Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2400 il: 15 Mar 2019, 21:18 »
Innanzitutto dovresti essere più educato e meno aggressivo ed imparare a rispettare le opinioni altrui, allora la prossima volta le meniamo direttamente e le sputiamo in faccia, io detesto la raggi, allora perché la invitiamo ripetutamente? Ignorare e basta e poi quale casa tua, è andata da Guido e non a formello

Cioè... Prima me fai il pippolotto sulla forma istituzuonale e poi fai l'offeso?  Dai su... Che non volevo essere sgarbato, non con te... Comunque casa tua intendevo una trasmissione laziale ascoltata da laziali con un padrone di casa laziale ... Non ė formello ma idealmente ci sta... Va meglio così??   :beer:

Offline cippolo

*
3972
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2401 il: 15 Mar 2019, 21:30 »
Io lavoro da 20 anni in Ama e da 2 anni sindaca e Campidoglio ci stanno prendendo per il culo con tante belle promesse sempre disattese e stiamo quasi arrivati al fallimento. E tutti potete vedere in che condizioni è ridotta Roma non per colpa degli operatori ecologici. Per Atac che dicono di averla salvata andate a parlare con chi ci lavora. Alla fine del concordato (3 anni) non credo ci sarà da ridere per i lavoratori dell'Atac. Non mi piace ciò che dice la Raggi. Non mi fido di lei

Offline bizio67

*
17229
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2402 il: 15 Mar 2019, 21:45 »
Cioè... Prima me fai il pippolotto sulla forma istituzuonale e poi fai l'offeso?  Dai su... Che non volevo essere sgarbato, non con te... Comunque casa tua intendevo una trasmissione laziale ascoltata da laziali con un padrone di casa laziale ... Non ė formello ma idealmente ci sta... Va meglio così??   :beer:
No problem tra laziali  :beer:

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2403 il: 15 Mar 2019, 22:09 »