Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 12:37Siete sicuri che tra 30 anni ci saranno ancora tanti bambini Laziali???
I bambini vogliono eroi eh...non pietre o seggiolini..
Per me anche li, si sta molto sottovalutando l´impatto sul futuro prossimo. Personalmente non sono figlio di un Laziale (mio padre non seguiva il calcio) e sono padre di un piccolo acquilotto che peró tifa anche Barcellona.
Questo per dire che insomma i bimbini seguono gli idoli e fin quando noi avevamo da offrire Ciro, Luis, Felipe...andava bene ma insomma se ad oggi compri la maglia di Noslin non é che si esalta.
Certo siamo lontani dai tempi in cui i Signori, i Gazza, i Nesta, Veron, Vieri, Crespo generavano tifosi. Si diventava della Lazio perché era cool.
Ecco perché dico che i giocatori forti, identificativi, con coolness sono molto piú importanti dello stadio
Non so quanti anni tu abbia, ma chi sceglie una squadra perchè ha giocatori cool, non sceglie la Lazio e neanche la Roma. Gazza , Veron, Vieri ahimè Nesta qui ci sono stati di passaggio le loro fortune le hanno fatte altrove. Ma ti potrei aggiungere andando indietro, anche Bruno Giordano, Laudrup, Riddle. La Lazio di Cragnotti che tutto il mondo faceva tremare è esistita per 3 anni su 125.
Molto spesso è il contraio, ovvero che giocatori di medio/buon valore diventano cool perchè giocano nella Lazio perchè la nostra è una tifoseria fantastica e siamo sempre nella capitale. A questa categoria appartengono gli SMS, i Luis Alberto, I Felipe Anderson, o andando indietro i Ruben Sosa e tutti quelli che vuoi.
Comunque per non essere citato come Lotitiano inconsapevole, intanto mi prendo il Flaminio poi aspetto speranzoso che qualcosa accada, perchè qualcosa accadrà.
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 13:40Tu che hai la soluzione dicci come fargli vendere la società.
Siamo tutte orecchie.
Tu come tifoso, anzi noi come tifosi, possiamo constare civilmente in tutti i modi, ma non possiamo obbligare nessuno a vendere una società quotata in borsa. Le società si vendono quando ci sono degli acquirenti e quando gli acquirenti si palesano. Io sono certo che con il progetto Flaminio approvato la Lazio diventerà un investimento con tutt'altro appeal.