Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13915
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2060 il: 19 Lug 2018, 20:55 »
VDM?


Ecchime.
E, ovviamente, rivendico tantissime partite viste al Flaminio.


E pure tante gare di nuoto fette (ospiti della Roma nuoto, presidente Amati) nella piscina da 25 interna. La mia prima gara, con medaglia d’oro e due biglietti gratis per il cinema.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2061 il: 19 Lug 2018, 21:24 »
Ecchime, VDM che ci ha nuotato per un anno, con la SS Lazio naturalmente!
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2062 il: 19 Lug 2018, 23:45 »
A volte ritornano.
Sta bufala torna ciclicamente a galla... chi investirebbe anche solo 2000 euro (e ce ne vogliono 20.000 volte di più) in cambio di nulla?

Offline tommasino

*****
21187
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2063 il: 19 Lug 2018, 23:57 »
Edit
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2064 il: 20 Lug 2018, 07:28 »
Avrebbe un senso ristrutturare il Flaminio se al posto del campo in erba si costruisse una piscina olimpionica + un paio di piattaforme per i tuffi.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2065 il: 23 Lug 2018, 17:56 »
Avrebbe un senso ristrutturare il Flaminio se al posto del campo in erba si costruisse una piscina olimpionica + un paio di piattaforme per i tuffi.
Siamo OT ma neanche la piscina ti lascerebbero fare, per via della necropoli.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2066 il: 23 Lug 2018, 21:38 »
Siamo OT ma neanche la piscina ti lascerebbero fare, per via della necropoli.
Ma sotto il terreno già c'è una piscina coperta di 25 mt, sopra la puoi fare olimpionica; non vedo altre soluzioni valide per sfruttare il Flaminio.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2067 il: 24 Lug 2018, 07:50 »
Ma sotto il terreno già c'è una piscina coperta di 25 mt, sopra la puoi fare olimpionica; non vedo altre soluzioni valide per sfruttare il Flaminio.
A parte che porterebbe via ulteriore capienza, e non potresti farla per i tuffi, il peso dell’acqua ti obbligherebbe a fare dei lavori di sostenimento che risulterebbero antieconomici.

Offline surg

*
7452
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2068 il: 24 Lug 2018, 08:46 »
Io al Flaminio ci ho anche giocato. A rugby. Quindi ci sono affezionato
Secondo me se fosse possibile ristrutturarlo in modo totale, senza intralci della famiglia o di tipo archeologico, per la Lazio e per i suoi tifosi sarebbe un grande successo. Sempre che della ristrutturazione se ne facesse carico il comune
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2069 il: 24 Lug 2018, 08:49 »
E' come giocare all'uomo nero, chi ce l'ha in mano perde sempre.

Online Rainman

*
2385
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2070 il: 24 Lug 2018, 11:46 »
L'importante è che la Lazio non abbia NULLA a che fare con una fantomatica ristrutturazione.

Se la sbrigassero comune, FIR, eredi Nervi, soprintendenza, provincia, regione e Fra' Cazzo da Velletri.

POI E SOLO POI, magari la Lazio, SE LE CONVIENE ECONOMICAMENTE, potrebbe decidere di pagare l'affitto al Comune di Roma per giocare al Flaminio anziché al CONI per giocare all'Olimpico.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2071 il: 24 Lug 2018, 12:19 »
L'importante è che la Lazio non abbia NULLA a che fare con una fantomatica ristrutturazione.

Se la sbrigassero comune, FIR, eredi Nervi, soprintendenza, provincia, regione e Fra' Cazzo da Velletri.

POI E SOLO POI, magari la Lazio, SE LE CONVIENE ECONOMICAMENTE, potrebbe decidere di pagare l'affitto al Comune di Roma per giocare al Flaminio anziché al CONI per giocare all'Olimpico.

Esatto, e magari ci andiamo a risparmiare qualche milioncino ed evitiamo di far ingrassare Magamalagò.

Ma guai a farci carico di qualsiasi onere su quel cesso di struttura.

Offline surg

*
7452
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2072 il: 24 Lug 2018, 19:41 »
L'importante è che la Lazio non abbia NULLA a che fare con una fantomatica ristrutturazione.

Se la sbrigassero comune, FIR, eredi Nervi, soprintendenza, provincia, regione e Fra' Cazzo da Velletri.

POI E SOLO POI, magari la Lazio, SE LE CONVIENE ECONOMICAMENTE, potrebbe decidere di pagare l'affitto al Comune di Roma per giocare al Flaminio anziché al CONI per giocare all'Olimpico.
Hai espresso in modo chiarissimo una posizione che è anche la mia

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2073 il: 24 Lug 2018, 20:30 »
...
Se la sbrigassero comune, FIR, eredi Nervi, soprintendenza, provincia, regione e Fra' Cazzo de Veltroni.
...

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2074 il: 18 Set 2018, 11:21 »
io la butto li, perche' e' un'ideqa che mi gira nella testa da un po' e perche' ho sentito che per lo stadio ci sarebbe da parte della societa' di farne uno a blocchi smontabile.

perche' non mettere delle tribune temporanee sulla pista di atlatica dell'Olimpico? tipo quelle che si vedono in alcune foto qui https://www.glevents.co.uk/solutions/sporting-events/football/

solo dalla parte della Curva e distinti Nord e della Tribuna Tevere, cosi da non creare problemi ai VIP in tibuna d'onore.

tribune da usare solo nelle partite della Lazio, ovviamente, da montare prima della partita e smontare dopo.

oltre ai tanti discorsi sulla praticabilita', mi domandavo se potrebbe piacere al tifoso, dato per scontato di usare il giusto pantone approvato :)

e considerato quanto fatto i Russia per i mondiali

Offline alex73

*****
12299
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2075 il: 18 Set 2018, 11:38 »
Famolo

Offline alex73

*****
12299
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2076 il: 18 Set 2018, 11:39 »
Anche con i lego ma famolo

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2077 il: 18 Set 2018, 11:53 »
c'ho avuto un'idea geniale ma non se potrebbe sfrutta'  il Flaminio ?













   :prr: :prr: :diab: :diab:






Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2078 il: 18 Set 2018, 12:58 »


UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2079 il: 18 Set 2018, 18:42 »
si, ho capito va'  :ass:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod