Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2400 il: 15 Mar 2019, 21:18 »
Innanzitutto dovresti essere più educato e meno aggressivo ed imparare a rispettare le opinioni altrui, allora la prossima volta le meniamo direttamente e le sputiamo in faccia, io detesto la raggi, allora perché la invitiamo ripetutamente? Ignorare e basta e poi quale casa tua, è andata da Guido e non a formello

Cioè... Prima me fai il pippolotto sulla forma istituzuonale e poi fai l'offeso?  Dai su... Che non volevo essere sgarbato, non con te... Comunque casa tua intendevo una trasmissione laziale ascoltata da laziali con un padrone di casa laziale ... Non ė formello ma idealmente ci sta... Va meglio così??   :beer:

Offline cippolo

*
3972
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2401 il: 15 Mar 2019, 21:30 »
Io lavoro da 20 anni in Ama e da 2 anni sindaca e Campidoglio ci stanno prendendo per il culo con tante belle promesse sempre disattese e stiamo quasi arrivati al fallimento. E tutti potete vedere in che condizioni è ridotta Roma non per colpa degli operatori ecologici. Per Atac che dicono di averla salvata andate a parlare con chi ci lavora. Alla fine del concordato (3 anni) non credo ci sarà da ridere per i lavoratori dell'Atac. Non mi piace ciò che dice la Raggi. Non mi fido di lei

Offline bizio67

*
17229
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2402 il: 15 Mar 2019, 21:45 »
Cioè... Prima me fai il pippolotto sulla forma istituzuonale e poi fai l'offeso?  Dai su... Che non volevo essere sgarbato, non con te... Comunque casa tua intendevo una trasmissione laziale ascoltata da laziali con un padrone di casa laziale ... Non ė formello ma idealmente ci sta... Va meglio così??   :beer:
No problem tra laziali  :beer:

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2403 il: 15 Mar 2019, 22:09 »
Vorrei fosse chiaro che stavolta i Laziali devono dimostrarsi compatti verso la location scelta dalla società, sia essa una zona strategica atta a farsene assegnare un'altra oppure una sulla luna .
Questa è l'unica possibilità per fare sto caxxo di stadio, nostro.

Se rifacciamo come nel 2005, o per fare il dispetto a Lotito, frammentandoci come in quell'occasione, andiamo nella direzione opposta, quella degli zozzoni.

P.s. non esiste alcun problema idrologico circa il deflusso strategico delle acque che non sia risolvibile.
Alzo le mani sui problemi infrastrutturali, ma non ci vengano a raccontare la favola del fiume che inonda Roma, ci sono decine di possibilità per risolvere il problema.

La società deve invece preoccuparsi di trovare dei canali finanziari che siano in grado di muovere i fili dei media.
A quel punto alla politica non resterà che prendere atto.
Muoversi attraverso i canali istituzionali senza queste precondizioni ci porterebbe nel classico buco pieno di melma.

Per me.

Offline PARISsn

*****
20918
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2404 il: 15 Mar 2019, 22:13 »
capanelle ha il costo del terreno, tiberina no, me pare chiaro no?

Capannelle non avrebbe nessun costo...il terreno è del comune...anzi per la precisione  è di Roma Capitale...se fallisce l'attivita' ippica...( e ti assicuro che siamo a  un passo...mio fratello ci lavora da 40 anni )...tutta  l'area farebbe la fine di Tor di Valle...sarebbe tutto interesse dell'amministrazione cittadina mantenerlo qualificato

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2405 il: 15 Mar 2019, 22:28 »
Capannelle non avrebbe nessun costo...il terreno è del comune...anzi per la precisione  è di Roma Capitale...se fallisce l'attivita' ippica...( e ti assicuro che siamo a  un passo...mio fratello ci lavora da 40 anni )...tutta  l'area farebbe la fine di Tor di Valle...sarebbe tutto interesse dell'amministrazione cittadina mantenerlo qualificato

eppure la Raggi ha parlato solo del Flaminio
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2406 il: 15 Mar 2019, 22:32 »
Credo che qualcosa alla famiglia della moglie di Lotito bisognerà pure pagare, e non credo al prezzo di terreno agricolo (30.000 ettaro)
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2407 il: 15 Mar 2019, 23:38 »
Credo che qualcosa alla famiglia della moglie di Lotito bisognerà pure pagare, e non credo al prezzo di terreno agricolo (30.000 ettaro)
scusa eh... ma i soldi di questo terreno chi li tira fuori? Lotito o la Lazio? no perché se li tira fuori lotito per fare la sua speculazione è un discorso ( ma allora che fa... li da alla moglie?) se invece li tira fuori la lazio qualcuno mi spieghi perxhe allora "la lazio" non dovrebbe tirare fuori ben meno dei 100 milioni che ci vorranno per qual terreno per ristrutturare il Flaminio e farne un gioiellino da 40000 posti al centro di Roma ( o almeno sentire di xosa tratta questa offerta).... perché lotito non può fare la speculazione? e alla Lazio conviene?
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2408 il: 15 Mar 2019, 23:46 »
se fa ma cosa del genere il primo magistrato che passa se lo inchiappetta...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2409 il: 16 Mar 2019, 00:05 »
scusa eh... ma i soldi di questo terreno chi li tira fuori? Lotito o la Lazio? no perché se li tira fuori lotito per fare la sua speculazione è un discorso ( ma allora che fa... li da alla moglie?) se invece li tira fuori la lazio qualcuno mi spieghi perxhe allora "la lazio" non dovrebbe tirare fuori ben meno dei 100 milioni che ci vorranno per qual terreno per ristrutturare il Flaminio e farne un gioiellino da 40000 posti al centro di Roma ( o almeno sentire di xosa tratta questa offerta).... perché lotito non può fare la speculazione? e alla Lazio conviene?

Il Flaminoi, se messo a norma, fa QUINDICIMILA POSTI. Non si può fare la copertura. Non si piuò scavare che c'è una necropoli alle fondamenta.
Basta col Flaminio, basta!
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2410 il: 16 Mar 2019, 00:12 »
Ma io non so chi li tira fuori ...
Oggi i terreni sono di una  società che fa capo alla signora Lotito e a suo fratello
Il passaggio da loro alla Lazio si dovrà fare, il come essendo due società può  non essere solo l'acquisto
Lotito e famiglia hanno già vinto, perché non avrebbero mai potuto vendere una azienda agricola di 500 ettari a 100 M ed è il solo motivo per cui punta su quei terreni
Il flaminio non se po fa, ma terreni più centrali di quelli della tiberina ci sono ma non sono stati mai presi in considerazione ne dal comune ne da Lotito

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2411 il: 16 Mar 2019, 00:44 »
Lotito disse che quei terreni li avrebbe regalati alla Lazio.
Non so con quale formula.

Comunque... "Speculazione, terreni, Flaminio..."
il Laziale come al solito ha capito tutto...

La gioia di sfondarsi da soli.
A repubblica e ai vari abbate di turno basta leggere qui, manco lo sforzo di fantasia devono fare.

Basta chiedere al Laziale, te lo spiega lui come rompere il caxxo alla Lazio.

Offline turco

*****
3013
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2412 il: 16 Mar 2019, 00:48 »
...
ristrutturare il Flaminio e farne un gioiellino da 40000 posti al centro di Roma ( o almeno sentire di xosa tratta questa offerta)
...

In amicizia, sia chiaro...
Nun fa' come Guidone, informate, chiama l'ex ministro Urbani, telefona aigli eredi Nervi, misura quanto terreno c'è intorno al Flaminio, quanto so' contenti gli abitanti di zona, perchè la federazione rugby l'ha rifiutato, insomma prima de parla' der flaminio leggi...

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/stadio-flaminio/msg807741/#msg807741
buona lettura  ;)

Poi, quanno hai finito de legge, facce sape'...

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2413 il: 16 Mar 2019, 05:39 »
... terreni più centrali di quelli della tiberina ci sono ma non sono stati mai presi in considerazione ne dal comune ne da Lotito

perche' lo faccia Lotito lo sappiamo bene. sarebbe da chiedersi come mai non lo abbia fatto nessuna giunta sempre cosi benevola (dai tempi di Veltroni 'aa casa giallorossa sui terreni dei sensi') da darci lo stadio dei sogni di molti Laziali.

Lotito disse che quei terreni li avrebbe regalati alla Lazio.
Non so con quale formula.
...

credo che Lotito abbia sempre parlato dello stadio in se', mai dei terreni o dell'altro da fare intorno.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2414 il: 16 Mar 2019, 07:56 »
intervista del 2017 all'architetto Mercurio,l che ha progettato lo Stadio delle Aquile. Secondo me si dovrebbe partire da qui per parlarne.

http://www.laziopress.it/2017/03/31/stadio-delle-aquile-il-progettista-alfonso-mercurio-lotito-vuole-andare-avanti-ma-le-probabilita-di-costruzione-sono-al-50/

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2415 il: 16 Mar 2019, 08:52 »
In amicizia, sia chiaro...
Nun fa' come Guidone, informate, chiama l'ex ministro Urbani, telefona aigli eredi Nervi, misura quanto terreno c'è intorno al Flaminio, quanto so' contenti gli abitanti di zona, perchè la federazione rugby l'ha rifiutato, insomma prima de parla' der flaminio leggi...

Poi, quanno hai finito de legge, facce sape'...
io penso che tu, xome me e come tutti gli altri qui sopra, non sai assolutamente nulla di ciò che si possa fare al flaminio. Dubito fortemente che se una istituzione ti dice di pensare al Flaminio pensi ad uno stadio di 17000 posti e senza copertura. Quello che ho scritto e che forse sarebbe il caso di sentire ( se devi buttare o soldi della Lazio da un altra parte) cosa offrono... è stato mai fatto? se non altro per smascherare tutto! Non hai il sospetto che se anche te lo facessero fare non ci sarebbe alcun interesse a farlo? Ora, io non ho detto che lotito non ci debba guadagnare, io ho detto che però la Lazio non può rimetterci e se... come paventata il metter, la Lazio dovesse pagare i terreni,  non può essere di certo un guadagno.... aggiungendo peraltro... che essendo la Lazio una spa sarebbe ben difficile spiegare il passaggio di denaro tra una società per azioni ed un altra dello stesso gruppo onxomunque con relazioni familiari tra i proprietari e l azionista di maggioranza.
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2416 il: 16 Mar 2019, 08:57 »
Io, se permettete, a tutte le cazzate scritte qui sopra da gente che non conosco non ci credo.... si può o ci debbo credere per forza? e men che mai credo a guidone che dice che se po fa! Mi piacerebbe invece sapere che cosa intende il sindaco quando dice che c è il Flaminio, qualcuno ha provato a chiederlo?

Online mazzok

*****
6649
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2417 il: 16 Mar 2019, 09:04 »
io penso che tu, xome me e come tutti gli altri qui sopra, non sai assolutamente nulla di ciò che si possa fare al flaminio. Dubito fortemente che se una istituzione ti dice di pensare al Flaminio pensi ad uno stadio di 17000 posti e senza copertura. Quello che ho scritto e che forse sarebbe il caso di sentire ( se devi buttare o soldi della Lazio da un altra parte) cosa offrono... è stato mai fatto? se non altro per smascherare tutto! Non hai il sospetto che se anche te lo facessero fare non ci sarebbe alcun interesse a farlo? Ora, io non ho detto che lotito non ci debba guadagnare, io ho detto che però la Lazio non può rimetterci e se... come paventata il metter, la Lazio dovesse pagare i terreni,  non può essere di certo un guadagno.... aggiungendo peraltro... che essendo la Lazio una spa sarebbe ben difficile spiegare il passaggio di denaro tra una società per azioni ed un altra dello stesso gruppo onxomunque con relazioni familiari tra i proprietari e l azionista di maggioranza.

smascherare il bluff Flaminio ? vorrebbe dire perdere almeno 20 anni tra i meandri della burocrazia locale, scusa ma pecchi di grossa ingenuità, questa ipotesi va rigettata con una risata ogni qualvolta venga riproposta.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2418 il: 16 Mar 2019, 09:05 »
io penso che tu, xome me e come tutti gli altri qui sopra, non sai assolutamente nulla di ciò che si possa fare al flaminio. Dubito fortemente che se una istituzione ti dice di pensare al Flaminio pensi ad uno stadio di 17000 posti e senza copertura. Quello che ho scritto e che forse sarebbe il caso di sentire ( se devi buttare o soldi della Lazio da un altra parte) cosa offrono... è stato mai fatto? se non altro per smascherare tutto! Non hai il sospetto che se anche te lo facessero fare non ci sarebbe alcun interesse a farlo? Ora, io non ho detto che lotito non ci debba guadagnare, io ho detto che però la Lazio non può rimetterci e se... come paventata il metter, la Lazio dovesse pagare i terreni,  non può essere di certo un guadagno.... aggiungendo peraltro... che essendo la Lazio una spa sarebbe ben difficile spiegare il passaggio di denaro tra una società per azioni ed un altra dello stesso gruppo onxomunque con relazioni familiari tra i proprietari e l azionista di maggioranza.

secondo te per quale motivo il rugby l'ha mollato per andare all'Olimpico dove ogni anno devono anticipare o posticipare partite di calcio a seconda delle necessita' mentre il Flaminio rimane completamente inutilizzato?

poi se hai notizie recenti di questo

http://www.alessandrofusco.com/blog/2010/01/stadio-flaminio-dal-2012-ampliato-a-42-000-posti/

sara' tutto molto utile ad ampliare il discorso
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #2419 il: 16 Mar 2019, 09:06 »
ES da Lotitiano convinto non credo proprio che possa regalarci i terreni,
perché non sono suoi e perché l'agenzia delle entrate non crede ai regali
Ma questo non toglie che vendita o meno (se vuoi spendere poco puoi fare un trust o una acquisizione) la Lazio da una cittadella più stadio avrebbe enormi vantaggi
Resta il fatto che quei terreni si trovano in culonia, a quel punto farei lo stadio vicino a fiumicino, il comune i terreni te li regala davvero e fai soldi con i turisti
Comunque sono chiacchiere perché Lotito ha già deciso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod