Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito pagherà l'affitto dell'olimpico per molti anni ancora,,,forse lo vuole far presentare al figlio quando diventerà presidente,,,sono curioso di cosa dirà in merito,,,

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Niente fondi pubblici, per chi se lo chiedesse. è stata fatta la domanda e hanno risposto. Lo stadio e le infrastrutture se le pagano da soli, Roma Capitale non darà un euro (anche perchè non ce l'ha)

porgascogne

Visitatore
ciò che sta dicendo ORA marino (che a me sta simpatico come un carciofo col pelo al culo), ovvero il fatto che l'assessorato urbanistica sia stato rinominato assessorato alla riqualificazione urbanistica, e sul fatto che non ci sarà uno scambio stadio/cubature, dovrebbe far riflettere molto

tutti

se questi vogliono riqualificare, daje de flaminio, allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Lo stadio costerà 300milioni. Tutto il progetto cuba 1miliardo.
Partner Nike Disney Goldma Sachs e tanti altri.
Ognuno col suo spazio e il suo business.

I partner de Lotito? già me vedo lo stand della Paideia, dell'azienda de pulizie e vigilanza e l'associazione de suor paola....

Regà..... se mette male.
Ma saremo sempre qua!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2014, 12:09
ciò che sta dicendo ORA marino (che a me sta simpatico come un carciofo col pelo al culo), ovvero il fatto che l'assessorato urbanistica sia stato rinominato assessorato alla riqualificazione urbanistica, e sul fatto che non ci sarà uno scambio stadio/cubature, dovrebbe far riflettere molto

tutti

se questi vogliono riqualificare, daje de flaminio, allora

Se è così, sì...

Glielo va a dì te all'innamorato della tiberina...?
Assurda pure stà situazione...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ho seguito la presentazione.
Lo stadio costerà 300milioni. Tutto il progetto cuba 1miliardo.
Partner Nike Disney Goldma Sachs e tanti altri.
Ognuno col suo spazio e il suo business.

I partner de Lotito? già me vedo lo stand della Paideia, dell'azienda de pulizie e vigilanza e l'associazione de suor paola....

Regà..... se mette male.
Ma saremo sempre qua!

Ti sei dimenticato la società immobiliare,,,

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
io la vedo male, ma male male! questi stanno lavorando e tanto, io non voglio in città una superpotenza del calcio europeo! Spero falliscano! spero sia tutto fatto a buffi e farfalle e che falliscano per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: shaolin il 26 Mar 2014, 11:53
Mi sorgono tre domande :

Lotito ha il posto per fare lo stadio ??
Lotito ha i soldi per fare lo stadio ??
Lotito ha i partner / appoggi giusti per fare lo stadio ??

Belle queste domande, il gestore (si è definito così al processo dei tifosi, ndr) risponderà?

Chissà

AVANTI LAZIO

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
messi come siamo messi lo stadio è l'ultimo dei miei pensieri...prima facciamo una squadra come la loro poi lo stadio...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
300 milioni per lo stadio ed altri 700 milioni per le infrastrutture senza cubature compensative, il tutto per più di 1 miliardo complessivo?
Senza la modifica del piano regolatore?

Father and son

*
Lazionetter
* 509
non sto seguendo la presentazione, ma se quei marchi si sono esposti a questi livelli è perchè hanno avuto
garanzia di successo, si parla di un giro di 1 miliardo di euro nei prossimi 3/4/5/6 anni circa, è un botto in tutti
i sensi. seguiranno anche altri soldi per la squadra, pubblicità, marketing etc...
noi chissà

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: shaolin il 26 Mar 2014, 11:53
Mi sorgono tre domande :

Lotito ha il posto per fare lo stadio ??
Lotito ha i Flaminio per fare lo stadio ??
Lotito ha i partner / appoggi giusti per fare lo stadio ??

p.s. all'olimpico ce facessero il lancio del giavellotto e basta

1) no
2) no
3) no

Posto che lo stadio del riomma tocca vedere davvero se lo fanno (se non sbaglio il terreno soffre di problemi simili alle zone sulla tiberina) , ma rifare il Flaminio je fa proprio schifo al sor Claudio, visto che tanto le case non gliele fanno fare?

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: happyeagle il 26 Mar 2014, 12:28
300 milioni per lo stadio ed altri 700 milioni per le infrastrutture senza cubature compensative, il tutto per più di 1 miliardo complessivo?
Senza la modifica del piano regolatore?

questo è importante, non so come faranno, ma avranno già delle idee...............

Air

*
Lazionetter
* 2.314

...sai quanti plastici ho visto in vita mia?

Secondo me, se daranno in faccia pure er plastico.

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le case (secondo me) sono il SOLO motivo per cui Lotito ha preso la Lazio.
Se non gliene fanno fare je frega cazzi del Flaminio, perche' si deve sbattere per darci uno stadio?
My two cents.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 509
credo che la tiberina sia tramontata definitivamente, se mai è esistita una possibilità

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2014, 12:33
Le case (secondo me) sono il SOLO motivo per cui Lotito ha preso la Lazio.
Se non gliene fanno fare je frega cazzi del Flaminio, perche' si deve sbattere per darci uno stadio?
My two cents.

Ottimo e abbondante.

Discussione precedente - Discussione successiva