Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2014, 12:33
Le case (secondo me) sono il SOLO motivo per cui Lotito ha preso la Lazio.
Se non gliene fanno fare je frega cazzi del Flaminio, perche' si deve sbattere per darci uno stadio?
My two cents.

Però se non gli fanno fare le case perchè dovrebbe continuare a tenere la Lazio?

Sto andando troppo in là.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 26 Mar 2014, 12:35
Però se non gli fanno fare le case perchè dovrebbe continuare a tenere la Lazio?

Sto andando troppo in là.  :beer:

Per ripicca :DD

Father and son

*
Lazionetter
* 509
del Flaminio a Lotito credo non freghi nulla, il botto lo avrebbe fatto con stadio+tutto il resto, se non trova altri terreni compatibili non riuscirà a fare nemmeno un campo per il tennis

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 22:37
siccome ci sono netter che ci avvertono quotidianamente e ci invitano a preoccuparci, ogni tanto, per svagarci, decidiamo di parlare un attimo dello stadio (*) delle merde.

siamo fatti così, ogni tanto ci piace non parlare di Lotito.

ti prometto che appena finita la ricreazione torneremo senz'altro a parlare di mediocrità, di società senza futuro e, se ci gira, pure dello sponsor mancante.

(*) vabbeh, stadio... dell'ennesimo plastico.
te di cosa vorresti parlare?della nostra situazione in campionato?della nostra grande esperienza in EL e CI ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se non gliene fanno fare je frega cazzi del Flaminio, perche' si deve sbattere per darci uno stadio?
My two cents.

E che nun se era capito.
Costruisce quello stadio, ma sopratutto quelle palazzine, e mette a posto la famiglia per generazioni. Per generazioni...

Io vorrei sempre sape che cosa stiamo facendo noi in questo momento...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Zoppo il 26 Mar 2014, 12:37
E che nun se era capito.
Costruisce quello stadio, ma sopratutto quelle palazzine, e mette a posto la famiglia per generazioni. Per generazioni...

Io vorrei sempre sape che cosa stiamo facendo noi in questo momento...

"...posso esse ancora un po inca**to pe sto fatto?"

Poi, da fuori,  dicono che la contestazione non sia giusta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"...posso esse ancora un po inca**to pe sto fatto?"

Poi, da fuori,  dicono che la contestazione non sia giusta...

Aridanga.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
My two cents.

Le case, con annessi e connessi, sono la necessaria compensazione per le infrastrutture, per Lotito e per chiunque costruisca o costruirà uno stadio, a Torino anche se sottotraccia succede lo stesso.

porgascogne

Visitatore
E' tutto da vedere...

...sai quanti plastici ho visto in vita mia?

Secondo me, se daranno in faccia pure er plastico.

:asrm

air, hai ragione

però, come diceva qualcuno, ti è mai capitato di vedere certi advisor e certe società, affiancate a quei plastici?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Presentazione nuovo stadio? Dove ? lo hanno fatto di nascosto o è Gonfiabile? :asrm

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
My two cents.

ammazza com'è?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Le palazzine sarebbero il "colpo grosso" e forse il premio per il sostegno politico da consegnare ai mezzaroma e agli innocenzi di turno.
Ad oggi,lotito con la Lazio ha avuto il merito (o la fortuna, fate vobis) di poter mantenere la sua attività professionale ben salda economicamente, politicamente e in prospettiva.
Pensa quanto je ne può fregare del Flaminio, della EL, della Lazialità, di Quito, del sesto posto, etc.

L'unico abisso che deve evitare è il tracollo sportivo (acquisti onerosi che facciano schioppare l'apparato plusvalenze/ricavi, retrocessioni, etc.), ma grazie al progressivo abbandono dei tifosi e alla mediocrità della seria A, non mi sembra un rischio concreto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sono due anni che non accenna più allo stadio il faccendiere...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Marino: "La costruzione avverrà in una zona già urbanificata: Speriamo che la Roma possa giocare nel nuovo stadio già nella stagione 2016-2017".

ORE 11:18 il sindaco di Roma Marino: "Valuteremo il progetto in 90 giorni. E' un grande giorno per la città di Roma, si sta cambiando pagina. Un'opera così importante si può realizzare in tempi brevi".

Speriamo che sia un cazzaro come il predecessore , sennò c'è da sudà freddo

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2014, 12:42
air, hai ragione

però, come diceva qualcuno, ti è mai capitato di vedere certi advisor e certe società, affiancate a quei plastici?

Si.

Da Legale mi è capitato tante volte di vedere Advisor finanziari intraprendere trattative per realizzare in Project Financing Ospedali, Autostrade, Parcheggi, Opere pubbliche in generale...

...Progetti il più delle volte catastrofici, se non fatti in serie.

Studi importanti dicono che questi "affari" funzionano se fatti su economia di scala, altrimenti, il più delle volte, sono stati un bagno di sangue.

Se lo daranno in faccia... vedrai!

:)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: happyeagle il 26 Mar 2014, 12:42
Le case, con annessi e connessi, sono la necessaria compensazione per le infrastrutture, per Lotito e per chiunque costruisca o costruirà uno stadio, a Torino anche se sottotraccia succede lo stesso.

Purtroppo questo non se riesce a capì...e al mondo solo Lotito dovrebbe costruire uno stadio e basta per amore della Lazio e dei Laziali...figuratevi che giorni fa ho letto che Beckham costruirà a Miami uno stadio di calcio in cui riprodurrà piazza di Spagna e attorno al quale costruirà di tutto...

Detto questo ho paura che dall'altra parte stavolta facciano davvero sul serio...e se cosi sarà è ora che Lotito esca allo scoperto e ci dica cosa deve fare con questo benedetto progetto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 26 Mar 2014, 12:47
Marino: "La costruzione avverrà in una zona già urbanificata: Speriamo che la Roma possa giocare nel nuovo stadio già nella stagione 2016-2017".

ORE 11:18 il sindaco di Roma Marino: "Valuteremo il progetto in 90 giorni. E' un grande giorno per la città di Roma, si sta cambiando pagina. Un'opera così importante si può realizzare in tempi brevi".

Speriamo che sia un cazzaro come il predecessore , sennò c'è da sudà freddo

sui tempi è cazzaro, ovvio

per legge loro sono OBBLIGATI a rispondere in 90 gg
ma che una cosa simile si possa fare in due anni, solo un chirurgo lo poteva di'

Discussione precedente - Discussione successiva