Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1900 il: 30 Mag 2018, 18:51 »
Leggo ancora roba incredibile.
Delle fesserie neanche parlo, e siete fortunati che adesso sto all’estero se no partivano i patriot.
Sull’uscita di Lotito faccio notare che parliamo del nulla, oggettivamente.
Rimandiamo a quando ci sarà qualcosa di concreto di cui discutere.

Offline Biafra

*
10682
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1901 il: 30 Mag 2018, 19:10 »
In una statistica stilata da Soccerway.com e riportata da SkySport, si fa notare come la media di affluenza allo Stadio Olimpico dei tifosi biancocelesti sia la più bassa tra le big italiane. 20600 spettatori, per la precisione. Ovvero il 20% dell’impianto capitolino riempito mediamente durante le partite casalinghe.

1) Non sapevo che l'Olimpico avesse una capienza di 103.000 posti. Sorprendente, gran giornalismo.
2) La media spettatori della Lazio non è di 20.600 spettatori ma di 32.592. ( https://www.transfermarkt.it/serie-a/besucherzahlen/wettbewerb/IT1 )

Ma perchè nonostante le recenti prestazioni della Lazio i tifosi preferiscono vedersi la partita a casa piuttosto che allo stadio? E’ la domanda che affligge la società da anni ormai. E la risposta non è stata ancora trovata. Sicuramente le recenti vicende, legate a cori razzisti, che hanno portato alla chiusura dell’Olimpico in Europa League, e ai recenti adesivi antisemiti, non hanno contribuito a riportare allo stadio la gente laziale, nonostante gli appelli della Curva Nord. Vedere l’immagine del tifoso biancoceleste infangata da una minoranza non fa sicuramente piacere, e un’indignazione in questo senso è comprensibile quanto condivisibile. Il laziale si è stufato di essere associato a razzisti e fascisti, e condividere un momento di svago con certi individui non può essere sicuramente un incentivo a comprare il biglietto, ma non può essere l’unico motivo. La sensazione è che il tifoso si sia ormai abituato ad una mediocrità   :DD di risultati che non lo porta a credere appieno nella propria squadra, e questo è sicuramente un aspetto da cambiare. Ipotesi, niente di più, perché i motivi possono essere i più svariati a seconda dei singoli individui.
che lo famo a fa lo stadio?

In conclusione, il solito articolo infarcito di falsità e stronzate partorite da qualche povero cristo a 600/mese su ordine delle redazioni corropolesi. Il loro obbiettivo è cancellare ogni possibile entusiasmo nell'ambiente Lazio nella speranza (vana) di favorire una società che da due anni avrebbe dovuto portare i libri contabili in tribunale. La stessa società che organizza "partnership" e cene mensili con editori e direttori di giornali. La stessa società che ha una strabiliante media spettatori di 37.451 paganti, superiore alla nostra di clamorosi 4.859 spettatori.

L'importante a questo punto è sputtanarli almeno qua tra di noi,
per questo ti chiedo dove l'hai trovato sto cumulo di stronzate a pagamento?
Ma soprattutto,chi è il povero cristo che c'ha pure messo la firma?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1902 il: 30 Mag 2018, 19:42 »

per questo ti chiedo dove l'hai trovato sto cumulo di stronzate a pagamento?
Ma soprattutto,chi è il povero cristo che c'ha pure messo la firma?

Veramente!
Articolo delirante, con qualche osservazione corretta per rendere "credibile" il resto

Offline cry

*
3929
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1903 il: 30 Mag 2018, 20:30 »
Sbagli proprio, io non insegno niente a nessuno.

Ma chi avrebbe sminuito l'entusiasmo?
Si discuteva in un topic chiamato "Stadio della Lazio" sulle nuove parole di Lotito, sulle possibili zone per il nuovo stadio, esprimendo personali preferenze e desiderata. A mio avviso, del tutto legittime e benvenute. E come fatto in decine e decine di pagine precedenti.

Non capisco davvero come questo avrebbe sminuito l'entusiasmo per la Lazio.
Soprattutto perché stiamo ancora parlando, purtroppo, di aria fritta.

E mi scuso per l'OT.

Edit: l'articolo mi pare decisamente delirante, sotto ogni aspetto.
un netter in precedenza ha detto che non gli importava dove è come verrà fatto sto stadio, lui ci va lo stesso.
Tu parli di patenti e professori.
Poi se qualcuno ti dice qualcosa ti risenti anche.
Poi dici che rispetti tutti, non è vero.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1904 il: 30 Mag 2018, 20:40 »
un netter in precedenza ha detto che non gli importava dove è come verrà fatto sto stadio, lui ci va lo stesso.
Tu parli di patenti e professori.
Poi se qualcuno ti dice qualcosa ti risenti anche.
Poi dici che rispetti tutti, non è vero.

Dai su, mi piace lo spirito con cui tifa Cippolo, ma in quel post un rimprovero ai netter che esprimono preferenze sullo stadio  lo ha fatto. E ci sta che questi si risentano e lo facciano notare.

E per me, se fanno un respiro saranno tarallucci e vino a gogò  :) :ssl

Offline samu_s

*****
9826
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1905 il: 30 Mag 2018, 20:49 »
un netter in precedenza ha detto che non gli importava dove è come verrà fatto sto stadio, lui ci va lo stesso.
Tu parli di patenti e professori.
Poi se qualcuno ti dice qualcosa ti risenti anche.
Poi dici che rispetti tutti, non è vero.

OT

No caro cry, non ho contestato quella frase del buon cippolo.
Frase peraltro condividibilissima visto che siamo tutti tifosi della Lazio e la seguiamo, nelle nostre possibilità, ovunque giochi e ovunque giocherà (speriamo non troppo lontano da Roma).

Contestavo il "pensiamo a fare i tifosi", che implicava una divisione tra chi lo sa fare e chi invece (ancora) no. Un'entrata un po' a gamba tesa, vista la pacatissima discussione sul tema, e che non ritengo vera visto che pongo tutti sullo stesso piano per quanto riguarda la passione per la Lazio.
Vi ho letto anche un rimando più o meno implicito a silenziare ogni possibilità discussione su qualsiasi tema, come purtroppo ogni tanto accade. Forse me la sono presa troppo, possibile, ma è un punto su cui sono molto sensibile apprezzando la grande libertà di questo posto. Da cui la mia risposta, forse troppo piccata.
Ribadisco: apprezzo lo spirito dell'intervento ma quella frase mi è sembrata un po' infelice.

Di patenti non ho parlato poi per primo io, ma un altro utente che invitava a dei corsi estivi (di Lazialità?) che mi facevano ricordare le suddette patenti e patentini che mi hanno sempre fatto schifo.

Comunque  :beer:

Offline cippolo

*
3972
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1906 il: 30 Mag 2018, 21:26 »
OT

No caro cry, non ho contestato quella frase del buon cippolo.
Frase peraltro condividibilissima visto che siamo tutti tifosi della Lazio e la seguiamo, nelle nostre possibilità, ovunque giochi e ovunque giocherà (speriamo non troppo lontano da Roma).

Contestavo il "pensiamo a fare i tifosi", che implicava una divisione tra chi lo sa fare e chi invece (ancora) no. Un'entrata un po' a gamba tesa, vista la pacatissima discussione sul tema, e che non ritengo vera visto che pongo tutti sullo stesso piano per quanto riguarda la passione per la Lazio.
Vi ho letto anche un rimando più o meno implicito a silenziare ogni possibilità discussione su qualsiasi tema, come purtroppo ogni tanto accade. Forse me la sono presa troppo, possibile, ma è un punto su cui sono molto sensibile apprezzando la grande libertà di questo posto. Da cui la mia risposta, forse troppo piccata.
Ribadisco: apprezzo lo spirito dell'intervento ma quella frase mi è sembrata un po' infelice.

Di patenti non ho parlato poi per primo io, ma un altro utente che invitava a dei corsi estivi (di Lazialità?) che mi facevano ricordare le suddette patenti e patentini che mi hanno sempre fatto schifo.

Comunque  :beer:

Mi scuso se quel "pensiamo a fare i tifosi" abbia offeso qualcuno. Non volevo dare delle "patenti". Mi da fastidio sentire spesso tifosi che dicono e suggeriscono cosa fare a Lotito. Se fa' le case è uno speculatore, se lo fa' sulla tiberina è perché ci vuole guadagnare. Io dico solo,poi sbaglierò, che quello che fa Lotito e qualunche altro presidente non dovrebbe interessare i tifosi (tranne cose illegali). Ha me se lui specula però mi fa' una grande Lazio e rompiamo il culo a tutti, soprattutto alla roma,può fare lo stadio pure in Puglia. Forza Lazio e sempre roma merda
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1907 il: 30 Mag 2018, 21:26 »
1) Non sapevo che l'Olimpico avesse una capienza di 103.000 posti. Sorprendente, gran giornalismo.
2) La media spettatori della Lazio non è di 20.600 spettatori ma di 32.592. ( https://www.transfermarkt.it/serie-a/besucherzahlen/wettbewerb/IT1 )

In conclusione, il solito articolo infarcito di falsità e stronzate partorite da qualche povero cristo a 600/mese su ordine delle redazioni corropolesi. Il loro obbiettivo è cancellare ogni possibile entusiasmo nell'ambiente Lazio nella speranza (vana) di favorire una società che da due anni avrebbe dovuto portare i libri contabili in tribunale. La stessa società che organizza "partnership" e cene mensili con editori e direttori di giornali. La stessa società che ha una strabiliante media spettatori di 37.451 paganti, superiore alla nostra di clamorosi 4.859 spettatori.

L'importante a questo punto è sputtanarli almeno qua tra di noi,
per questo ti chiedo dove l'hai trovato sto cumulo di stronzate a pagamento?
Ma soprattutto,chi è il povero cristo che c'ha pure messo la firma?

il problema non ė più il partorire  di questi articoli ma il fatto che siano gli stessi tifosi della Lazio a dirgli credibilità facendoli circolare , manco fossero contenti se sta merda tirata addosso

Offline samu_s

*****
9826
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1908 il: 30 Mag 2018, 21:48 »
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1909 il: 30 Mag 2018, 21:52 »
se fanno un respiro saranno tarallucci e vino a gogò  :) :ssl

    8)


 :clap: :clap: :clap:
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1910 il: 31 Mag 2018, 09:07 »
fonte: [...] articolo di Simone Cesarei

Offline cry

*
3929
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1911 il: 31 Mag 2018, 09:59 »
OT

No caro cry, non ho contestato quella frase del buon cippolo.
Frase peraltro condividibilissima visto che siamo tutti tifosi della Lazio e la seguiamo, nelle nostre possibilità, ovunque giochi e ovunque giocherà (speriamo non troppo lontano da Roma).

Contestavo il "pensiamo a fare i tifosi", che implicava una divisione tra chi lo sa fare e chi invece (ancora) no. Un'entrata un po' a gamba tesa, vista la pacatissima discussione sul tema, e che non ritengo vera visto che pongo tutti sullo stesso piano per quanto riguarda la passione per la Lazio.
Vi ho letto anche un rimando più o meno implicito a silenziare ogni possibilità discussione su qualsiasi tema, come purtroppo ogni tanto accade. Forse me la sono presa troppo, possibile, ma è un punto su cui sono molto sensibile apprezzando la grande libertà di questo posto. Da cui la mia risposta, forse troppo piccata.
Ribadisco: apprezzo lo spirito dell'intervento ma quella frase mi è sembrata un po' infelice.

Di patenti non ho parlato poi per primo io, ma un altro utente che invitava a dei corsi estivi (di Lazialità?) che mi facevano ricordare le suddette patenti e patentini che mi hanno sempre fatto schifo.

Comunque  :beer:
boh la mia impressione è esattamente il contrario di quanto scrivi, purtroppo i messaggi sono troppo impersonali quindi ogniuno interpreta a modo suo.
Però, come per il negozio in centro, se facciamo sto stadio poi dobbiamo andarci, tutti  :beer:
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1912 il: 31 Mag 2018, 11:33 »
La situazione del Flaminio secondo me diventerà nuovamente di attualità :since

Offline kurt

*****
6801
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1913 il: 31 Mag 2018, 12:36 »
La situazione del Flaminio secondo me diventerà nuovamente di attualità :since

Ogni volta che leggo post come questo, penso a WBB  :=))

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1914 il: 31 Mag 2018, 12:44 »
Ogni volta che leggo post come questo, penso a WBB  :=))

Ma WWB si è proposto come consulente di Lotito per lo stadio. Di sicuro sa di quel che parla :D
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1915 il: 01 Giu 2018, 00:05 »
Io posso fare qualsiasi cosa e anche volentieri ma ce lo vedete er sor Lotito che me paga per dare consigli??
Ecco fatto.
Ormai toccherà aspettare mentre si pensa ad altro, che ve devo da di’...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1916 il: 01 Giu 2018, 00:11 »
Io posso fare qualsiasi cosa e anche volentieri ma ce lo vedete er sor Lotito che me paga per dare consigli??
Ecco fatto.
Ormai toccherà aspettare mentre si pensa ad altro, che ve devo da di’...

Fatte moralizzare e dagli consigli gratis 😂😂
Visto che ci sei trovagli un buon ritorno per i suoi terreni in Tiburtina così poi ci fa lo stadio da un altra parte 😂😂😂

Da quello che dici quei terreni sono buoni solo per le risaie 🍚🍚🍚
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1917 il: 01 Giu 2018, 01:00 »
Tiberina.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1918 il: 01 Giu 2018, 10:02 »
Ovunque andrai sarem

Vabbè dai sto a scherzà
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #1919 il: 01 Giu 2018, 12:52 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod