Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Kim Gordon il 03 Gen 2014, 12:58
ma perchè ti è difficile da capire? perchè ti sembra l'ennesimo pretesto per attacare Lotito?

Mi è difficile da capire per l'iter intrapreso dalla Lazio in questi anni in merito alla questione stadio di proprietà.
L'evolversi della questione fino all'attesa della tanto sognata legge sugli stadi non mi da l'idea di un immobilismo da parte della Lazio, anzi.
La legge sugli stadi, poi, è questione dell'altro ieri (un modo di dire per intendere che è roba recentissima) e visto che si è rivelata abbastanza castrante rispetto ai sogni dei vari club vediamo ora cosa succede.
Di sicuro i tempi sono lunghi ma possiamo dire che siano i classici tempi italici, non li addebiterei esclusivamente alla società.
Per chi vede Pallotta andare con una marcia in più nella questione stadio non saprei dire perché?!
Personalmente non vedo grosse distanze, considerando che i tempi sono più o meno gli stessi dato che si è messo in scia del lavoro svolto da Rozzella e Unidebit.
Tutto li.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 03 Gen 2014, 13:07
Mi è difficile da capire per l'iter intrapreso dalla Lazio in questi anni in merito alla questione stadio di proprietà.
L'evolversi della questione fino all'attesa della tanto sognata legge sugli stadi non mi da l'idea di un immobilismo da parte della Lazio, anzi.
La legge sugli stadi, poi, è questione dell'altro ieri (un modo di dire per intendere che è roba recentissima) e visto che si è rivelata abbastanza castrante rispetto ai sogni dei vari club vediamo ora cosa succede.
Di sicuro i tempi sono lunghi ma possiamo dire che siano i classici tempi italici, non li addebiterei esclusivamente alla società.
Per chi vede Pallotta andare con una marcia in più nella questione stadio non saprei dire perché?!
Personalmente non vedo grosse distanze, considerando che i tempi sono più o meno gli stessi dato che si è messo in scia del lavoro svolto da Rozzella e Unidebit.
Tutto li.

vabene, quindi siamo in presenza di una percezione dopata (quella che Palletta se stia amove) dalla solita propaganda riommica.
ho capito bene?!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Kim Gordon il 03 Gen 2014, 13:12
vabene, quindi siamo in presenza di una percezione dopata (quella che Palletta se stia amove) dalla solita propaganda riommica.
ho capito bene?!

No Kim, personalmente, almeno in questo caso, non saprei neppure valutare una forzatura della propaganda riommica.
Leggo e traggo le mie conclusioni semplicemente; per le merde ormai si (stra)parla da mesi di Tor di Valle come possibile zona dove far crescere lo stadio ma è una zona con altrettanti vincoli e non sembra adatta a far realizzare quello che anche le merde sperano (eventuale speculazione). Si è fermi li.
Se poi qualche peperones fa un'intervista a Marino e gli chiede del nuovo stadio della A.S.Semblati che vuoi che ti dica?
Pazienza.
Ma l'idea che stiano viaggiando ad altra velocità rispetto a noi no, non ce l'ho.
Almeno fino ad ora.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 03 Gen 2014, 13:19
No Kim, personalmente, almeno in questo caso, non saprei neppure valutare una forzatura della propaganda riommica.
Leggo e traggo le mie conclusioni semplicemente; per le merde ormai si (stra)parla da mesi di Tor di Valle come possibile zona dove far crescere lo stadio ma è una zona con altrettanti vincoli e non sembra adatta a far realizzare quello che anche le merde sperano (eventuale speculazione). Si è fermi li.
Ser poi qualche peperones fa un'intervista a Marino e gli chiede del nuovo stadio della A.S.Semblati che vuoi che ti dica?
Pazienza.
Ma l'idea che stiano viaggiando ad altra velocità rispetto a noi no, non ce l'ho.

quando Lotito agitava il demone stadio, davalmontone fin alla tiberina, la stampa straparlava uguale. tale e quale.
perchè sarà pur vero che la rioma offre alla stampa un numero maggiori di clienti, ma è pur vero, che le regole che oggi dominano l'informazione è quella del "sensazionalmente" nulla.
e sui sta cosa è super partes, non guardav in faccia nessuno, è la regola, il focus dell'informazione contemporanea fare a "gara" con le notizie e farle sembrare speciali.

tornando allo stadio, quindi, secondo me, l'attenzione mediatica non è un buon metro di valutazione, in entrambi i casi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Kim Gordon il 03 Gen 2014, 13:24
quando Lotito agitava il demone stadio, davalmontone fin alla tiberina, la stampa straparlava uguale. tale e quale.
perchè sarà pur vero che la rioma offre alla stampa un numero maggiori di clienti, ma è pur vero, che le regole che oggi dominano l'informazione è quella del "sensazionalmente" nulla.
e sui sta cosa è super partes, non guardav in faccia nessuno, è la regola, il focus dell'informazione contemporanea fare a "gara" con le notizie e farle sembrare speciali.

tornando allo stadio, quindi, secondo me, l'attenzione mediatica non è un buon metro di valutazione, in entrambi i casi.

Ma infatti l'ho messa come premessa.
Non so quale peso differente possa avere l'eventuale propaganda mediatica delle merde!
Non ne tenevo considerazione in riferimento a ciò che ho scritto.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: white-blu il 03 Gen 2014, 10:29

Visto che le 2 zone hanno gli stessi vincoli ed hanno gli stessi problemi.
A questo aggiungici la voglia da parte dei 2 di costruirci intorno , allora vedrai che palletta si muove anche per noi.

Questo e' falso. Ci sono le mappe dell'autorità di bacino. In rete, con le valutazioni del rischio e gli indici di edificabilita'. Fossi in te controllerei.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bianchina il 03 Gen 2014, 13:37
Questo e' falso. Ci sono le mappe dell'autorità di bacino. In rete, con le valutazioni del rischio e gli indici di edificabilita'. Fossi in te controllerei.

Carissima puoi linkare anche in pvt?

Saluti e buon anno

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Kim Gordon il 03 Gen 2014, 11:44
no no, è un compotto!1!!11

Palletta sta fermo come Lotito, solo che essendo l'azionista di maggioranza della asroma Marino lo chiama a Boston supplicandolo di fare lo stadio.

che ve devo dì.

sicuramente è come dici tu, ma ho l'impressione che il Sindaco Marino, oltre a non capire nulla di calcio,

non capisca molto anche di tutto il resto, e si affidi ai suoi "validi" collaboratori...

...ecco, i collaboratori me preoccupano... "validi" e/o "canidi"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Vedere roma sommersa e, se continua a piovere tra un pochino anche a rischio esondazione mi fa pensare a quanti interessi politici ci siano dietro il non far fare lo stadio a Lotito sulla tiberina. Basterebbe fare i lavori in maniera ottimale

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: EagleofBrixton il 31 Gen 2014, 18:09
Vedere roma sommersa e, se continua a piovere tra un pochino anche a rischio esondazione mi fa pensare a quanti interessi politici ci siano dietro il non far fare lo stadio a Lotito sulla tiberina. Basterebbe fare i lavori in maniera ottimale

non ho capito. tu faresti fare uno stadio in quella zona?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: giorgione il 31 Gen 2014, 18:10
non ho capito. tu faresti fare uno stadio in quella zona?

IO con un serio progetto si, lo farei ovunque si possa fare in sicurezza.

Visto che questo sarebbe l'unico modo per aumentare i ricavi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Scusa non ti ho capito
Quindi per te sulla tiberina si può costruire lo stadio?
In quelle zone qualcuno sa com'è la situazione?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Scusa non ti ho capito
Quindi per te sulla tiberina si può costruire lo stadio?
In quelle zone qualcuno sa com'è la situazione?

AVANTI LAZIO

la situazione è tragica. ci sono i campi allagati con più di un metro d'acqua...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

zona non edificabile.
e poi basterebbe tirare fuori (ed avere) i soldi per farlo).

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2014, 18:13
IO con un serio progetto si, lo farei ovunque si possa fare in sicurezza.

Visto che questo sarebbe l'unico modo per aumentare i ricavi.

ma sticazzi dei ricavi se ne va dell'incolumità della gente. ma l'hai vista la tiberina come sta messa co' 24 ore di pioggia???

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: giorgione il 31 Gen 2014, 18:15
la situazione è tragica. ci sono i campi allagati con più di un metro d'acqua...

Quindi anche i terreni di lotito sono allegati? Vivi lì? O lo sai per sentito dire? Scusami ma è importante come informazione, imho
Poi chiudo andremmo OT, imho

AVANTI LAZIO

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: giorgione il 31 Gen 2014, 18:16
ma sticazzi dei ricavi se ne va dell'incolumità della gente. ma l'hai vista la tiberina come sta messa co' 24 ore di pioggia???

"Ingegné... nun ce sarà troppa acqua?"
"tranquillo...se po' fà..."

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Quindi anche i terreni di lotito sono allegati? Vivi lì? O lo sai per sentito dire? Scusami ma è importante come informazione, imho
Poi chiudo andremmo OT, imho

AVANTI LAZIO

mia zia vive là ed i suoi campi sono sommersi. stamattina un mio "merchandiser" ha avuto la splendida idea di andare a lavorare ed è rimasto bloccato col furgone sulla tiberina per 4 ore fra capena e fiano. non è una zona sicura sotto questo punto di vista. hai visto prima porta come sta messa? fatte un giro su internet...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: giorgione il 31 Gen 2014, 18:22
mia zia vive là ed i suoi campi sono sommersi. stamattina un mio "merchandiser" ha avuto la splendida idea di andare a lavorare ed è rimasto bloccato col furgone sulla tiberina per 4 ore fra capena e fiano. non è una zona sicura sotto questo punto di vista. hai visto prima porta come sta messa? fatte un giro su internet...

Ti ringrazio delle informazioni, buona serata

AVANTI LAZIO

cippolo

*
Lazionetter
* 4.534
Per essere precisi la situazione e' brutta in tutta Italia ma i terreni che dicono essere di lotito non sono coperti di acqua. Lavoro li,te lo posso dare per certo. Certo se poi esce il fiume si ricopre tutto,non solo i terreni di lotito.
Forza lazio sempre

Discussione precedente - Discussione successiva