Ma un'altra volta il paragone coi no vax come Rubin Carter?
Ma siete seri?
Davvero state dicendo che sei non sei architetto non puoi esprimere un'opinione?
Ma come, qui stiamo h24 a discutere de pallone e che qualcuno ha fatto il corso a Coverciano?
Ma poi scusami corebiancazzurro, mi stai dicendo che la realizzazione dello stadio della Lazio è una mera questione di architettura?
Le questioni economiche, urbanistiche, burocratiche, POLITICHE non contano nulla?
Tu TI AFFIDI a professionisti?
Cioè tu stai pagando dei professionisti che che stanno studiando la questione Flaminio?
O i professionisti li sta pagando Lotito? E tu che cazzo ne sai allora?
Interventi come questi confermano la mia tesi che buona parte del tifo biancoceleste si sta affidando a Lotito per questa questione dello stadio esattamente come i fedeli si affidano alla Madonna di Chzestochova.
Sì, ha il mercato bloccato, si' ci siamo un pò ridimensionati, ma lo stadio lo farà, lo sento, ho FEDE.
puoi esprimere la tua opinione, chi te lo sta vietando? guai se qualcuno si azzardasse!
La tua libertà di parola è sacrosanta!
Allo stesso tempo però posso commentarla, criticarla, esserne in disaccordo e ritenerla sbagliata.
E si, io mi affido a professionisti, essendo un imprenditore con un minimo di cervello non ho la presunzione di mettere bocca in cambi che non mi riguardano, pago e mi affido a chi ne sa più di me.
Non c'entro nell'affare flaminio, roba molto piu piccola, ma il modus operandi non cambia, non è lotito ad occuparsene.
E no, non è solo una questione architettonica ma stai omettendo la presenza di legends per la parte economica e del comune che ha piu volte apertamente detto di essere volenteroso ad aiutare (senza contare le mosse di governo che dovranno arrivare a quanto pare).
Quindi si, di nuovo, mi fido (e affido) alle parole dei professionisti e non della tua, sbaglio?
E vale lo stesso del pallone, puoi dire la tua opinione, sapendo che vale 0 (come la mia eh) e se qualcuno si arroga il diritto di pensare però di avere la ragione al posto di Sarri che lo fa di lavoro al massimo livello penso che bisognerebbe ricordargli che uno è l'allenatore della Lazio e l'altro un impiegato.
Ed è interessantissimo come in piu risposte ho detto PROFESSIONISTI E NON LOTITO e tu mi rispondi che sullo stadio mi affidi a lotito...un genio