SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sharp il 16 Ago 2020, 15:33
non ricordo pressing anti Rozzi, e comunque non era lui  :s

Ragazzi, era elgusano, alias MDD (il cazzaro che qualcuno qui sopra considera pure un vate(r).

Ce l'aveva a morte con Rozzi per la storia degli autografi non firmati ai ragazzini, purtroppo ha avuto ragione.

AndreaVespa esprimeva un semplice parere tecnico.

Comunque, parlando di cose serie, speriamo che Bianchessi abbia sempre più voce in capitolo, anche sulla Primavera, che rimane area di competenza di Tare (inspiegabilmente, IHMO).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
mo sto mdd me sfugge (che d'è un acronimo ???)
certo che scegliere "il verme" come nick   :o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Sì, sì. La storia di AndreaVespa giocatore in alcune giovanili di serie A me la ricordavo anche io.
Rileggendolo qua e la ci ha preso spesso, praticamente quasi sempre.
Poi ne ho approfittato dando un'occhiata in quei topic primavera di qualche anno fa: ci sono certe cose surreali, pure del sottoscritto su Lorenzo Pace  :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Mamma mia David mio firma qui non se ne esce

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sharp il 16 Ago 2020, 15:48
si ma MDD , chi o cosa serebbe ???

Un poveretto (detto senza cattiveria, a me fa sinceramente compassione) che ha scritto qui sopra come elgusano, ma che ha account social vari sotto il nome MattiDaDribblare dove si spaccia come esperto di mercato (ma in realtà ricicla cose dette da altri, tipo Di Marzio, Bava, Cardone etc.). Alcuni netter pendono inspiegabilmente dalle sue labbra.

Bannato dopo qualche mese perchè ha dato autenticamente di matto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
el gusano (che come detto sarebbe "il verme") me lo ricordo, e ci discussi proprio per via dei suoi continui attacchi su Rozzi, nel senso che ogni tre post su due nel topic primavera gli dava addosso,per via dell'episodio autografo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un po' come la storia di Shaq e David Robinson.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Ago 2020, 15:31
AndreaVespa aveva trascorsi nelle giovanili in prima persona, tanto da sembrare a volte troppo tranchant e con un filo di invidia, anche se poi mi sa che ci ha preso abbastanza.
Come utente anti-Rozzi io ricordo pressingalto (anzi, pressinglato), ma potrei sbagliare (anche perché non mi sembra il tipo da prendersela per un autografo, quanto più da un punto di vista tecnico, più o meno competente)

Pressingatlo era già sparito da tempo quando Rozzi iniziò a giocare in primavera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, la prima volta che si incontrarono in NBA the admiral cancellò Shaq, che decise che siccome lo riteneva un mostro e lo rispettava molto, non ci metteva cattiveria. Così inventò la storia dell'autografo non dato quando Shaq era più giovane, storia ripresa da tutti i media che creò un sacco di astio e rivalità. Molto più tardi Shaq confessò che se l'era inventata e che Robinson era la persona più brava che esistesse oltre ad essere un fenomeno.

Sapevatelo.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2020, 15:41
Avete ragione, non era Andreavespa, ma Elgusano.

Citazione di: Sonni Boi il 16 Ago 2020, 15:42
Ragazzi, era elgusano, alias MDD (il cazzaro che qualcuno qui sopra considera pure un vate(r).

Bravi, era proprio elgusano
E quindi di rimbalzo abbiamo finalmente capito anche sotto che nick si nascondeva MDD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 16:12
No, la prima volta che si incontrarono in NBA the admiral cancellò Shaq, che decise che siccome lo riteneva un mostro e lo rispettava molto, non ci metteva cattiveria. Così inventò la storia dell'autografo non dato quando Shaq era più giovane, storia ripresa da tutti i media che creò un sacco di astio e rivalità. Molto più tardi Shaq confessò che se l'era inventata e che Robinson era la persona più brava che esistesse oltre ad essere un fenomeno.

Sapevatelo.

aaaaa ahi capito tarallo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Quindi di rimbalzo, grazie a questo topic, abbiamo anche capito che Tarallo è in realtà il nick dove si nasconde il buon Federico Buffa.
Anvedi sto laziale di Buffa

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ricordo anche io questo utente avvelenato con Rozzi :)
Quindi sarebbe Mdd?
3 GG fa, sulla sua pagina fb, ha affermato che Silva ha già firmato x noi.
Tirate voi le somme.. :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.135

Siccome mi ricordavo di avere sentito dire el gusano molti anni fa in una canzone di Joan Manuel Serrat, dopo la traduzione fornita da Sharp sono andato per curiosità su google traduttore, dal quale ho appreso che il termine vale anche come baco da seta, persona umile, insignificante (Hoy el noble y el villano, /El prohombre y el gusano /Bailan y se dan la mano /Sin importarles la facha, così dice la canzone), ma è anche la traduzione spagnola del termine infomatico inglese worm. Per anni ho associato questo netter alla canzone ma non mi decidevo mai a vedere cosa significasse.
E comunque oggi Rozzi su wikipedia è dato come calciatore svincolato dopo avere disputato 11 partite e segnato 4 gol con i maltesi del Qormi nella stagione 2018-2019.

EOT

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Andrea Marino

https://www.instagram.com/p/CEOnQZ8i9jV/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

I centrocampisti con la botta ( e che botta) da fuori sono i miei preferiti, come gioca ?

Discussione precedente - Discussione successiva