SS Lazio Primavera 2017/2018

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2017, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Feb 2018, 15:04
Al '30 Genoa-Lazio 0-0. Gara equilibrata con Rozzi in campo come fuori quota e Neto con Jordao che sono rimasti,inspiegabilmente per me,a Formello....
:S :S
Jordao serve alla prima squadra.
A quanto pare pure Neto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho capito. Meglio scaldare la panchina piuttosto che aiutare la U19 che sta retrocedendo,con i risultati delle concorrenti molto sfavorevoli,peraltro...

skizzo87

Visitatore
Considerando che lunedi avremo solo 2 centrocampisti di riserva, e uno di quelli e' Jordao, non vedo la polemica nel non far giocare Jordao con la primavera.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Managgia, la retrocessione della Primavera sarebbe un disastro. Richiamiamo Coletta subito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Feb 2018, 15:25
Ho capito. Meglio scaldare la panchina piuttosto che aiutare la U19 che sta retrocedendo,con i risultati delle concorrenti molto sfavorevoli,peraltro...

Mi pare evidente che ci sono dinamiche a noi sconosciute (probabilmente contrattuali) che a noi sfuggono.

Continuare a interrogarsi sul non utilizzo di Neto (perchè Jordao alla fin fine è un'98 e dovrebbe giocare da fuoriquota) mi pare un esercizio alquanto superfluo, con tutto il rispetto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Neto e Jordao sono venuti da noi proprio perchè gli era stato garantito di far parte della prima squadra. Per lo stesso motivo hanno preferito noi al Barcellona, che invece gli proponeva di inserirli nella squadra B.

Quindi è inutile stare sempre a lamentarsi della stessa cosa.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: Sonni Boi il 03 Feb 2018, 16:01
Neto e Jordao sono venuti da noi proprio perchè gli era stato garantito di far parte della prima squadra. Per lo stesso motivo hanno preferito noi al Barcellona, che invece gli proponeva di inserirli nella squadra B.

E nulla, l'ho scritto solo una decina di volte, ma mi sa che non mi legge nessuno  :=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
Citazione di: Sonni Boi il 03 Feb 2018, 16:01

ma infatti si allenano con la prima squadra e vengono convocati ma dato che ancora non hanno giocato mezza partita se ogni tanto fanno 45 minuti in una gara ufficiale in primavera non credo che se dispiacciono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: skizzo87 il 03 Feb 2018, 15:27
Considerando che lunedi avremo solo 2 centrocampisti di riserva, e uno di quelli e' Jordao, non vedo la polemica nel non far giocare Jordao con la primavera.

Ma lunedì non è dopodomani? Vabbè,tanto la primavera attuale perderebbe con chiunque,perciò è meglio preservare i 2 fuoriclasse da eventuali infortuni che sicuramente avverrebbero, con quello che succede nell'U19. Tralaltramente,come direbbe Cettolacon il Genoa!!!

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il problema e' che si rischia seriamente di retrocedere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Il problema e' che si rischia seriamente di retrocedere
ma nel caso (e non sarà) cosa succederebbe di assurdo? Poi non si può più risalire? Bruciano nella lava tutti i giocatori e i campi di allenamento?

serio, che succede di irreparabile?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2018, 18:48
ma nel caso (e non sarà) cosa succederebbe di assurdo? Poi non si può più risalire? Bruciano nella lava tutti i giocatori e i campi di allenamento?

serio, che succede di irreparabile?

Che per un anno giocherebbero contro avversari molto scarsi, rallentando il processo di maturazione e praticamente buttando via 12 mesi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: Sonni Boi il 03 Feb 2018, 18:57
Che per un anno giocherebbero contro avversari molto scarsi, rallentando il processo di maturazione e praticamente buttando via 12 mesi.
vabbè, niente di tragico.
Se vai giù evidentemente il livello di parecchi che hai quello sarebbe, avresti 1 anno in più per rifondare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Feb 2018, 17:43
Ma lunedì non è dopodomani? Vabbè,tanto la primavera attuale perderebbe con chiunque,perciò è meglio preservare i 2 fuoriclasse da eventuali infortuni che sicuramente avverrebbero, con quello che succede nell'U19. Tralaltramente,come direbbe Cettolacon il Genoa!!!
considerando che molti giocatori della primavera sono fuori, perche' infortunati, non credo sia un eventualita' tanto impossibile.
La Lazio deve prioritizzare la prima squadra.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
L questione è semplice. La prima squadra ha un posto libero in rosa perché non ha un italiano da inserire. Se anche la primavera non riesce a sfornare dei giocatori pronti per la prima squadra,e se retrocede giocando in un girone scarso,hai almeno 2 anni di ritardo nel processo di maturazione dei giovani. In questo modo non avrai la possibilità di inserire giovani del vivaio. Volete giocare con 18-20 giocatori la Champions???? Ma che solo io vedo una retrocessione come una sciagura? Boh! Siete tutti così tranquilli,però reclamate giocatori in rosa per la prima squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Feb 2018, 20:16
L questione è semplice. La prima squadra ha un posto libero in rosa perché non ha un italiano da inserire. Se anche la primavera non riesce a sfornare dei giocatori pronti per la prima squadra,e se retrocede giocando in un girone scarso,hai almeno 2 anni di ritardo nel processo di maturazione dei giovani. In questo modo non avrai la possibilità di inserire giovani del vivaio. Volete giocare con 18-20 giocatori la Champions???? Ma che solo io vedo una retrocessione come una sciagura? Boh! Siete tutti così tranquilli,però reclamate giocatori in rosa per la prima squadra.
giocherai la Champions e EL con gli stessi effettivi che hai adesso e/o aggiungendo altri elementi da quelli che stanno in prestito.
Ad oggi, di giocatori che hanno fatto il salto diretto dalla primavera alla prima squadra ce ne sono stati pochi che ce l'hanno fatta - basta pensare all'involuzione di Cataldi e/o alle poche presenze di Murgia (che comunque possono essere attribuite al fatto che davanti ha gente ben + forte).

p.s. ogni squadra fa ruotare al max 18/19 giocatori. Non vedo quale sarebbe il problema di avere una lista di 18/19 giocatori.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Feb 2018, 20:16

Una sciagura? Maddai.
Sarebbe rifondazione dando spazio magari a sotto età che giocherebbero 1 anno àd un livello più basso.
Non muore nessuno.

Per la prima squdra i giocatori italiani (hai già Parolo Immobile sicuri) si comprano sul mercato (gente tipo Izzo, un secondo esperto tipo Sorrentino, Lazzari, Viviani, Etc etc etc, Criscito a scadenza, non per forza gente da 20 mio).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
Citazione di: Sonni Boi il 03 Feb 2018, 18:57

Ma fino allo scorso anno non ci stavano i gironi con squadre deboli? Che cambia.?  L'importante è portare gente valida (possibilmente italiana) piuttosto che manciate di ragazzotti stranieri che finita la primavera finiscono nei campionati minori

In tutti questi anni di trionfi nel settore giovanile abbiamo sfornato solo keita e strakosha come giocatori di livello in grado di vestire la maglia titolare della Lazio... Murgia è in rampa di lancio.... Tutto il resto fa fatica a giocare in serie A

Discussione precedente - Discussione successiva