Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Mar 2014, 12:36
te di cosa vorresti parlare?della nostra situazione in campionato?della nostra grande esperienza in EL e CI ?

hai già quotato di cosa voglio parlare ma sei troppo tremebondo quindi non sei riuscito a leggere bene.

già che ci sono ti prego di ignorarmi perché non mi piacciono le tue domande a caz.zo. Grazie.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
io spero solo che sta cosa lo faccia impazzire e st'estate punti tutte le fiches su pieno e cavalli CL.

ora vado a magnà (tranquillo).

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Buraz il 26 Mar 2014, 12:55
Ora un imprenditore lungimirante a capo della Lazio - se fosse vera la storia della Puma (ma andrebbe bene lo stesso coinvolgendo un'altra qualsiasi grande Realta' assicurandogli il naming) come uscita in altro topic - farebbe imho cosi': andrebbe dal Comune, si farebbe dare il Flaminio (99 anni? 150?), in partnership con l'azienda tedesca lo farebbe diventare il Puma Stadion, pieno de led colorati che de notte se vedono fino a Firenze, Puma store, museo, fast food etc. etc., riqualificherebbe l'area, coinvolgerebbe gli eredi Nervi nella progettazione (come disse una volta un netter, hai da vede' come se toglierebbero i vincoli con la promessa di mang...ehm collaborare) e, in cambio del fatto che toglierebbe 'sto cancano in pieno centro-citta' all'amministrazione, si farebbe assicurare appalti per le proprie aziende.
Ma bisogna avere una certa visione delle cose, se vogliamo un tot meno - come dire - verghiana.

100%

P.s.: potendo scegliere preferirei Adidas :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il fatto che hanno deliberato l'ennesimo aumento di capitale e che stanno sempre sotto un paio di cento milioni come minimo è comunque del tutto casuale con la presentazione del plastico.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: Kudamm il 26 Mar 2014, 13:05
io spero solo che sta cosa lo faccia impazzire e st'estate punti tutte le fiches su pieno e cavalli CL. se mette a prosciuga il tevere in zona tiberina

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Si.

Da Legale mi è capitato tante volte di vedere Advisor finanziari intraprendere trattative per realizzare in Project Financing Ospedali, Autostrade, Parcheggi, Opere pubbliche in generale...

...Progetti il più delle volte catastrofici, se non fatti in serie.

Studi importanti dicono che questi "affari" funzionano se fatti su economia di scala, altrimenti, il più delle volte, sono stati un bagno di sangue.

Se lo daranno in faccia... vedrai!

:)

sono perfettamente in linea con il tuo pensiero.
Non a caso ho segnalato il tuo nome per la presidenza della Lazio.

Citazione di: Kudamm il 26 Mar 2014, 13:05
io spero solo che sta cosa lo faccia impazzire e st'estate punti tutte le fiches su pieno e cavalli CL.

si può pure giocare la finale 6/9 e cavalli, oltre i quattro primi e il 36 per sicurezza, che é fuori dalle giocate precedenti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
"...posso esse ancora un po inca**to pe sto fatto?"

Poi, da fuori,  dicono che la contestazione non sia giusta...
no, non puoi  :) , perche' non è questo il punto.
Come ho sempre detto e scritto è anche giusto e normale che un imprenditore per affrontare un progetto del genere lo faccia per guadagnarci, se poi ci guadagna (e ci guadagna..) anche la lazio sfido chiunque sia laziale a non esser felice di questo. Il problema nasce se "con la scusa" della lazio vuoi passare sopra a tutto, vincoli territoriali, archeologici e urbanistici........ TUTTO QUESTO VALE (e anche di piu'), ovviamente per le merde. Se tutto si fa in regola senza inciuci, qual'è il problema? ci guadagnamo noi e lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Mmm

Ma è ovvio dai! se tu oggi fossi in redazione de "Das Sportif Kourier" o del "le Mensonger" penseresti di fare l'intervista a Lotito sul tema "e mò che fa la Lazio?".

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: lorenz82 il 26 Mar 2014, 13:05

100%

P.s.: potendo scegliere preferirei Adidas :P

ah guarda, pure io, e di gran lunga  ;)
Ho detto Puma perche', sul topic della maglia per l'anno prossimo, c'era un'indiscrezione in questo senso, che parla di un possibile intervento della Puma (qualora fosse scelta come sponsor tecnico) nella questione-stadio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2014, 12:47
sui tempi è cazzaro, ovvio

per legge loro sono OBBLIGATI a rispondere in 90 gg
ma che una cosa simile si possa fare in due anni, solo un chirurgo lo poteva di'

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ora un imprenditore lungimirante a capo della Lazio - se fosse vera la storia della Puma (ma andrebbe bene lo stesso coinvolgendo un'altra qualsiasi grande Realta' assicurandogli il naming) come uscita in altro topic - farebbe imho cosi': andrebbe dal Comune, si farebbe dare il Flaminio (99 anni? 150?), in partnership con l'azienda tedesca lo farebbe diventare il Puma Stadion, pieno de led colorati che de notte se vedono fino a Firenze, Puma store, museo, fast food etc. etc., riqualificherebbe l'area, coinvolgerebbe gli eredi Nervi nella progettazione (come disse una volta un netter, hai da vede' come se toglierebbero i vincoli con la promessa di mang...ehm collaborare) e, in cambio del fatto che toglierebbe 'sto cancano in pieno centro-citta' all'amministrazione, si farebbe assicurare appalti per le proprie aziende.
Ma bisogna avere una certa visione delle cose, se vogliamo un tot meno - come dire - verghiana.

Peccato per quelle due parole...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

E' del tutto inutile Buraz.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Zoppo il 26 Mar 2014, 13:10
Peccato per quelle due parole...

Eh...peccato si'...
Che poi mannaggiaddena...uno stadio in pieno centro! Io me immagino i turisti che quando l'aereo sta a atterra' di notte se vedono 'sto coso pieno de luci col logo dell'aquila che brilla e la scritta Lazio 1900... Se fossi calciofilo (ma anche un po' carciofano) io il giorno dopo starei la' a vede' di che si tratta. E il museo... e lo store ufficiale... e il fast food... Qualche soldarello ce lo lascerei volentieri.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2014, 13:19
E' del tutto inutile Buraz.

E lo so, ma che ti devo dire, FM? L'affogar mi e' dolce in questo mare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Buraz il 26 Mar 2014, 13:20
Eh...peccato si'...
Che poi mannaggiaddena...uno stadio in pieno centro! Io me immagino i turisti che quando l'aereo sta a atterra' di notte se vedono 'sto coso pieno de luci col logo dell'aquila che brilla e la scritta Lazio 1900... Se fossi calciofilo (ma anche un po' carciofano) io il giorno dopo starei la' a vede' di che si tratta. E il museo... e lo store ufficiale... e il fast food... Qualche soldarello ce lo lascerei volentieri.

Scusate eh, Lotito e' lungimirante anzichenno'. Lui vuole i metricubbi.
Quello che servirebbe e' un imprenditore che i soldi veri gia' ce l'ha, perche' i soldi con le cose elencate da voi, i soldi veri, non ce li fai.
Allora o lo fai per la Lazio e i suoi tifosi :lol: o vivacchi.

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2014, 13:22
Scusate eh, Lotito e' lungimirante anzichenno'. Lui vuole i metricubbi.
Quello che servirebbe e' un imprenditore che i soldi veri gia' ce l'ha, perche' i soldi con le cose elencate da voi, i soldi veri, non ce li fai.
Allora o lo fai per la Lazio e i suoi tifosi :lol: o vivacchi.

...o do ut des, perche' no?

Discussione precedente - Discussione successiva