Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)

Aperto da Biafra, 12 Nov 2013, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Prospettiva è un concetto astratto. Quelli citati da Biafra posso pure esseri tutti grandi giocatori 'in prospettiva'.
Diverso il fatto di essere o meno 'pronti'. Quello lo si può circoscrivere meglio: Keita è pronto? direi di si dato che fa una partita da titolare, gioca bene e la imbusta pure.
FA e Perea sono pronti? direi di no visto che, ad oggi, hanno spostato poco o niente.
Cavanda non è questione di essere o meno pronto, quanto quello di essere tatticamente scarso, un pò come si diceva per De Silvestri.

La prospettiva si può intravedere e ci si può lavorare. Diciamo che l'essere pronti è quanto di quella prospettiva è applicabile al presente.

Detto questo spero che certi prospetti siano pronti il prima possibile e dimostrino di valere quanto sembra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kiraly il 13 Nov 2013, 19:16
Oggi questa squadra in serie B retrocede in C...
Diversi di questi sono sconosciuti non valutabili come Berisha elez (che sembra modesto pure in primavera) vinicius
Di tutti solo keita ad oggi e' uno potenzialmente forte, in teoria potrebbe esserlo anche tounkara.
Radu e' un centrale modesto e un buon terzino, FA non potra mai giocare li e' piu lento di hernanes e molto molto molto molto meno bravo

Secondo me ci si sta esaltando sul poco, ci sono dei prospetti e si spera che altri faranno,bene, magari tutti ma oggi e' utopia fare queste formazioni

si vabbe' ma te lo conosci il livello della Serie B/C?
Io non conosco Elez che potrebbe essere un centrale da C, ma quella squadra proposta sicuramente non giocherebbe per retrocedere in C ma neanche cosi' scarsa da giocare in B.
In Serie A, non farebbe molto ma non insultiamo i nostri giocatori gratuitamente.
Radu era una promessa come centrale, poi qua in Italia non hai mai avuto chance per dimostrarlo.
F.A. e' forte altroche'.

Poi ovviametne era una provocazione (una formazione di tutti giovani), ma non e' neanche cosi' scarsa come la vogliamo far passare.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Indignato74 il 14 Nov 2013, 10:16
Me so letto tutto il topic ma oh...io non capisco mica sta insistenza su Elez titolare nei prossimi anni...
Io dico che Tare è bravo ma un giocatore se può pure sbagliare eh?
Sembra adesso che m'accanisco co' sto ragazzo ma metterlo dentro insieme a chi ha fatto già 30 partite in A, ha vinto coppe del continente, o chi è già fenomeno assoluto o altro mi sembra assurdo.
Tra tutti questi nomi chi mi lascia perplesso sono proprio Elez (al momento lo vedo bene in panca a farsi le ossa nella Salernitana) e Rozzi...che anche lui non capisco perché goda di tanta considerazione.
Comunque sono ottimista per il futuro del resto dei baldi giovani  ma con una piccola riserva su Tounkara: di fenomeni in primavera ne ho visti tanti ma aspettiamo l'impatto con la serie A...a volte le cose possono prendere una piega diversa.

Sull'Elez delle prime partite ti do ragione , a me come centrale difensivo piace di più Serpieri , ma nelle ultime partite Elez schierato per necessità a centrocampo si sta secondo me dimostrando un buon prospetto .E noi non perdiamo mai il vizio o la supponenza ( parlo in generale ) di giudicare e bollare un calciatore dopo una manciata di partite.
Se vogliamo inserire i giovani ci vuole quella pazienza che purtroppo molti di noi non hanno. Il calcio e' pieno di storie
Che dovrebbero insegnare qualcosa , così a braccio Lavezzi liquidato a 20 anni come una pippa dal Cesena, o Mancini il riomico , che ricevette lo stesso trattamento dal Venezia , oppure Evra, il capitano del MU , lasciato andare a cuor leggero dalla Reggina....credo che ci vorrebbe un atteggiamento più positivo, specialmente al giorno d'oggi dove con i social network certi giudizi arrivano quotidianamente ai diretti interessati, e non penso che aiuti molto un ragazzo di 20 anni leggere ogni giorno che i tifosi lo considerano una " pippaarsugo". Se siamo noi tifosi i primi a non crederci la vedo davvero dura.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152091083654009&set=a.10152090751489009.1073741826.24239999008&type=1

Ho appena letto questo e mi sono messo a ridere (per non piangere) . Mi dispiace non condividere con molti laziali le opinioni , ma sopratutto i modi di dire le cose , sembrano dei frustrati ...
Ecco perchè non si puo' parlare di modello Udinese IMHO (e a me manco piace come modello tra l'altro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 14 Nov 2013, 15:25
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152091083654009&set=a.10152090751489009.1073741826.24239999008&type=1

Ho appena letto questo e mi sono messo a ridere (per non piangere) . Mi dispiace non condividere con molti laziali le opinioni , ma sopratutto i modi di dire le cose , sembrano dei frustrati ...
Ecco perchè non si puo' parlare di modello Udinese IMHO (e a me manco piace come modello tra l'altro).

Sono dei malati... questi non sono dei tifosi.
Poro Perea, chi te l'ha fatto fa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 14 Nov 2013, 15:32
Sono dei malati... questi non sono dei tifosi.
Poro Perea, chi te l'ha fatto fa.
ma mica sono tifosi della Lazio questi! ci sono un sacco di forza roma dentro, questi sono tifosi della roma.Solo un tifoso della roma va a insultare un giocatore della Lazio,no?
fidati, so tutti della roma quelli  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Facebook è pieno di gruppi che hanno come argomento la Lazio, tutti gruppi di gente che pende dalle labbra di Morabito, che cerca di capire come fare a "cacciare il gestore" , tutta gente che aspetta l'arrivo dello sceicco, tutta gente a cui questo social regala un po di celebrita quando scrivono due cazzate e gli altri li lodano per questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: arrigodolso il 14 Nov 2013, 15:09

Sull'Elez delle prime partite ti do ragione , a me come centrale difensivo piace di più Serpieri , ma nelle ultime partite Elez schierato per necessità a centrocampo si sta secondo me dimostrando un buon prospetto .E noi non perdiamo mai il vizio o la supponenza ( parlo in generale ) di giudicare e bollare un calciatore dopo una manciata di partite.
Se vogliamo inserire i giovani ci vuole quella pazienza che purtroppo molti di noi non hanno. Il calcio e' pieno di storie
Che dovrebbero insegnare qualcosa , così a braccio Lavezzi liquidato a 20 anni come una pippa dal Cesena, o Mancini il riomico , che ricevette lo stesso trattamento dal Venezia , oppure Evra, il capitano del MU , lasciato andare a cuor leggero dalla Reggina....credo che ci vorrebbe un atteggiamento più positivo, specialmente al giorno d'oggi dove con i social network certi giudizi arrivano quotidianamente ai diretti interessati, e non penso che aiuti molto un ragazzo di 20 anni leggere ogni giorno che i tifosi lo considerano una " pippaarsugo". Se siamo noi tifosi i primi a non crederci la vedo davvero dura.

Non si tratta di bollare o non bollare ma trattasi di passo, di gamba.
Fidati che non sono cose che dico solo io ;)
Nessuna supponenza ma è un giudizio tecnico e mi baso anche da sensazioni di chi è nel settore, semplice.
Sono d'accordo che da centrale di centrocampo ha giocato meglio in quanto il ragazzo è dotato di buona tecnica; il problema è che ha una lentezza atavica nei riflessi e nel passo.
Se posso azzardare un paragone assomiglia ad Okon per chi se lo ricorda; stesse caratteristiche e capacità di giocare sia centrale di difesa che a centrocampo.
Però lento...tecnicamente bravo ma lento.
Auguro ad Elez cmq di avere la carriera di Okon senza gli infortuni maledetti che ne hanno funestato la storia.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: matador72 il 14 Nov 2013, 15:39
Facebook è pieno di gruppi che hanno come argomento la Lazio, tutti gruppi di gente che pende dalle labbra di Morabito, che cerca di capire come fare a "cacciare il gestore" , tutta gente che aspetta l'arrivo dello sceicco, tutta gente a cui questo social regala un po di celebrita quando scrivono due cazzate e gli altri li lodano per questo.

hahah vero "vincenzo liberaci dal male"  "vincenzo ti sarò sempre grato per quello che stai facendo per la Lazio" "khalid uno di noi" etc... hahahaha.

Se me presento dicendo che c'ho un talebano di poggibonsi pronto a fare l'offerta, me fanno una pagina dedicata.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Veramente, vergognosa sta pagine di FB: tifosi(?) della Lazio che gli danno della "pippa di merda" e riomanisti che ci insultano...boh!!! Un ragazzino di 20 anni al primo anno di serie A: vergogna per chi ha scritto quei commenti.
Consiglio: fate ancora in tempo a cambiare squadra...peccato che è scomparsa la Lodigiani, sarebbe stato un bel ripiego

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè stanno male questi, sono dei frustrati

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Boom! il 14 Nov 2013, 16:33
hahah vero "vincenzo liberaci dal male"  "vincenzo ti sarò sempre grato per quello che stai facendo per la Lazio" "khalid uno di noi" etc... hahahaha.

Se me presento dicendo che c'ho un talebano di poggibonsi pronto a fare l'offerta, me fanno una pagina dedicata.

Che poi voglio dire, per me e non credo solo per me, morabito ha un'attendibilita' pari a quella dell'ellenico, eppure c'è gente che ancora va appresso a tutto quello che dice.
A me basto' la frase di Cissè per capire di chi stavamo parlando.

SOWULO

*
Lazionetter
* 139
il problema è il presente

Questo anno non si vince nulla, non e' un problema certo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

Ci vuole pazienza con i giovani.
Molta.
Con certi tifosi (?) molta di più...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Perea e F.A. in goal,
solito fantastico Keita,
Cavanda discreto....

Tempo al tempo, abbiate fede... :poof:  :band1:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....Perea.... Perea.... Perea....
e ancora non ha giocato il più forte a mio avviso.... chi è? capitelo dalla mia firma  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Quando gli "esperti" (Hernanes-Gonzalez-Biglia) giocano decentemente e ti coprono, per i giovani è più facile. Bravi, tutti.
:D

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Charlot il 28 Nov 2013, 22:18
Quando gli "esperti" (Hernanes-Gonzalez-Biglia) giocano decentemente e ti coprono, per i giovani è più facile. Bravi, tutti.
:D

una volta ogni tanto capita che ne imbrocchino una de bona

Discussione precedente - Discussione successiva