Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)

Aperto da Biafra, 12 Nov 2013, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 13 Nov 2013, 11:44
Partendo dal presupposto che ci sarebbe stato l'uno o l'altro, dipende effettivamente da come avresti giocato (2 punte-tridente). Perche' se prendevi un Gilardino che non per forza dovevi giocare a due punte, uno come Perea non avrebbe mai visto il campo, visto che in EL avrebbe giocato Floccari.
ma floccari lo mandavi via è chiaro .
Io dico un simil Yilmaz, chiaro che il fatto che fosse extra non ci permetteva di prenderli tutte e due.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

FA bho, aspetterei solo perchè ha saltato la preparazione, ma non mi sembra molto lucido.

"brunetto" non ho ancora capito che ruolo ha.

Perea non è una prima punta, troppo impacciato per essere una seconda punta. Io lo darei almeno in prestito (il prossimo anno eh, che tanto a gennaio non arriva nessuno), ma non aspetterei i tempi biblici di kozac.

I primi 3 devono giocare SEMPRE, hanno il fiato per poter fare tutto il campionato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 13 Nov 2013, 11:44
Io scommetterei su filippini.ma seck e minala?

Seck mi sa che non ha il transfer. A Lazio Apollon era allo stadio.

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2013, 11:46
ma floccari lo mandavi via è chiaro .
Io dico un simil Yilmaz, chiaro che il fatto che fosse extra non ci permetteva di prenderli tutte e due.
Non avresti fatto in tempo a darlo via.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 13 Nov 2013, 11:48
Onazi, Cavanda e Keita sono già pronti

FA bho, aspetterei solo perchè ha saltato la preparazione, ma non mi sembra molto lucido.

"brunetto" non ho ancora capito che ruolo ha.

Perea non è una prima punta, troppo impacciato per essere una seconda punta. Io lo darei almeno in prestito (il prossimo anno eh, che tanto a gennaio non arriva nessuno), ma non aspetterei i tempi biblici di kozac.

I primi 3 devono giocare SEMPRE, hanno il fiato per poter fare tutto il campionato.

Posso essere d'accordo, ma io Cavanda non lo vorrei titolare. Troppi errori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 13 Nov 2013, 11:48
Seck mi sa che non ha il transfer. A Lazio Apollon era allo stadio.
Non avresti fatto in tempo a darlo via.
ma mica na squadra si costruisce il 31 agosto su, mica sto dicendo che il 30 agosto dovevi mandare via floccari.
Il concetto è : sai che perea è bravo ok, cerca un giocatore che possa giocare con Klose e che possa giocare anche da solo  (che poi sono le parole di tare) e lo prendi.
Floccari lo saluti.
Una squadra che ha monitora il mercato per 365 gg l'anno questo fa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Nov 2013, 11:51
ma mica na squadra si costruisce il 31 agosto su, mica sto dicendo che il 30 agosto dovevi mandare via floccari.
Il concetto è : sai che perea è bravo ok, cerca un giocatore che possa giocare con Klose e che possa giocare anche da solo  (che poi sono le parole di tare) e lo prendi.
Floccari lo saluti.
Una squadra che ha monitora il mercato per 365 gg l'anno questo fa.

Completamente d'accordo.
Ma sappiamo che purtroppo nella realta' di cose, ci siamo ridotti all'ultimo secondo per tesserare Perea, quando poteva almeno venire in prova (visto che l'avevi acquistato) due mesi prima.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 13 Nov 2013, 11:49
Posso essere d'accordo, ma io Cavanda non lo vorrei titolare. Troppi errori.

Cavanda deve migliorare solo in attenzione, per il resto è fantastico. Corre 90minuti, piu' di Candreva, quei due sulla fascia sono inarrestabili (se Candreva la smettesse di fare cazzate).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Boom! il 13 Nov 2013, 11:54
Cavanda deve migliorare solo in attenzione, per il resto è fantastico. Corre 90minuti, piu' di Candreva, quei due sulla fascia sono inarrestabili (se Candreva la smettesse di fare cazzate).
va'bbè se bastasse corre...  C'è Bolt che si candida...
Credo che Cavanda non sia proprio all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 13 Nov 2013, 11:54

purtroppo a certi livelli devi essere concentrato sempre.
Da uno come Brunetto, che gioca in un ruolo abbastanza nuovo, non vedo gli stessi errori di deconcetrazione.

Cavanda, ho il terrore, che possa ripetere la stessa trafila di De Silvestri. Forte fisicamente, discreto coi piedi (molto piu' forte Cavanda), ma con lacune paurose nella difesa a 4. Come esterno della difesa a 3, potrebbe trovare la sua dimensione, ma a noi non ce serve con quel modulo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Sledgehammer il 13 Nov 2013, 11:37
con i giovani ci vuole pazienza molta pazienza.
Brunetto però se vedeva che col pallone ci sapeva fare
Troppa gente non aspetta che il primo scricchiolio per scatenare un pandemonio.
ma infatti è così.
Rimangono le mie perplessità sul terzino Pedro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: skizzo87 il 13 Nov 2013, 11:59
purtroppo a certi livelli devi essere concentrato sempre.
Da uno come Brunetto, che gioca in un ruolo abbastanza nuovo, non vedo gli stessi errori di deconcetrazione.

Cavanda, ho il terrore, che possa ripetere la stessa trafila di De Silvestri. Forte fisicamente, discreto coi piedi (molto piu' forte Cavanda), ma con lacune paurose nella difesa a 4. Come esterno della difesa a 3, potrebbe trovare la sua dimensione, ma a noi non ce serve con quel modulo.
e poi si parla sempre del giovane cavanda, ma a gennaio avrà 23 anni, certo non è vecchio, ma oramai si sta avviando verso la fase di maturità per un giocatore

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 13 Nov 2013, 11:59

questo allenatore gli sta frenando la carriera. Digiamolo.
L'unico motivo per il quale contesto Petko.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Panzabianca il 13 Nov 2013, 11:58
va'bbè se bastasse corre...  C'è Bolt che si candida...
Credo che Cavanda non sia proprio all'altezza.

Correre è il 50% dei problemi della Lazio. Se avessimo un gioco fluido dove riusciamo a far girare la palla velocemente e con precisione, Candreva starebbe in panchina da un pezzo. Cavanda è fenomenale, mi guardo tutti i suoi movimenti anche senza palla. Poi ogni tanto fa la cazzata, ma dire che è buona compagnia, in primis, il tanto idolatrato hernanes

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 13 Nov 2013, 12:01
e poi si parla sempre del giovane cavanda, ma a gennaio avrà 23 anni, certo non è vecchio, ma oramai si sta avviando verso la fase di maturità per un giocatore
a 23 anni quel che vali se vede bene, dai.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 13 Nov 2013, 12:02
Correre è il 50% dei problemi della Lazio. Se avessimo un gioco fluido dove riusciamo a far girare la palla velocemente e con precisione, Candreva starebbe in panchina da un pezzo. Cavanda è fenomenale, mi guardo tutti i suoi movimenti anche senza palla. Poi ogni tanto fa la cazzata, ma dire che è buona compagnia, in primis, il tanto idolatrato hernanes

Si ma se lo fa Hernanes lo fa a 60 metri dalla porta, se lo fa Cavanda lo fa a 20 metri e' un po' diverso.

Gli errori di Cavanda ci sono costati 4-5 gol quest'anno solo in Campionato. Ma oltre ai gol fa degli errori di sufficienza:
-  Tenta il dribbling in zone che non dovrebbe
- Rinvia centralmente

Fisicamente e' superbo, ma ci dobbiamo accontentare?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 13 Nov 2013, 12:05
Si ma se lo fa Hernanes lo fa a 60 metri dalla porta, se lo fa Cavanda lo fa a 20 metri e' un po' diverso.

Gli errori di Cavanda ci sono costati 4-5 gol quest'anno solo in Campionato. Ma oltre ai gol fa degli errori di sufficienza:
-  Tenta il dribbling in zone che non dovrebbe
- Rinvia centralmente

Fisicamente e' superbo, ma ci dobbiamo accontentare?

No, ci si deve lavorare. E spetta al mister. Gli errori si possono correggere, lo facesse.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Boom! il 13 Nov 2013, 12:02
Boom, non lo so. Ai movimenti di Cavanda ho fatto caso anch'io. Quel che ho "ingrassettato", in Serie A non te lo puoi permettere perché ti puniscono subito. Cavanda fa errori che io francamente non ho mai visto fare a nessuno. Poi si, giochicchia bene ma poi quando meno te l'aspetti... 
E nun se po fa perché spesso le distanze tra le squadre non sono così grandi...e vincere una partita è questione di dettagli

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 13 Nov 2013, 12:06
No, ci si deve lavorare. E spetta al mister. Gli errori si possono correggere, lo facesse.

Sulla concentrazione del giocatore (che ha i suoi 5 minuti ci puo' far poco l'allenatore). Anche se hai ragione che su certi movimenti, ci deve lavorare.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: bizio67 il 13 Nov 2013, 11:21
Nessuna bocciatura per Anderson, ma non notate differenze tra Keita ed Anderson sin dalle prime partite? Forse uno è un probabile futuro campione e l'altro no? Questo non significa che Anderson sia una pippa.

E' più facile far vedere il proprio valore quando si hanno caratteristiche da ala pura che punta l'uomo. Pure con una Lazio ballardiniana puoi prendere e puntare e andartene se sei forte come è forte Keita.
Anderson invece oltre ai numeri da solista è uno che scambia, fraseggia, si inserisce. Ha caratteristiche più da mezzala offensiva o trequartista puro che non da esterno d'attacco.
Tra l'altro fin'ora FA ha fatto 3 partite, in una è sembrato parecchio forte, nelle altre ha fatto il compitino, da 6, ma niente di disastroso come narra qualcuno.
Tiè facendo una media direi che siamo sulla sufficienza con vista panoramica sul più che buono. Non di certo sul disastro.

Prendo poi come buon auspicio le parole di JSV23.
Sono due anni che dice che Keita è il giocatore più forte che abbiamo in rosa.
Di FA dice che è semplicemente un fenomeno.
Per me su Keita ci ha preso, con largo anticipo. Vediamo se ci prende pure su questo.
Secondo me si.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Cavanda si fosse chiamato Zauri a quest'ora sarebbe stato flagellato e crocefisso.

Discussione precedente - Discussione successiva