Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1980 il: 22 Giu 2021, 18:16 »
Io penso che dici una cazzata e magari prima di parlare un dottore dovresti vederlo tu. Il calcio lo vivo tranquillamente, non sono ossessionato dai romanisti, non li chiamo riommer e da 20 anni a sta parte ho pure smesso di insultarli ai derby. Resta chel'olimpico e' la casa della Lazio, incidentalmente anche la loro, lasciarla a loro, perché questo accadra' un minuto dopo l'accordo per il flamini, mi sembra una grandissima cazzata.

Ma ovunque facessimo lo stadio, sarebbe la stessa cosa.. gli lasceresti l'Olimpico..

Intanto facciamoci un bello stadio..
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1981 il: 22 Giu 2021, 18:19 »
Mi sono sempre chiesto perché non ammodernare l'Olimpico inserendo delle tribune che possano spostarsi, ovvero, avvicinarle al campo andando a finire sopra la pista d'atletica (per il calcio) e rimuoverle quando c'è bisogno della pista.
Ho visto opere ingegneristiche da paura presumo che con un lauto investimento si poteva già fare una roba del genere. In uno stadio in Usa il prato verde addirittura esce fuori e ne entra un altro, roba da fantascienza.
Comunque inutile girarci intorno, l'Olimpico è collegato male. I bus sono stra iper pieni e quando ci sono le partite viene bloccata totalmente un arteria importante che va da p milvio per continuare a via angelico, per me una follia totale.
Per tornare a casa, per salire su un bus, devi spintonare o attendere almeno 1 ora cosicchè molti prendano il bus e quelli dopo siano svuotati.
parcheggiare non se ne parla.
Visibilità inquietante, voi fate esempi con stadi mastodontici ma andiamo a vedere stadi da 35-40 mila persone che visibilità hanno o soprattutto quelli nuovi di pacca. Andiamo a vedere una partita nel nuovo degli spurs poi torniamo stralunati.
Ma a monte il discorso che riprendono alcuni è che noi siamo ospiti all'olimpico, la colpa non è del coni o chi volete voi, ma nostra (dei club) che ancora ci giochiamo...
Qui dovevamo già avere stadi di proprietà da anni e anni.
Ma poi ragazzi vogliamo parlare del romanticismo e del legame con uno stadio tutto nostro, con su scritto LAZIO a caratteri cubitali. con statue di giocatori, ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando.

Offline geddie

*
2305
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1982 il: 22 Giu 2021, 18:27 »
Ma ovunque facessimo lo stadio, sarebbe la stessa cosa.. gli lasceresti l'Olimpico..

Intanto facciamoci un bello stadio..
Ma ovunque facessimo lo stadio, sarebbe la stessa cosa.. gli lasceresti l'Olimpico..

Intanto facciamoci un bello stadio..
Sono almeno 40 anni che se ne parla di stadio nuovo da una parte e dall'altra. Più per loro che per noi, vero. Senza cavare un ragno dal buco. Questa del Flaminio e' solo l'ennesima puntata, probabile non se ne fara' nulla e quindi si sta parlando del nulla. Io di andare a giocare in un impianto secondario ho paura.
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1983 il: 22 Giu 2021, 18:41 »
Io penso che dici una cazzata e magari prima di parlare un dottore dovresti vederlo tu. Il calcio lo vivo tranquillamente, non sono ossessionato dai romanisti, non li chiamo riommer e da 20 anni a sta parte ho pure smesso di insultarli ai derby. Resta chel'olimpico e' la casa della Lazio, incidentalmente anche la loro, lasciarla a loro, perché questo accadra' un minuto dopo l'accordo per il flamini, mi sembra una grandissima cazzata.

l'olimpico è la casa della Lazio? per chi?
su, stai scrivendo delle paranoie assurde.
se c'è una cosa che mette d'accordo TUTTƏ Ə tifosƏ, pure romanist, è che l'olimpico fa schifo

Offline ronefor

*****
9177
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1984 il: 22 Giu 2021, 18:48 »
Io non avrò mai il coraggio di dire che l'Olimpico fa schifo
E'casa mia, ci ho passato una vita dentro e fuori
Con tutti i suoi difetti

Offline geddie

*
2305
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1985 il: 22 Giu 2021, 19:00 »
l'olimpico è la casa della Lazio? per chi?
su, stai scrivendo delle paranoie assurde.
se c'è una cosa che mette d'accordo TUTTƏ Ə tifosƏ, pure romanist, è che l'olimpico fa schifo
ci Giochiamo da 70 anni. Vedi un po se non e' casa nostra.
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1986 il: 22 Giu 2021, 19:00 »
Se dovessimo riuscire a prendere il Flaminio, il giorno dopo il Comune cederebbe ai cuginastri qualsiasi zona loro dovessero chiedere per fare il merdodromo.

Offline geddie

*
2305
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1987 il: 22 Giu 2021, 19:05 »
Se dovessimo riuscire a prendere il Flaminio, il giorno dopo il Comune cederebbe ai cuginastri qualsiasi zona loro dovessero chiedere per fare il merdodromo.
Non mi preoccuperebbe se vanno a giocare a Tor di Valle
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1988 il: 22 Giu 2021, 19:07 »
Io sono sicuro che neanche aspetteranno la sverniciata del Flaminio per cambiare i seggiolini dell'Olimpico, metà gialli e metà rossi, aprirci un bel roma store all'interno, trasferendo magari gli uffici della federazione di cricket, intitolare la nord a Di Bartolomeo, la Tevere a Amedeo e la monte Mario a Dino Viola. E noi dovremo giocarci pure dentro un paio d'anni.

Caro geddie, si puo' immaginare tutto ma non tutto é realizzabile. Possiamo immaginare i peggiori scenari ma la realtà é differente. Stiamo parlando per ipotesi, quindi mettiamo come punto di partenza che noi ricostruiamo il Flaminio (mettendo da parte che é una cosa complicata...). L'Olimpico non potrà mai essere brandizzato dalla roma perché non ne avrà mai la proprietà. E' del Coni.
Nessun presidente attuale e futuribile del Coni avrà mai la possibilità di alienare un bene cosi importante che rappresenta l'unico stadio in Italia dove é possibile organizzare manifestazioni internazionali di Atletica leggera, o di altri sport. E quindi difficilmente sarà consentito a chicchessia di colorare i seggiolini. Possiamo immaginarlo come un incubo ma non c'é nessuna possibilità che questo avvenga. Anche e soprattutto nell'evenienza che, in attesa della fine dei lavori per il nostro ipotetico nuovo stadio si debba giocare anche noi li.
L'olimpico resterà sempre uno stadio di proprietà dello sport italiano in generale. Per quello che rappresenta e per quello che é. Anche se ci giochiamo noi e loro.
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1989 il: 22 Giu 2021, 19:08 »
Se dovessimo riuscire a prendere il Flaminio, il giorno dopo il Comune cederebbe ai cuginastri qualsiasi zona loro dovessero chiedere per fare il merdodromo.

Beh, ma quello non lo possiamo neanche impedire.
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1990 il: 22 Giu 2021, 19:09 »
Leggo certi commenti qui dentro e mi rallegro del fatto che per fortuna a Lotito de quello che dimo noi nun je ne frega un cazzo

Offline geddie

*
2305
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1991 il: 22 Giu 2021, 19:11 »
Caro geddie, si puo' immaginare tutto ma non tutto é realizzabile. Possiamo immaginare i peggiori scenari ma la realtà é differente. Stiamo parlando per ipotesi, quindi mettiamo come punto di partenza che noi ricostruiamo il Flaminio (mettendo da parte che é una cosa complicata...). L'Olimpico non potrà mai essere brandizzato dalla roma perché non ne avrà mai la proprietà. E' del Coni.
Nessun presidente attuale e futuribile del Coni avrà mai la possibilità di alienare un bene cosi importante che rappresenta l'unico stadio in Italia dove é possibile organizzare manifestazioni internazionali di Atletica leggera, o di altri sport. E quindi difficilmente sarà consentito a chicchessia di colorare i seggiolini. Possiamo immaginarlo come un incubo ma non c'é nessuna possibilità che questo avvenga. Anche e soprattutto nell'evenienza che, in attesa della fine dei lavori per il nostro ipotetico nuovo stadio si debba giocare anche noi li.
L'olimpico resterà sempre uno stadio di proprietà dello sport italiano in generale. Per quello che rappresenta e per quello che é. Anche se ci giochiamo noi e loro.
Invidio la tua sicurezza'. Vero che stiamo parlando di scenari improbabili, Lotito starebbe trattando con un amministrazione quasi sicuramente in dismissione.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1992 il: 22 Giu 2021, 19:13 »
Infatti si sono pentiti do avrò fatto così piccolo.Questo prima del Covid.
Io vedrei le medie che facciamo con le strisciate, Napoli e merde
Secondo me 40-45mila va bene.
Meno onestamente no.

infatti
5 mila biglietti in più significano soldi in più
secondo me i laziali in uno stadio loro ci vanno anche in 45K
poi organizziamo pullman per i non residenti a Roma e vai con il tango 
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1993 il: 22 Giu 2021, 19:17 »
Invidio la tua sicurezza'. Vero che stiamo parlando di scenari improbabili, Lotito starebbe trattando con un amministrazione quasi sicuramente in dismissione.

Non é sicurezza, é certezza.  ;))
Sull'Olimpico, sulla sua proprietà é basata la quasi totale solidità del Coni. Che non é solo un covo del romanisti ma é soprattutto il comitato olimpico dello sport italiano che é espressione delle federazioni.
Malagò, anche ne avesse una voglia assoluta, non potrebbe fare nulla per le merde se non, eventualmente continuare ad affittarglielo. Neanche potrebbe abbassare il canone di affitto visto che, nell'ipotesi di uno stadio nostro altrove, verrebbe a mancare l'entrata fondamentale, per il Coni, dell'affitto pagata dalla Lazio.
Già l'ho scritto, questa paura ancestrale che a loro é tutto permesso non ci fa vedere serenamente la cosa. Non é che perché sono romanisti gli lasciano colorare la cupola di San Pietro di giallo e rosso.
Tutta sta presunta mafia romanista é una più una combriccola de straccioni più che una lobby potente. Non riescono a fargli vincere manco una coppetta di striscio da 15 anni e il famoso stadio a Tordivalle lo hanno preso sui denti.

Online FatDanny

*****
37312
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1994 il: 22 Giu 2021, 19:18 »
Io penso che dici una cazzata e magari prima di parlare un dottore dovresti vederlo tu. Il calcio lo vivo tranquillamente, non sono ossessionato dai romanisti, non li chiamo riommer e da 20 anni a sta parte ho pure smesso di insultarli ai derby. Resta chel'olimpico e' la casa della Lazio, incidentalmente anche la loro, lasciarla a loro, perché questo accadra' un minuto dopo l'accordo per il flamini, mi sembra una grandissima cazzata.

La casa della Lazio è il Flaminio e prima ancora La Rondinella che sempre a due passi da lì stava.
Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i.
L'olimpico lo è diventata ma io ci sono attaccato zero.
Ma poi famme capi: co sto discorso non è questione proprio di Flaminio ma noi dovremmo rinunciare allo stadio in qualsiasi caso perché altrimenti loro si prendono l'olimpico?
E tu dici di viverteli bene? Mah.
Io certe cose non le capisco, sarò limitato io.

Online FatDanny

*****
37312
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1995 il: 22 Giu 2021, 19:23 »
Io non avrò mai il coraggio di dire che l'Olimpico fa schifo
E'casa mia, ci ho passato una vita dentro e fuori
Con tutti i suoi difetti

Ma pure io ci ho passato una vita dentro e fuori ma amen.
Non serve ad un cazzo (a noi) uno stadio di 75mila posti con la pista di atletica davanti e una visibilità ridicola.

Se facciamo un discorso storico il Flaminio è ancora più carico di storia della Lazio.
Se facciamo un discorso funzionale idem.
Se facciamo un discorso economico pure.

Però guai, tocca resta a presidia l'olimpico, lo stadio del coni, perché sennò ci giocano le merde.
Porca miseria speriamo che non leggono sto topic perché semo arrivati a livelli supercazzola.
Pure fosse stato Wembley e non quello che è io avrei detto sti enormi cazzi laddove posso avere lo stadio mio, posto dove la Lazio ha iniziato a giocare.
A me pare che certe volte i "però" li andiamo a cercare col lanternino

Online Dissi

*****
22276
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1996 il: 22 Giu 2021, 19:27 »
Se dovessimo riuscire a prendere il Flaminio, il giorno dopo il Comune cederebbe ai cuginastri qualsiasi zona loro dovessero chiedere per fare il merdodromo.

Dimmi se c'è a roma una zona migliore di quella del Flaminio

Offline geddie

*
2305
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1997 il: 22 Giu 2021, 19:39 »
Ma pure io ci ho passato una vita dentro e fuori ma amen.
Non serve ad un cazzo (a noi) uno stadio di 75mila posti con la pista di atletica davanti e una visibilità ridicola.

Se facciamo un discorso storico il Flaminio è ancora più carico di storia della Lazio.
Se facciamo un discorso funzionale idem.
Se facciamo un discorso economico pure.

Però guai, tocca resta a presidia l'olimpico, lo stadio del coni, perché sennò ci giocano le merde.
Porca miseria speriamo che non leggono sto topic perché semo arrivati a livelli supercazzola.
Pure fosse stato Wembley e non quello che è io avrei detto sti enormi cazzi laddove posso avere lo stadio mio, posto dove la Lazio ha iniziato a giocare.
A me pare che certe volte i "però" li andiamo a cercare col lanternino
Parco dei Daini, la rondinella e stadio Nazionale sono tutti antecedenti all'Olimpico. Dove giochiamo da sempre con l'eccezione della fine dei 60 e 1989 90 dove giocammo al Flaminio. Da ricordare il goal non concesso a Seghedoni, un goal storico di Gustavo alla Samp, un centinaio di traverse di Amarildo e pure un gran goal del Nanu alla Juve.
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1998 il: 22 Giu 2021, 19:46 »
Se dovessimo riuscire a prendere il Flaminio


Il valore di quel terreno al centro di Roma è inestimabile.
Non lo lasceranno mai.

Offline geddie

*
2305
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1999 il: 22 Giu 2021, 20:04 »
Non é sicurezza, é certezza.  ;))
Sull'Olimpico, sulla sua proprietà é basata la quasi totale solidità del Coni. Che non é solo un covo del romanisti ma é soprattutto il comitato olimpico dello sport italiano che é espressione delle federazioni.
Malagò, anche ne avesse una voglia assoluta, non potrebbe fare nulla per le merde se non, eventualmente continuare ad affittarglielo. Neanche potrebbe abbassare il canone di affitto visto che, nell'ipotesi di uno stadio nostro altrove, verrebbe a mancare l'entrata fondamentale, per il Coni, dell'affitto pagata dalla Lazio.
Già l'ho scritto, questa paura ancestrale che a loro é tutto permesso non ci fa vedere serenamente la cosa. Non é che perché sono romanisti gli lasciano colorare la cupola di San Pietro di giallo e rosso.
Tutta sta presunta mafia romanista é una più una combriccola de straccioni più che una lobby potente. Non riescono a fargli vincere manco una coppetta di striscio da 15 anni e il famoso stadio a Tordivalle lo hanno preso sui denti.
Appunto, mancando il canone della Lazio gli accordi con loro potrebbero essere rivisti. Magari si aumenta il canone in cambio di un utilizzo più ampio. Come dici tu e' la casa dello sport italiano. Nostra e loro. Facciamo che ad andare via sono prima loro. Poi se ne parla.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod