Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: RubinCarter il 27 Ago 2024, 12:19
Però che bello sarebbe urlare "LaLazioMia" in faccia a tutta Roma in ascolto.

Detta così sembra come sentirsi in trasferta a Roma...

:nono:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: eagles monte mario il 27 Ago 2024, 10:34
Sarebbe molto bello

Sarebbe bello ma io non vedo un caxxo, solo un'immagine lontana e sfocata

Tutto sto tempo per fare sta roba?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412

secondo me un giornalista romoletto di repubblica ha fatto su sta immagine, stadio color fantasmino

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Quando c'è da distrarre i tifosi la questione dello stadio esce regolarmente...
:ssl

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Certo che alcuni di voi lo farebbero ammoscià pure a Ron Jeremy

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FeverDog il 27 Ago 2024, 09:32

Qualcuno pratico, a spanne, riesce a quantificare la portata del secondo anello in termini di posti?

Perchè da quello che vedo il primo anello sarebbero parte del vecchio Flaminio (mentre la restante "uscirebbe" dallo stadio) ma considerata la capienza non mi sembra tantissimo anche in relazione al famoso target di 50k persone.

Boh...la soluzione di integrare ma non integrare la vecchia struttura non è che mi faccia proprio venire la pelle d'oca...però quantomeno a noi ignoranti viene data qualcosa da vedere, seppur minima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Si capisce poco ma da quel poco, è una soluzione che non mi piace per niente.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Si capisce poco ma da quel poco, è una soluzione che non mi piace per niente.
Ma se non se capisce quasi una mazza come ci si può fare un'idea anche solo approssimativa?
Io già sono contento che qualcosa si vede, eppur si muove...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Paladino68 il 27 Ago 2024, 13:15
Si vede poco ma io li vedo fuori. Anzi se non ricordo male una delle poche cosa che avevano anticipato é che il nuovo anello non poggerà sulla vecchia struttura che non toccata. Sarà una struttura autonoma esterna. Anche se Repubblica nell'articolo di oggi è molto ambigua.

Io li vedo dentro: le sagome dei pali (in diagonale) sembrano fermarsi sui bordi del catino esistente. Ah poi un'altra perla: la copertura anche sopra l'attuale tribuna coperta: assolutamente infattibile senza demolire la copertura attuale che però è stravincolata. A me pare solo o una romettata di qualche straccalato, oppure benzina per i sorgendi comitati del no.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
un secondo anello per domarli tutti
Questa è buona :)
Va sottolineata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
hafssol

*
Lazionetter
* 12.373
Mah, non è un rendering, anzi sembra una photoshoppata nemmeno tanto accurata e, come tale, non un granché.
Fatico a trovare elementi un minimo sostanziali da poter commentare, quindi mi astengo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2024, 19:08
Mah, non è un rendering, anzi sembra una photoshoppata nemmeno tanto accurata e, come tale, non un granché.
Fatico a trovare elementi un minimo sostanziali da poter commentare, quindi mi astengo.

quotone

sembra un fotogramma rubato da una certa distanza a qualcuno che stava facendo vedere il video completo su un pc portatile... magari per avere lo "scoop" avranno seguito un dipendente dello studio d'architettura durante l'ora di pranzo  :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
E' visibile come un gol sotto la sud visto dalla nord .

o viceversa .

per questione dei pali dentro o fuori , ovviamente .

:p

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
La famosa distrazione di massa per distogliere attenzione dal mercato finito

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 367
un secondo anello per domarli tutti

E nell'Olimpico incatenarli

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Miro68 il 28 Ago 2024, 00:32
La famosa distrazione di massa per distogliere attenzione dal mercato finito

Oh mamma, adesso gli incontri con il comune di Roma, sono tuttta una messa in scena per nascondere che abbiamo venduto SMS e non  riusciamo prendere un registra? Hai idea del business che generebbe un affare del genere e dei risvolti politici che si porterebbe dietro? O mamma che retro pensieri che hai. Se li applichi anche nella vita, oltre a rischiare di vedere una realtà distorta, rischi di vivere veramente male, amico mio.  :beer:

Comunque oggi su Repubblica, si proprio lei, edizione romana, nuova pagina dedicata al Flaminio. Se due indizzi fanno una prova si sta muovendo la maccchina politica stranamente a nostro favore.

P.s. Ho intravisto dei post che parlano di pali fra le tribune ed il campo. Non avendo nulla in mano dal punto di vista progettuale, meglio astenersi, altrimenti puzzano di haters lontano un miglio.

Discussione precedente - Discussione successiva