Stadio delle Aquile (topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20918
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3880 il: 15 Lug 2022, 00:52 »
Un paese moderno ed evoluto in 2 giorni co sti vincoli ce accende il barbecue...

Flaminio, Tdv. Aree da riqualificare e modernizzare... Altro che vincoli

non credo siamo un paese moderno, non sono ne  un architetto ne  uno studioso d'arte quindi sui vincoli non mi esprimo, resta il fatto che  il Flaminio credo restera' un rudere ancora per parecchio tempo, se non crolla da solo prima....io non vivo a Roma da quasi 20 anni, ma leggo di emergenze continue, i rifiuti, incendi, i cinghiali, la viabilita', la metro C che sta diventando come la  metro A che ci vollero 25 anni per finirla....io sinceramente non credo che gli stadi siano una priorita' per l'amministrazione comunale, ne la precedente, ne questa e ne la futura...non mi inganna nemmeno quanto stanno sbandierando per la rioma...finira' come TdV ...per questo dico che se ci sono possibilita' di farlo anche un poco al di fuori del sedime comunale sticazzi che non stai a Roma e stai un km oltre  il confine...
Re:Stadio delle Aquile (topic ufficiale)
« Risposta #3881 il: 15 Lug 2022, 06:47 »
ho letto i punti messi nero su bianco dai 36 esperti chiamati dalla famiglia  Nervi nel 2020 per stabilire i paletti di un eventuale ristrutturazione, e quindi niente copertura, niente aumento di posti, niente abbassamento del suolo perche sotto devono rimanere piscine e palestre e tante altre cosette ancora....se questi sono i vincoli e non sono cambiabili scordiamoci il Flaminio e andasse pure  in rovina  insieme agli eredi Nervi....per me Guidonia o Fiumicino vanno benissimo...un km in la' stai fuori Roma  un km in qua stai dentro Roma quindi non la vedo sta cosa drammatica, sopratutto nel caso di Fiumicino ( la zona di Guidonia non la conosco ) che è gia' servita da autostrada e ferrovia...