Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Laziolubov il 08 Giu 2021, 20:09
I parcheggi sono un falso problema in uno stadio cittadino ci si arriva in metropolitana, dirai che la metropolitana da noi fa schifo...

E allora che falso problema sono?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Fulmineblu il 08 Giu 2021, 19:47
Non sono architetto ne ingegnere.
Ma le basi per poter parlare di Flaminio nel 2021...sono queste immagino:

Buttarlo giù.
Copertura.
Almeno 40.000 posti (per me dovrebbero essere 45.000).
Parcheggi.
Insonorizzazione per chi abita nelle vicinanze.

scordati il primo punto, e quindi tutto il resto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: dani2110 il 08 Giu 2021, 20:23
E allora che falso problema sono?
nel senso che gli investimenti vanno fatti per il prolungamento della metro, per il potenziamento dei treni che arrivano a piazza Euclide, al tram flaminio ecc. Costeranno sempre meno che nuovi collegamenti  con uno stadio periferico oppure di parcheggi sotterranei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: mazzok il 08 Giu 2021, 20:26
Ci sta pensando da solo😉

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Citazione di: Laziolubov il 08 Giu 2021, 20:27
nel senso che gli investimenti vanno fatti per il prolungamento della metro, per il potenziamento dei treni che arrivano a piazza Euclide, al tram flaminio ecc. Costeranno sempre meno che nuovi collegamenti  con uno stadio periferico oppure di parcheggi sotterranei

Parziale OT