, ho detto che ho fischi e dici nun so' d'accordo, o vai dalle guardie, o fai a pizze in faccia finchè nun li cacci.

Ognuno scelga la sua, ma che la scelta segua una logica e una coerenza, per la miseria.

Io ho scelto l'ipotesi 1. Discutendo pure con un cazzòne, mai visto prima nel mio settore, che stava seduto dietro di me.
A me del romanista non lo dà nessuno. Manco il Padre Eterno.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Kg,

tu/voi non capite che in quell'ora e mezza domenicale, per non parlare nei 113 anni di storia della Lazio, tu/voi valete meno di un cazzo. Come disse un netter? Una loffa nell'Universo.
Attenzione, io valgo altrettanto eh. Ogni tifoso vale poco, pochissimo.
E' un tifoso. L'evento si svolge cinquanta metri più avanti.
Chi ti/vi dà autorità per distinguere ciò che è legittimo da ciò che non lo è?
E, cosa ancor più grave, come ti/vi permetti/permettete di dare del romanista ad un altro laziale?

Io non credo che in Nord ci sia anche solo un romanista.
Quelli presenti sabato erano tutti laziali.
Solo che alcuni si sono avvicinati all'Olimpico, come sempre, con riverenza. Quasi come si entra in Chiesa.
Io me toglierei quasi le scarpe prima de salì i gradini, tanto è smisurata l'importanza della Lazio rispetto a me.

Sta tutta qui la solfa, KG.

posso diventare tuo amico?
:since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: iDresda il 03 Apr 2013, 14:26
posso diventare tuo amico?
:since

semo tutti frosci pè est!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 13:01
A quel punto rimpiangeremo i bei tempi del "arbitro cornuto" oppure del "devi morire"?
No, non può essere questo il nostro destino di tifosi.

Io rimpiango del tifo ancorché organizzato
- i fumogeni all'inizio partita
- gli olè alla lettura delle formazioni
- i tamburi che dettano il ritmo della partita incessantemente
- i canti senza fine

Non rimpiango certo la degenerazione del tifo organizzato per cui non si rimpiange
- i buu buu per i giocatori di colore, se avversari
- la radio che inviava "pizze a domicilio"  e le holding attive nel settore tessile, ancorchè autorizzato
- le urla a squarciagole di alcuni ancor(a?) men
- la commistione pericolosa e indecorosa tra tifo organizzato e propaganda politica
- il richiamo alle armi di certa dirigenza a seconda dei momenti per superiori "raison d'Etat"

Bravissimo! ... Per me sei il mio modello di tifoso

Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2013, 13:09
Kim ha detto che non lo scandalizza. Non è proprio una sfumatura.
E se non famo le anime candide me pare che quel coro non scandalizzasse proprio nessuno fino a poco tempo fa.
Non 10 anni fa, nei tempi bui, ma io l'ho sentito intonare forte e chiaro in tutte le partite degli ultimi anni (soprattutto ai derby) sentendosi alzare 3-4 fischi.

Mo tutti scandalizzati. Bene, me ne compiaccio.
Ce se po' svejà pure in tarda età.

Questo è quello che penso, in generale, della vita.
Un problema è veramente tuo non quando ne discuti ma quando ti colpisce da vicino, quando lede un tuo affetto o un tuo interesse.
hai ragione da vendere in queste frasi, perchè se la UEFA non toccava la Lazio, nessuno si sarebbe scomodato a srivere fiumi di parole o di anatemi verso i "colpevoli".

però, e permettimi di dirlo, vale pure per la board "Argomenti" e non solo per "Lazio.Talk".

ps. sono andato a quel link e l'ho letto tutto, però non mi ha convinto..mi ha reso meno ignorante e per questo ti ringrazio, ma non mi ha convinto...
non so se hai capito a cosa mi sto riferendo, però casomai ne parleremo meglio in un momento in cui ci sarà un clima più sereno (chiaramaente tu discuti sempre in modo sereno)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Froscio pe Est pure io.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
che poi il discorso postato da est , dovrebbe esse ormai un dato acquisito 

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 03 Apr 2013, 13:56
Comunque, opinioni a parte, c'è un fatto: il centro E' il campo. Poche storie.
Se Candreva, Lulic o chi per loro la domenica anzichè mettersi in mutande e scarpini se ne vanno da Mastino a Fregene a magna' i crudi tu alle 15 ti trovi a srotolare striscioni contro Platini con davanti un prato verde vuoto.

nn sono daccordo.
potrei dirti che se il calcio non avesse seguito,questo seguito, dove vanno lulic e candreva, alle 15, non interesserebbe a nessuno, come avviene per molti sport, anzi, la stragrande maggioranza.
e non ci sarebbe la necessità di scrivere no racism sulle maglie, visto che nessuno le guarderebbe.
in altre parole se il calcio non fosse fenomeno più complesso del mero campo, questa discussione non sarebbe mai esistita.
ma sono opinioni, tutte, la tua per prima. benchè ti piacerebbe assurgere a Fatto.
non è così. i'm sorry.

cmq, in quanto opinioni, in questo caso, siamo nell'irrilevanza più totale, rispetto alla questione in oggetto, cioè lo scazzo fra settori.

rispetto ad esso, mi sorprende che io ti debba tradurre dallo stadiese il significato di quanto avvenuto sabato a te che lo stadio lo frequenti e dici di "saperlo".

Property

Visitatore
APPLAUSI
questo dovrebbe essere lo spirito, solo questo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 14:44
cmq, in quanto opinioni, in questo caso, siamo nell'irrilevanza più totale, rispetto alla questione in oggetto, cioè lo scazzo fra settori.

Sabato non c'è stato 'solo' uno scazzo tra settori.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 03 Apr 2013, 13:56

Se Candreva e Lulic non avessero una folla festante, osannante e pagante, da Mastino a Fregene ci andrebbero a lavare i piatti, non di più.
Nel mio piccolo ho fatto gol sotto al sette, rovesciate da antologia, un gol sul primo palo con il portiere schierato, ma non ho mai avuto l'onore di una curva che intonasse il canto "noi vogliamo Fish in nazionale" (eppure lo avrei meritato anzichè no), perché non ho avuto la fortuna e la capacità di fare il calciatore professionista. Del resto oggi potrei colmare il gap soltanto con il Supernelaotto, ma non avrò mai il piacere di correre sotto la curva dopo avere fatto un gol

Lo spettacolo sta dentro il rettangolo di gioco, ma anche fuori. Questi elementi si tengono.
Lazio-Stoccarda a porte vuote sembrava una partita di calcetto del giovedì tra la pizzeria Santa Rosa e l'Autosolane Orion.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 03 Apr 2013, 14:48
Sabato non c'è stato 'solo' uno scazzo tra settori.
cos' altro?

Discussione precedente - Discussione successiva