SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.838
Citazione di: MisterFaro il 07 Set 2016, 10:35
TEMPISMO. Cardelli è nato e cresciuto in zona Balduina, ha vestito le maglie di Roma, Perugia e Futbol prima del biancoceleste. Con un post è diventato famoso in tutta Italia. «L'anno scorso mi sono fatto male in allenamento, ho riflettuto a lungo sul futuro. Venerdì ho deciso e il giorno dopo l'ho comunicato a mister Bonatti...». A mercato chiuso, insomma, con la società impossibilitata ad aggiungere innesti esterni. La tempistica non è casuale. «Così non possono sostituirmi con uno straniero! Meglio un '99 italiano fuori ruolo, magari si rivela fenomenale. Non mi sento in colpa, tanti ex compagni sono stati mandati via senza preavviso. Come si dice? Occhio per occhio...»
In pratica aveva deciso già prima della fine del mercato, ma ha aspettato che il mercato fosse chiuso in modo da non permettere agli stranieri di togliere il posto a qualche italiano fuoriruolo, altro che "venerdi ho deciso".
"Occhio per occhio" e stiamo pure a discutere della sua denuncia...

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Io ho fatto un altro sport...però diciamo che dal punto di vista della "mensa" la dinamica era praticamente la stessa. I giocatori che non erano di Roma, sia italiani che stranieri, avevano la possibilità di mangiare in un paio di ristoranti convenzionati. Il cosiddetto vitto e alloggio. Noi romani mangiavamo a casa, anche in caso di doppio allenamento. Sinceramente non mi è mai sembrata una cosa discriminatoria nei confronti dei giocatori locali, anzi ero ben felice di mangiare nella tranquillità di casa.
Mi sembra davvero una cosa assurda quella di Cardelli. Se i ragazzi di fuori vivono nella foresteria dove dovrebbero andare a mangiare? È normale che gli altri tornino a casa, anche perché credo che i tempi tra i due allenamenti erano abbastanza lunghi da permettere il rientro a casa. In ultimo anche se i giocatori fossero stati siciliani e non stranieri, avrebbero mangiato in foresteria e gli altri romani no.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 07 Set 2016, 16:53
ancora più ridicoli sono quelli che ci fanno gli articoli.

D'accordo su tutto, tranne che su questo passaggio. Quelli che ci fanno gli articoli co' 'sta roba c'hanno svoltato almeno 3 giorni di lavoro (loro e l'amici loro delle radio). Tanto scemi non sono (dal loro punto di vista), imho

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Rega' ma veramente di che stiamo parlando? Un rosicone che prende come bersaglio la Lazio e gli stranieri, in questo modo assicurandosi il supporto della gggente che non vede l'ora di saltare al collo di tutte e due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: syrinx il 07 Set 2016, 14:59
Primo, respira in una busta del pane (cit.) e calmati.

Secondo, lo so che potrebbe essere un concetto difficile da afferrare per te, ma non tutti giudicano le persone, siano essi calciatori o altro, in base alla lora nazionalita'.

Trezo, la boiata della societa' cattivona che c'e' l'ha con i giocatori italiani, poverini, e', appunto, una bioata colossale.

E va bene syrinx, Cardelli,che secondo alcuni è romanista, è ormai andato. Sapresti darmi la formazione della Lazio Primavera per sabato????Chi metti in difesa???
:o :o

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Set 2016, 19:33
E va bene syrinx, Cardelli,che secondo alcuni è romanista, è ormai andato. Sapresti darmi la formazione della Lazio Primavera per sabato????Chi metti in difesa???

Un '99 lo trovi, anche fuori ruolo va bene basta che sia italiano  :S

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Set 2016, 16:15
Non vedo che senso abbia giocare nella Lazio Primavera e essere circondato da stranieri, e non solo, essere trattato pure come una merda Poi vabbè, continua con sofismi un filino razzisti e poi la chiosa finale del "me ne vado al college americano" dove potrà giocare nella locale squadra di soccer perché non ha firmato alcun contratto da prof con la Lazio. Quel cavolo di contratto che, oh, non è esclusiva degli stranieri...

Questo va a fare lo straniero in USA e parla degli stranieri qui da noi?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Set 2016, 19:33

Non ne ho idea francamente. Ti ricorderi, pero',  che e' stato il simpatico Cardelli ad andarsene a mercato chiuso per impedire alla Lazio di sostituirlo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: syrinx il 07 Set 2016, 19:54
Non ne ho idea francamente. Ti ricorderi, pero',  che e' stato il simpatico Cardelli ad andarsene a mercato chiuso per impedire alla Lazio di sostituirlo.

Allora non hai seguito bene le vicende di mercato. La Lazio società sapeva che non aveva dei giocatori nei ruoli chiave della difesa a prescindere dal romanista Cardelli!! Quindi ha sbagliato 2 volte a non prendere giocatori già da prima. E poi, fare affidamento su uno che è senza contratto, e quindi qualsiasi società te lo può soffiare (ricordi la vicenda Marin???), ti sembra una buona idea per impostare una stagione che per la Primavera sarebbe stata importante??? Boh! A volte non capisco quello che scrivete....

:S :S

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Set 2016, 20:40
Allora non hai seguito bene le vicende di mercato. La Lazio società sapeva che non aveva dei giocatori nei ruoli chiave della difesa a prescindere dal romanista Cardelli!! Quindi ha sbagliato 2 volte a non prendere giocatori già da prima. E poi, fare affidamento su uno che è senza contratto, e quindi qualsiasi società te lo può soffiare (ricordi la vicenda Marin???), ti sembra una buona idea per impostare una stagione che per la Primavera sarebbe stata importante??? Boh! A volte non capisco quello che scrivete....

Comunque Marin se n'e' andato a mercato aperto.
A mercato chiuso nessuna squadra Italiana puo' tesserare Cardelli. ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Comunque, per chiarezza, io non ho difeso la gestione della primavera, che sinceramente seguo a mala pena, da parte della società, ma il tentativo di far apparire il Cardelli come una specie di eroe che avesse denunciato chissà quali abusi ed angherie.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Ma quanti Cardelli ci sono stati in Italia negli ultimi anni,signora mia, e se ne sono andati affanculo senza essere messi in ribalta? Ma che storia è questa e soprattutto ma chicazz'è Cardelli?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: syrinx il 07 Set 2016, 21:03
Comunque, per chiarezza, io non ho difeso la gestione della primavera, che sinceramente seguo a mala pena, da parte della società, ma il tentativo di far apparire il Cardelli come una specie di eroe che avesse denunciato chissà quali abusi ed angherie.

Ormai va di moda anche qui il metodo talkshowico, stremare l'interlocutore e chi legge per vincere non ho ancora capito quale premio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Giusto per capire, di che contratto si parla?
Un contratto da professionista sono pochi i primavera che ce l'hanno, tanto è vero che la maggior parte di loro a fine stagione, terminato il percorso nelle giovanili, si svincola.
Avrà avuto il contratto che hanno gli altri, o passava di là a Formello per caso?
Io poi un pò la primavera la seguo, e quando la passano in tv mi piace guardarla, sto Cardelli non ricordo di averlo mai visto.

edit - ripensandoci mi pare di ricordare un tale Cardoselli, ma mi pareva un cc, boh??

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: meanwhile il 07 Set 2016, 23:32
Giusto per capire, di che contratto si parla?
Un contratto da professionista sono pochi i primavera che ce l'hanno, tanto è vero che la maggior parte di loro a fine stagione, terminato il percorso nelle giovanili, si svincola.
Avrà avuto il contratto che hanno gli altri, o passava di là a Formello per caso?
Io poi un pò la primavera la seguo, e quando la passano in tv mi piace guardarla, sto Cardelli non ricordo di averlo mai visto.

edit - ripensandoci mi pare di ricordare un tale Cardoselli, ma mi pareva un cc, boh??
La cosa certa è che Cardelli fosse andato in America dicendo che per lui era un'opportunità unica di crescere come uomo e di studiare l'inglese ed avesse ringraziato su Twitter e Facebook Lotito e la Lazio per avergli fatto vivere un sogno scusandosi con tutti per aver messo la Lazio primavera in difficoltà non se lo sarebbe filato nessuno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: seagull il 07 Set 2016, 23:22
e soprattutto ma chicazz'è Cardelli?

...uno di cui non sentiremo la mancanza(cit.)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
PRIMAVERA - Esordio in emergenza: Sarac si opererà, stagione compromessa

Subito un grattacapo, per Andrea Bonatti. Il mister della Primavera dovrà preparare l'esordio dei suoi biancocelesti, previsto sabato pomeriggio, fronteggiando un'emergenza infortuni per quanto riguarda il reparto arretrato: un solo portiere - Borrelli - oltre all'addio di Cardelli in difesa, che implicherà soluzioni diverse. Al centrocampo, invece, pesa l'infortunio di Dejan Sarac: il giovane austriaco si è fermato nel match contro il Frosinone durante il torneo Wojtyla, uscendo dal campo con una distorsione articolare del ginocchio destro con conseguente lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno. Come rende noto la rassegna stampa di Radiosei, lo stop del centrocampista sarà di 5-6 mesi, dopo i tempestivi controlli di Michele Morelli, Fabio Rodia e Massimo Razzano, dovrà scegliere se sottoporsi all'intervento in Paideia - dove la Lazio ha messo a disposizione tutte le cure cliniche - o in Austria.

Quest'anno non arriviamo a 11.  :(

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Intanto, Lazio prima nel rankinjg Primavera per il terzo anno consecutivo.

Discussione precedente - Discussione successiva