SS Lazio Primavera 2017/2018

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2017, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Lazio 3 napoli 0, bella Lazio :since :since :since

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.705
Citazione di: lory61 il 14 Ott 2017, 15:33
Lazio 3 napoli 0, bella Lazio :since :since :since

Ma anche bellissimo Napoli, direi...  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bella prova dei ragazzi. Forse con l'inserimento di Armini e degli altri stranieri senza transfert (si spera arrivi prima della fine del girone di andata...), potrà salvarsi sicuramente!!!
:p :p :p

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Oggi ore 15 al "Fersini" contro il Bologna.

Forse ci vado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.918
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Da quello che riferisce il mister Bonatti pare sia stata una partita a senso unico. I ragazzi meritVano di più. Ma quello che mdi chiedo e se lo è chiesto pure lui, perché non fanno giocare Jorado e Pedro Neto qualche partita in primavera? Così tanto per. Fargli acquistare minutaggio. Boh! È peccato???

:S :S :S :S

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Pedro Neto immagino non possa giocare per lo stesso motivo per il quale non viene convocato in prima squadra: transfer.
Bruno Jordao lo vuole con sé Inzaghi, essendo stato sempre convocato dalla trasferta di Verona in poi.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sono tornato oggi dopo due anni di assenza ed ho notato una grande differenza sia nel palleggio sia nell'autorevolezza  a condurre le azioni.
Non so se oggi mancavano diversi elementi ma nel complesso non mi sono divertito.
L'unico che mi ha impressionato in positivo è stato Marchesi (il numero 8), per il resto molta confusione (imprecisione nei passaggi) anche se la grinta non è mancata.
Spero di essermi sbagliato e magari con il rientro di qualche infortunato le cose potrebbero anche migliorare.
Però quanta differenza con le squadre allenate da Bollini e da Simone Inzaghi!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: superaquila il 21 Ott 2017, 21:53
Sono tornato oggi dopo due anni di assenza ed ho notato una grande differenza sia nel palleggio sia nell'autorevolezza  a condurre le azioni.
Non so se oggi mancavano diversi elementi ma nel complesso non mi sono divertito.
L'unico che mi ha impressionato in positivo è stato Marchesi (il numero 8), per il resto molta confusione (imprecisione nei passaggi) anche se la grinta non è mancata.
Spero di essermi sbagliato e magari con il rientro di qualche infortunato le cose potrebbero anche migliorare.
Però quanta differenza con le squadre allenate da Bollini e da Simone Inzaghi!

Quest'anno non l'ho ancora mai vista e parlo quindi in generale:

le squadre primavera si trasformano durante la stagione. La crescita tra il girone di andata e quello di ritorno è spesso enorme in termini di qualità Delle giocate

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Speriamo, perché oggi ho fatto fatica a decifrare le qualità personali in questa totale confusione.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: superaquila il 21 Ott 2017, 22:11
Speriamo, perché oggi ho fatto fatica a decifrare le qualità personali in questa totale confusione.

Speriamo  :up:

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Ott 2017, 21:52
Pedro Neto immagino non possa giocare per lo stesso motivo per il quale non viene convocato in prima squadra: transfer.
Bruno Jordao lo vuole con sé Inzaghi, essendo stato sempre convocato dalla trasferta di Verona in poi.

Ma quali sono i motivi per questo ritardo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: AquiladiMare il 21 Ott 2017, 23:50
Ma quali sono i motivi per questo ritardo?

Non saprei. Sta faccenda dei transfer che tardano ad arrivare non l'ho mai capita.

Discussione precedente - Discussione successiva