SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Apr 2021, 19:52
Un applauso a questi ragazzi.
Un post da Laziale...leggendo quelli prima avevo quasi perso la speranza. Grazie e grazie a sti ragazzi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Il successo è stato arrivare in finale, oggettivamente sono scarsi. Quelli che entrano dalla panchina sono peggio di quelli in campo. Avranno fatto settanta miliardi di falli, quelli della fiorentina se ne andavano in scioltezza, facevano azioni, noi solo lancioni e giocate sporche, tiri sbilenchi che diventano palle buone per un rimpallo. La cosa strana è che pure i viola stanno messi male in classifica. Vabbè, hanno meritato loro.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Diciamo che il tecnico non gli da uno straccio di gioco...ha capito di mettersi a 3 per pressare dopo 45 minuti.
Comunque i ragazzi hanno dato tutto...da moro però mi aspetto di più...con 6 milioni rifaccio il settore giovanile per i prossimi 5 anni...

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Questa partita significava molto a livello emotivo, probabilmente si sono caricati troppo, un pò come successo la prima partita giocata dopo la morte di Guerini. Il primo tempo non ci hanno capito nulla. Senza contare che anche gli avversari avevano le stesse motivazioni per far bene. Peccato.
Comunque invece di giudicare i giocatori da una partita iniziate a seguirli di più e a tifare per loro che da certi giudizi è palese che non li avete mai visti giocare prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Non sono scarsi come si dice,scarso è il manico!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quando si dice "...manco una palla gli hanno dato".

Se sei forte, specie in Primavera dove devi fare la differenza, tu la palla te la prendi e fai la differenza.

Se ti fai ingabbiare a quei livelli, non ci siamo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: HummingBard il 28 Apr 2021, 20:52
Una cosa.

Quando si dice "...manco una palla gli hanno dato".

Se sei forte, specie in Primavera dove devi fare la differenza, tu la palla te la prendi e fai la differenza.

Se ti fai ingabbiare a quei livelli, non ci siamo.
non sono per niente d' accordo.tant' é che anche menichini che ne capirà poco ma sempre più del sottoscritto conferma che lo hanno servito poco e male e i piani non erano questi.poi se vi aspettate che parta da centrocampo e salti tutti ok.tutti lancioni sopra la testa.per me é un grande talento e lo ha dimostrato in primavera.per me non sfruttato a dovere oggi

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.729
Ammetto la mia ignoranza. Non capisco come si faccia definire scarsi ragazzi di 18 anni con giudizi così netti. Ripeto è una mia incapacità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sinceramente io non li vedo scarsi...forse manca un regista ed un centravanti ma x il resto la squadra c'è.....a mio avviso l'allenatore non vale granché

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Moro è proprio piccolino però...avoja a carbonare..
È talentuoso e promettente. Ma mi sembra più da prestito a buona squadra di B con annesso ritiro da grande.

Gli altri ... bravi ragazzi.  Credeteci sempre. Forza Lazio.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Primo tempo inguardabili, secondo leggermente meglio, ma niente di che....
Ma manco la Fiorentina niente di che....

Sarei molto sorpreso se anche uno solo dei giocatori scesi in campo stasera un domani facesse il titolare in una squadra che non sia di bassa Lega Pro o serie inferiori....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
secondo me in prospettiva possono arrivare Marino e Moro. Il livello è scarso anche perché c'è gente dai 18 in su... i margini di miglioramento iniziano ad essere pochi se non in termini di esperienza

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Certo che il mister ci ha messo del suo, come sempre in questa stagione.
Ha sbagliato tutto... :S

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
A me è parso che col 3.5.2 abbiano giocato meglio, non capisco perché fare il 4.3.1.2 se la prima squadra fa il 3.5.2.

Come giocatori, Franco sbaglia sul gol, ma m'è parso quello più "maturo" e anche tecnicamente valido.
Devo dire che Floriani non m'è dispiaciuto in fase offensiva, e anche Ndrecka, e Castigliani ha fatto diverse azioni interessanti, anche se un po' troppo egoista. Moro stava per me troppo largo. Marino che m'era piaciuto in passato ieri non pervenuto, come poi tutto il centrocampo. Armini non ci siamo. Furlanetto meno bravo del solito.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Beppe78 il 29 Apr 2021, 11:23
A me è parso che col 3.5.2 abbiano giocato meglio, non capisco perché fare il 4.3.1.2 se la prima squadra fa il 3.5.2.

Come giocatori, Franco sbaglia sul gol, ma m'è parso quello più "maturo" e anche tecnicamente valido.
Devo dire che Floriani non m'è dispiaciuto in fase offensiva, e anche Ndrecka, e Castigliani ha fatto diverse azioni interessanti, anche se un po' troppo egoista. Moro stava per me troppo largo. Marino che m'era piaciuto in passato ieri non pervenuto, come poi tutto il centrocampo. Armini non ci siamo. Furlanetto meno bravo del solito.

La penso esattamente come te, soprattutto sul modulo primavera-prima squadra.
A me franco piace tantissimo, per me è il più maturo e vorrei vederlo in una difesa seria, mi sembra anche fisicato e sopratutto carismatico e professionale: andava a risolvere situazioni conflittuali e cercava di sbrigarsi sempre e comunque e ha pure rimproverato Adeagbo.
Sugli altri concordo, dispiace per Moro che pensavo potesse farci vincere praticamente da solo ma sia lo schema sia gli avversari l'hanno totalmente ingabbiato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: FedericoPrati il 29 Apr 2021, 11:50
La penso esattamente come te, soprattutto sul modulo primavera-prima squadra.
A me franco piace tantissimo, per me è il più maturo e vorrei vederlo in una difesa seria, mi sembra anche fisicato e sopratutto carismatico e professionale: andava a risolvere situazioni conflittuali e cercava di sbrigarsi sempre e comunque e ha pure rimproverato Adeagbo.
Sugli altri concordo, dispiace per Moro che pensavo potesse farci vincere praticamente da solo ma sia lo schema sia gli avversari l'hanno totalmente ingabbiato.

Moro comunque ha 18 anni e giocava contro dei pari livello, ho visto imbrigliare messi e ronaldo da squadre sulla carta nettamente inferiori, figurarsi. Lui magari poteva fare qualcosa di più, ma appunto ha 18 anni, non credo abbia l'esperienza necessaria a capire come sia meglio gestire una particolare situazione. Qua è tutto su Menichini per me (e su aquilani).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Per me i più talentuosi sono furlanetto e moro.chiaramente a quell' età é impossibile capire dove arriveranno troppe variabili.di recente furlanetto e Floriani hanno rinnovato con contratto da professionista segno che in società vedono del potenziale

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Beppe78 il 29 Apr 2021, 12:13
Moro comunque ha 18 anni e giocava contro dei pari livello, ho visto imbrigliare messi e ronaldo da squadre sulla carta nettamente inferiori, figurarsi. Lui magari poteva fare qualcosa di più, ma appunto ha 18 anni, non credo abbia l'esperienza necessaria a capire come sia meglio gestire una particolare situazione. Qua è tutto su Menichini per me (e su aquilani).

Si si condivido.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Ardaizinho il 29 Apr 2021, 12:16
Per me i più talentuosi sono furlanetto e moro.chiaramente a quell' età é impossibile capire dove arriveranno troppe variabili.di recente furlanetto e Floriani hanno rinnovato con contratto da professionista segno che in società vedono del potenziale

A me Furlanetto ricorda un piccolo Strakosha.
Sulle uscite è un disastro vero, ma in porta è un ragno, le prende tutte o quasi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: FedericoPrati il 29 Apr 2021, 12:25
Si si condivido.

Io comunque Moro, anche per l'investimento, lo porterei in prima squadra il prossimo anno, tipo al posto dell'attuale Pereira (non riscattato). Oppure lo presterei dove è sicuro che gioca e si fa le ossa, anche in B. Un altro anno in primavera non glielo farei fare.

Discussione precedente - Discussione successiva