degli ultimi post non li ho letti tutti, eventualmente scusatemi...
ma, prima di tutto, mi sembra quasi impensabile che il nostro presidente, molto capace sul piano economico/finanziario, stia prendendo un abbaglio rischiando di imbarcarsi in un progetto molto
costoso, che potrebbe non ritornare i benefici preventivati...
ripeto, per i FATTI avvenuti in questi 8 anni e mezzo è quasi impossibile.
Secondo, anche se poi questi benefici non fossero così evidenti sul lato economico, noi ci avremmo
sicuramente guadagnato, avendo uno stadio PER il calcio, e all'ultimo grido:
1 - magari noi donne non saremmo costrette a soffrire e a trattenere le necessità fisiologiche
perché i bagni attuali dell'Olimpico (definito stadio a 5 stelle!!!) sono migliori solo di alcuni "incrociati"
in una "stazione di servizio" Mombasa durante un vacanza in Kenia.
2 - se dovessimo aver fame, potremmo scegliere tra un panino di Mc, una pizza da asporto, un Kebab o altro e a non subire un'estorsione per prendere un panino insulso "farcito" con un wurstel scadente al modico costo di 4euro senza scontrino!!!
3 - io non bevo il caffè, ma penso che la cosa sia penosa quanto quella su descritta per il panino.
4 - Magari se ci fosse un ristorante, una steakhouse, un bar ben attrezzato per gustare piacevolmente seduti ed in relativa tranquillità un aperitivo rinforzato, mi muoveri da casa prima, prendendola con molta calma.
5 - sempre in riferimento al punto 4, potrei usufruire degli stessi servizi anche alla fine della partita...
6 - non lottare per un parcheggio, sempre raffazzonato, uscire di casa 2 ore prima, e tornare un ora e mezza dopo, e nel frattempo il nulla, se non la radio ufficiale LazioStyle, o malinconia DeAngelis, o se siete oltranzisti gli "amabili" di Radio6.
7 ...
potrei continuare all'infinito.
Solo per questo i romani, meriterebbero uno stadio PER il calcio.
Dico i romani perché, personalmente, per uno stadio "all'inglese" sarei disposta a condividerlo (come facciamo ora) anche coi difettosi.
Fede.