Citazione di: Indipendente il Ieri alle 17:06Sinceramente questo sarebbe solo il primo di una lunga serie di atti urbanistici che prevedono moltissimi pareri. Anche se passassimo con parere positivo la cds preliminare e venisse riconosciuto il pubblico interesse, poi avremo 2 anni (nella visoone piu' ottimistica) di forche caudine tra dibattiti pubblici ed enti chiamati ad esprimersi sino all'approvazione della conferenza,dei servizi decisoria.
Fino alla fine del percorso urbanistico nessun investitore privato o fondo riconoscerebbe un valore non tangibile al tiranno. Basto vedere l'esperienza di pallotta a tor di valle. In un contesto nettamente piu' semplice rispetto al quadrante Flaminio. Seppur avere lo stadio nel centro citta' e nel mio quartiere sarebbe un sogno. La speranza personale e' che si stia lavorando con il comune su un piano B che preveda un area dove realmente si possa creare un impianto funzionale al futuro della Lazio. Ed evitare di rimanere all' olimpico per i prossimi 15 anni.
ViVA LA LAZIO LIBERA ED I SUOI TIFOSI IN FESTA!
Oh ecco, finalmente.
Basta con la cazzata che Lotito aspetta la cds per vendere a prezzo maggiorato.
Per avere la "molto eventuale" certezza di poter procedere con la ristrutturazione, devono passare come minimo due anni.
Lotito la Lazio non la vende, come ve lo deve dire?
Dei soldi non gli frega niente, l'ha già dimostrato con la Salernitana.
Ed essendo un vendicativo pezzo di xxxxx, la farà fallire piuttosto che cedere a quello che, secondo lui, è un tentativo di estorsione.
Io non ho speranze, ma spero di essere solo un c.oglione pessimista.