Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ott 2016, 12:33
comunque se riescono a sistemarlo per farci giocare la nazionale (utopia????) preferirei pagare l'affitto al Flaminio e piazzare 25k spettatori lì e creare la bolgia piuttosto che all'Olimpico dove sembrano 5k.
poi nel frattempo vedi se si riesce a costruire uno stadio moderno da qualche parte.

Ma infatti tutta la vita proprio

PS - Me faccio l'abbonamento vicino a WBB e lo pio per culo tutte le domeniche :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: aquilante il 22 Ott 2016, 12:35
lobbysmo allo stato puro
ma non servirà
lo stadio Flaminio è morto
punto

Però non gli hanno dato sepoltura e ancora non si sono rassegnati al fatto che per risorgere deve prima tornare cenere...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: aquilante il 22 Ott 2016, 12:35
lobbysmo allo stato puro
ma non servirà
lo stadio Flaminio è morto
punto
Da parte di lotito, al massimo, si tratta di "calla" mediatica.
"Aoh io c'ho provato".

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Ott 2016, 15:56
Da parte di lotito, al massimo, si tratta di "calla" mediatica.
"Aoh io c'ho provato".

WBB ladro di sogni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Secondo me con questa giunta se presenti un progetto "rispettando la legge" ti fanno ponti d'oro. A Pietralata per esempio, con ferrovia , metro e svincoli autostradali già fatti sono convinto che ti regalano anche il terreno

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: PabloHoney il 22 Ott 2016, 12:35
Ma infatti tutta la vita proprio

PS - Me faccio l'abbonamento vicino a WBB e lo pio per culo tutte le domeniche :D
:lol:

Ps. Propongo di accorpare questo topic con quello su Morrison

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: carib il 23 Ott 2016, 00:52
:lol:

Ps. Propongo di accorpare questo topic con quello su Morrison

Dopo questa illuminazione, potremmo chiuderli direttamente tutti e due.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
se Lotito ha capito che nonostante la legge sugli stadi e tutti gli impicci possibili che puo' fare...i terreni sulla tiberina non glieli svincolano mai....potrebbe pure farci davvero un pensierino...uno stadio da calcio moderno ed efficente al centro di Roma....credo che di sponsor e investitori pronti a metterci qualche soldino ne trovi piu' che per  lo stadio delle merde....se glie lo fanno buttare giu e rifare da capo...e gli consentono un minimo di cubatura intorno per farci un minimo di business...non la vedo un idea cosi' lontana dal pensiero di Lotito...infila le sue ditte a gestire  il tutto...pulizie, vigilanza, punti di ristoro...ce fa un par de negozi...un ristorante...lo store...ce infili dentro gli studi radio/tv...ci sarebbe tutto da guadagnare e nulla da perdere credo...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: PARISsn il 23 Ott 2016, 08:49
se Lotito ha capito che nonostante la legge sugli stadi e tutti gli impicci possibili che puo' fare...i terreni sulla tiberina non glieli svincolano mai....potrebbe pure farci davvero un pensierino...uno stadio da calcio moderno ed efficente al centro di Roma....credo che di sponsor e investitori pronti a metterci qualche soldino ne trovi piu' che per  lo stadio delle merde....se glie lo fanno buttare giu e rifare da capo...e gli consentono un minimo di cubatura intorno per farci un minimo di business...non la vedo un idea cosi' lontana dal pensiero di Lotito...infila le sue ditte a gestire  il tutto...pulizie, vigilanza, punti di ristoro...ce fa un par de negozi...un ristorante...lo store...ce infili dentro gli studi radio/tv...ci sarebbe tutto da guadagnare e nulla da perdere credo...

Intanto bisognerebbe vedere se glie lo fanno toccare (in realtà nella mia testa, toccare significa demolire o giù di lì), in quel caso potrebbe essere più di un pensiero... Ha comunque troppo da guadagnarci anche se  lui sperava forse di piu..
Diversamente parliamo del nulla cosmico... Purtroppo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
si andrebbe demolito nel caso..... sono d'accordo....ma temo che visti i vincoli che ci sono...opposizione degli eredi Nervi ect...si potrebbe ovviare lasciando un minimo minimo di struttura e costruirci sopra....cosi' si potrebbe dire ( per salvare capra e cavoli ) che non hai demolito ma  in effetti lo fai ...

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
e ci abbiamo giocato un anno e poi con questa amministrazione ...ma cosa questa amministrazione ha fatto l'incontro con pallotta e si avvia a fare lo stadio della maggica con annessi e connessi cosi come riportano i quotidiani mentre come al solito a noi vogliono rifilare uno stadio di seconda categoria

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Sul Il Tempo di oggi, Salomone rilacia l'ipotesi dicendo che Lotito non sarebbe poi piú così contrario.
Per sarebbe un sogno, altro che stadio di seconda categoria. Sarebbe un salotto al centro di Roma che lavorerebbe tutta la settimana.
Il problema sarebbe la fattibilità a livello di costi perché all'epoca Cragnotti espresse forti dubbi.

Chiudo con un mammagari.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: Paladino68 il 25 Ott 2016, 08:10
Sul Il Tempo di oggi, Salomone rilacia l'ipotesi dicendo che Lotito non sarebbe poi piú così contrario.
Per sarebbe un sogno, altro che stadio di seconda categoria. Sarebbe un salotto al centro di Roma che lavorerebbe tutta la settimana.
Il problema sarebbe la fattibilità a livello di costi perché all'epoca Cragnotti espresse forti dubbi.

Chiudo con un mammagari.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Paladino68 il 25 Ott 2016, 08:10

Chiudo con un mammagari.
Ieri diaconale ha espresso molti dubbi sulla possibilità del Flaminio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: bizio67 il 25 Ott 2016, 08:29
Ieri diaconale ha espresso molti dubbi sulla possibilità del Flaminio

Diaconale e' WBB

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Lo dico un'altra volta. Il Flaminio non può essere utilizzato con le nuove norme di sicurezza. Non c'è neanche la possibilità di fare l'anello di prefiltraggio voluto dalla UEFA. Quindi non avrà mai l'omologazione per le partite europee.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: cippolo il 25 Ott 2016, 08:58
Lo dico un'altra volta. Il Flaminio non può essere utilizzato con le nuove norme di sicurezza. Non c'è neanche la possibilità di fare l'anello di prefiltraggio voluto dalla UEFA. Quindi non avrà mai l'omologazione per le partite europee.

Mo il problema mica sara' l'anello di pre-filtraggio... se e' stato fatto per stadi cittadini stretti tra le case non credo sia quello un problema irrisolvibile

ian

*
Lazionetter
* 7.680
This is an announcement from genetic control:
It is my sad duty ti inform you.... (Cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva