Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline turco

*****
3050
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2460 il: 16 Mar 2019, 17:56 »
che poi non è neanche vero che sto andando contro, magari accendere più di un neurone ( se c'è) non sarebbe male, ho scritto che se lo stadio da una parte lo paga la lazio e das un'altra no è meglio, ovviamente la seconda opzione, ma se lo deve pagare la lazio, per un laziale sarebbe meglio scegliere anche il dove farlo…. il problema è vedere qui chi è laziale e chi per altri motivi magari è di lotito!!!

C'è anche un'altra opzione...
C'è da vedere anche chi per altri motivi magari è contro lotito!!!

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2461 il: 16 Mar 2019, 18:05 »
concordo con chi ha richiamato il "giorno della marmotta"... ma ancora dello stadio, parlate? i cercopitechi per costruire la loro cloaca stanno sputando sangue, e ancora non si sa se riescono a costruirlo, a noi, figli di un dio minore, manco tra cento anni...

in più, il progetto di Lotito puzza di speculazione immobiliare da 100 miglia di distanza.

Offline turco

*****
3050
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2462 il: 16 Mar 2019, 18:14 »
concordo con chi ha richiamato il "giorno della marmotta"... ma ancora dello stadio, parlate? i cercopitechi per costruire la loro cloaca stanno sputando sangue, e ancora non si sa se riescono a costruirlo, a noi, figli di un dio minore, manco tra cento anni...

in più, il progetto di Lotito puzza di speculazione immobiliare da 100 miglia di distanza.

E quindi?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2463 il: 16 Mar 2019, 18:15 »
concordo con chi ha richiamato il "giorno della marmotta"... ma ancora dello stadio, parlate? i cercopitechi per costruire la loro cloaca stanno sputando sangue, e ancora non si sa se riescono a costruirlo, a noi, figli di un dio minore, manco tra cento anni...

in più, il progetto di Lotito puzza di speculazione immobiliare da 100 miglia di distanza.

Una speculazione edilizia nell'estrema periferia romana, in un mercato immobiliare che da quasi 10 anni è in stato comatoso?
O Lotito è uno sprovveduto (ipotesi da scartare,viste le capacità amministrative dimostrate) oppure qualcosa non torna

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2464 il: 16 Mar 2019, 18:16 »
E quindi?
e quindi non vi accapigliate pe ste cazz.ate. sarebbe come litigare su chi stasera esce con Emma Stone...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2465 il: 16 Mar 2019, 18:55 »
Però quello che non capisco è perchè le merde a tor di valle oltre allo stadio vogliono fare un business park composto da 17 palazzi da 4 piani più un centro commerciale.
Valli a capire sti deficienti...

Meno male che noi siamo più furbi, a noi basta il flaminio col bar e una tavola calda, Guidone che legge la formazione prima delle partite e lazialità sui seggiolini.

e ma in realtà anche io non ho capito.

Però sono sicuro che i soldi di tutto quello che hai detto tu non se li metterà in tasca la società Roma.

Se li metterà in tasca chi costruisce tutto il cucuzzaro.

Per gli azionisti la roma è solamente un modo per fare soldi con attività connesse ma non è che i ricavi di tutte le attività connesse vanno alla roma e poi si comprano cristiano ronaldo. Almeno io penso che sià così poi non ho letto progetti e così via..

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2466 il: 16 Mar 2019, 19:59 »
Che se dice? ( Il sabato perfetto) 😊😊
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2467 il: 17 Mar 2019, 00:05 »
Lotito palazzinaro romanista è stato già detto ? Almeno chiudiamo sto topic revival.

 :asrm

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2468 il: 17 Mar 2019, 23:25 »
Aho..ndo state? Sto Flaminio? Il gestore? Le speculazioni? mi mancate, mica posso aspettare due settimane, poi magari manco si perde.. 😊😊😊😊

( Si scherza, eh..😊)
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2469 il: 17 Mar 2019, 23:35 »
Io invece vorrei capire da dove uscirebbero le decine di milioni di ricavi da stadio.

Noi attualmente facciamo 20k abbonati e mediamente meno di 10k paganti con prezzi stracciati.

La Juve ad esempio fa prezzi molto alti. Noi riempiremmo il nuovo stadio  a prezzi raddoppiati?

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2470 il: 17 Mar 2019, 23:40 »
Io invece vorrei capire da dove uscirebbero le decine di milioni di ricavi da stadio.

Noi attualmente facciamo 20k abbonati e mediamente meno di 10k paganti con prezzi stracciati.

La Juve ad esempio fa prezzi molto alti. Noi riempiremmo il nuovo stadio  a prezzi raddoppiati?

Noi no, ma i Tiberini sì.
Lì pullula, pullula.

Perdonatemi, sono in fase " cazzarone on"...domani mi passa.
Ma quando il weekend è perfetto, ci sta, su...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2471 il: 17 Mar 2019, 23:41 »
Io invece vorrei capire da dove uscirebbero le decine di milioni di ricavi da stadio.

Noi attualmente facciamo 20k abbonati e mediamente meno di 10k paganti con prezzi stracciati.

La Juve ad esempio fa prezzi molto alti. Noi riempiremmo il nuovo stadio  a prezzi raddoppiati?

Sicuramente andranno raddoppiate.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2472 il: 19 Mar 2019, 17:08 »
Il Flamigno lo prende Ferrero .
Così  ce lo togluamo dalle palle. Uno e l'altro.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2473 il: 19 Mar 2019, 20:26 »
Non mi sparate. Ma un approccio alla Allianz Arena dove giocano entrambe le squadre di Monaco? Poi verso curva Nord la speculazione edilizia nostra,  verso curva Sud le fogne.....
Stadio di calcio e non con piste.
Capisco il voltastomaco,  ma magari di mezzi spese ed impegni.  Provocazione per provocazione io lo proporrei. Ti rutterebbero in faccia e hai quindi più potere contrattuale per avere il tuo.....

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2474 il: 19 Mar 2019, 20:45 »
Sparateje.

Online cartesio

*****
22179
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2475 il: 19 Mar 2019, 20:47 »
Dopo di te.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2476 il: 19 Mar 2019, 20:51 »
Come siete provinciali..... :=)) :=))

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2477 il: 19 Mar 2019, 21:01 »
.
con quellillà non ci spartisco manco un centesimo, figuriamoci un progetto congiunto

Offline GiPoda

*
4647
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2478 il: 19 Mar 2019, 21:20 »
Che poi il Monaco 1860 è ritornato a giocare al Grunwalder, una sorta di Flaminio... :D
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2479 il: 19 Mar 2019, 21:43 »
Non mi sparate. Ma un approccio alla Allianz Arena dove giocano entrambe le squadre di Monaco? Poi verso curva Nord la speculazione edilizia nostra,  verso curva Sud le fogne.....
Stadio di calcio e non con piste.
Capisco il voltastomaco,  ma magari di mezzi spese ed impegni.  Provocazione per provocazione io lo proporrei. Ti rutterebbero in faccia e hai quindi più potere contrattuale per avere il tuo.....

A me sembrerebbe tanto semplice.
Non so dire niente sul discorso entrate/uscite dal punto di vista delle società ma:
- da cittadino attento alla qualità della vita in una grande città e alle questioni ambientali penso che uno stadio sia sufficiente
- da appassionato di calcio avrei una struttura che mi permettere di godere dello spettacolo e, presumibilmente, senza percorsi ad ostacoli per arrivarci
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod