Citazione di: matador72 il 25 Set 2013, 10:53
I soldi non sono un problema, ci sono sponsor, ci sono le banche e c'è il credito sportivo per cui quello è l'ultimo dei problemi.
Il problema principale per la Lazio e per tutte le altre societa' di calcio è trovare i terreni su cui un comune ti lasci edificare e avere i permessi per costruire uno stadio.
Sembrano banalita' ma è così e mi sembra che anche le merde partite con tanto entusiasmo per lo stadio che vedra' il cappetano giocare la sua ultima stagione si siano fermati al progetto .....
le banche prestano i soldi alla Lazio?Se non erro abbiamo una rata da 6 milioni con il fisco e in più il centro di formello ha già un'ipoteca, non sarà facile ottenere soldi senza garanzie
Gli sponsor?Non abbiamo lo sponsor sulle maglie, troviamo uno sponsor che ce da tot milioni per lo stadio?
Il credito sportivo non so come funziona, quindi non mi esprimo
Terreni?Permessi?Leggi? Hai detto poco?Se per il flaminio c'è quel problema, per uno stadio a Roma, ne trovo mille di problemi
La riomma non riuscirà così facilmente a far partire il suo progetto, poi magari mi sbaglio
Al momento in italia soltanto rubents e udinese si sono fatti lo stadio, partendo da uno stadio già esistente, questi sono i fatti, il resto sono solo paroleDel cagliari non ne parlo proprio, c'è un'inchiesta della magistratura in corso
Citazione di: dani2110 il 25 Set 2013, 11:07
Il progetto per la ristrutturazione del Flaminio costa più dello Juventus Stadium...chiediamoci perchè il Rugby a na certa s'è dato...
Quindi costa di più ristrutturare il flaminio + il costo d'affitto/concessione che
- comprare un terreno edificabile a roma
- costruire ex nuovo uno stadio
Vabbè
AVANTI LAZIO