Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

Offline giovannidef

*
2325
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2140 il: 09 Gen 2019, 15:50 »
Vorrei fare io l’intervista a lui...
Lo svincolo sull’autostrada non c’è, chi lo fa e chi lo paga?
La linea ferroviaria che ci passa è quella dell’alta velocità, il treno non si ferma, di quale stazione e di quale linea parla?
Via barca lo puoi raggiungere solo da Castel Giubileo, è romantico solo per un serial killer o un ingegnere idraulico, di che parla?
Il vincolo costruttivo è totale, come pensa di farlo togliere?
Ci sono altre opzioni o è Tiberina o Morte?
E via così.
uno svincolo non è così costoso e a meno di un km c'è l'uscita castel nuovo di porto
da canottiere non è possibile da roma ma se parti da orte ci arrivi anche in canotto
il vincolo costruttivo è sull'area dalla tiberina verso il tevere, dall'altra parte della strada, terreni sempre della moglie, non c'è vincolo ma ci sono le colline che per te sono inadatte alla costruzione
la linea del treno non è quella dell'alta velocità ma quella di sacrofano che verrebbe raddoppiata con deviazione verso lo stadio

ma comunque dall'intervista mi sembra che abbia molta poca voglia di fare lo stadio se non a costo zero

Offline adiutrix

*
1201
« Risposta #2141 il: 09 Gen 2019, 16:10 »
Vorrei fare io l’intervista a lui...
Lo svincolo sull’autostrada non c’è, chi lo fa e chi lo paga?
La linea ferroviaria che ci passa è quella dell’alta velocità, il treno non si ferma, di quale stazione e di quale linea parla?
Via barca lo puoi raggiungere solo da Castel Giubileo, è romantico solo per un serial killer o un ingegnere idraulico, di che parla?
Il vincolo costruttivo è totale, come pensa di farlo togliere?
Ci sono altre opzioni o è Tiberina o Morte?
E via così.

Forse intende il  nuovo svincolo autostradale di Castelnuovo di Porto che disterà dai suoi terreni circa 5 km.
Per quanto riguarda la linea ferroviaria forse intende la linea che da piazzale Flaminio va a viterbo e che passa a Prima Porta/Labaro. Magari fanno una deviazione o sbinamento della linea nei pressi della stazione La celsa. Da lì sono circa 9 km di linea nuova da realizzare.
Secondo me, comunque Lotito sta pensando ad altre location.

Offline adiutrix

*
1201
« Risposta #2142 il: 09 Gen 2019, 16:12 »
uno svincolo non è così costoso e a meno di un km c'è l'uscita castel nuovo di porto
da canottiere non è possibile da roma ma se parti da orte ci arrivi anche in canotto
il vincolo costruttivo è sull'area dalla tiberina verso il tevere, dall'altra parte della strada, terreni sempre della moglie, non c'è vincolo ma ci sono le colline che per te sono inadatte alla costruzione
la linea del treno non è quella dell'alta velocità ma quella di sacrofano che verrebbe raddoppiata con deviazione verso lo stadio

ma comunque dall'intervista mi sembra che abbia molta poca voglia di fare lo stadio se non a costo zero

;)

Offline galafro

*
2360
« Risposta #2143 il: 09 Gen 2019, 17:03 »
Non ho sentito l’intervista, ho solo letto qui.
A me sembra che la Tiberina sia definitivamente tramontata e Lotito attenda una proposta dal comune. Nessuno comunque si muoverà finché non si risolverà la faccenda delle merde, se mai si risolverà.
Due passaggi molto indicativi:
Le case non si vendono più, quindi Tiberina caput
Costruire qualcosa di nuovo tutti insieme, quindi anche le merde, vecchio progetto Cragnotti Sensi