Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ATTENZIONE Manovra speculativa,uno stadio fa decuplicare il valore delle azioni !! :asrm Se sei quotato in borsa certe presentazioni devono avere il permesso della consob mi sa che qua siamo veramente alla frutta

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2014, 13:09
Ma è ovvio dai! se tu oggi fossi in redazione de "Das Sportif Kourier" o del "le Mensonger" penseresti di fare l'intervista a Lotito sul tema "e mò che fa la Lazio?".

E lui come risponderà secondo te?  :)

Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2014, 13:01
Cosa mi sfugge?

niente, le tue parole sono forti
Poi se qualcuno contesta ANCHE per questo, come possiamo/puoi dargli torto?

Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2014, 12:33
Le case (secondo me) sono il SOLO motivo per cui Lotito ha preso la Lazio.
Se non gliene fanno fare je frega cazzi del Flaminio, perche' si deve sbattere per darci uno stadio?
My two cents.

AVANTI LAZIO

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Buraz il 26 Mar 2014, 12:55
Ora un imprenditore lungimirante a capo della Lazio - se fosse vera la storia della Puma (ma andrebbe bene lo stesso coinvolgendo un'altra qualsiasi grande Realta' assicurandogli il naming) come uscita in altro topic - farebbe imho cosi': andrebbe dal Comune, si farebbe dare il Flaminio (99 anni? 150?), in partnership con l'azienda tedesca lo farebbe diventare il Puma Stadion, pieno de led colorati che de notte se vedono fino a Firenze, Puma store, museo, fast food etc. etc., riqualificherebbe l'area, coinvolgerebbe gli eredi Nervi nella progettazione (come disse una volta un netter, hai da vede' come se toglierebbero i vincoli con la promessa di mang...ehm collaborare) e, in cambio del fatto che toglierebbe 'sto cancano in pieno centro-citta' all'amministrazione, si farebbe assicurare appalti per le proprie aziende.
Ma bisogna avere una certa visione delle cose, se vogliamo un tot meno - come dire - verghiana.

Tipo questa, la prima cosa che mi viene in mente.
I soldi delle attivita' collaterali legate allo stadio sarebbero a totale appannaggio della Lazio, ovvio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi se qualcuno contesta ANCHE per questo, come possiamo/puoi dargli torto?

Io d' torto a chi non e' contento? Ma se ci sono anch'io.
Ancora questa distionzione tra malcontento e cosa fare di preciso non s'e' capita?

Aggiungo: io lo posso fa' uno stadio per la Lazio? No, allora ceh vojo?
Aggiungo: i risultati della Lazio fanno schifo? Per me no, ma allora ceh vojo?

Non e' cosi' semplice, eh.

A me che lui vuole arricchirsi con gli appartamenti m'e' stato bene dall'inizio, se mi fa una Lazio bella.
Non sarebbe il primo e manco l'ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Scusa Tara', non t'ho quotato, ma l'ultima risposta era per te

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2014, 13:28
Io d' torto a chi non e' contento? Ma se ci sono anch'io.
Ancora questa distionzione tra malcontento e cosa fare di preciso non s'e' capita?

Quindi sei un contestatore del gestore? Oddio fino a oggi pensavo il contrario, pensa un pò

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
E lui come risponderà secondo te?  :)

AVANTI LAZIO
Dice che è un combattente e non un reduce , si alza in piedi ed intona "Il Piave mormorò..."

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2014, 13:22
Allora o lo fai per la Lazio e i suoi tifosi :lol: o vivacchi.

ma non solo, o almeno non solo per i tifosi.
Per la Lazio si', le ridaresti a Roma il posto che le spetta.
E non e' vero che non porta soldi.
Magari meno di quelli che quest'operazione multinazionale portera' agli zozzoni, ma se seguitiamo a nasconderci in un mondo che e' solo esteriorita' e appeal fra un po' davvero la Lazio diventera' solo il nostro lessico familiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2014, 13:19
E' del tutto inutile Buraz.

ciao FM, mi pare che ne parlammo anche in un altro topic.

purtroppo finchè non ci si metterà in testa che lotito NON E' un imprenditore, ma solo un commerciante d'indulgenze, un traffichino da prima repubblica, un dinosauro ormai... si farà sempre fatica a capirne il modus operandi.
il suo credo non è "non fare il passo più lungo della gamba", ma "non fare il passo più lungo rispetto all'unghia del tuo mignolo".

una volta capito questo, che è facile facile, si vive meglio, da un certo punto di vista.
perchè ci si sorprende meno, e oramai quasi non ci s'incazza più.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Noi qui a cercare di riavere la Lazio e quelli dellà che hanno fatto il biglietto per l'autostrada verso la modernità e purtroppo il rafforzamento...
Quale advisor/sponsor/partner/imprenditore potrà buttare lo sguardo da quest'altra parte  verso uno che ha come obiettivo solo quello di fare trilocali e quadrilocali e di 'gestire' in serie A senza i n famia  e senza lode una squadra di calcio?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 13:03
hai già quotato di cosa voglio parlare ma sei troppo tremebondo quindi non sei riuscito a leggere bene.

già che ci sono ti prego di ignorarmi perché non mi piacciono le tue domande a caz.zo. Grazie.
del fatto che non ti piacciano non me ne frega un :===D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Buraz il 26 Mar 2014, 13:09
ah guarda, pure io, e di gran lunga  ;)
Ho detto Puma perche', sul topic della maglia per l'anno prossimo, c'era un'indiscrezione in questo senso, che parla di un possibile intervento della Puma (qualora fosse scelta come sponsor tecnico) nella questione-stadio.
c'è una vaga eventualità che torni Puma? Oddio... La brigata mpnk dovrebbe risfoderare gli elmetti (e stavolta mi aggrego pure io :D )

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Ma una volta appurato che la Tiberina e' definitivamente andata, e che, davvero, il Flaminio potrebbe rappresentare la migliore risposta (i motivi e' inutile elencarli) al megaprogetto giallorosso, non potremmo unirci tutti, finalmente, e pretendere che la presidenza, se non altro, cominci ad esaminare la fattibilita' del progetto Flaminio?
Potrebbe essere la prima e unitaria richiesta di tutti i tifosi, che non prevede insulti, divisioni e/o allontanamenti vari.

p.s. l'area del Flaminio, pero', non e' mica degradata o da considerare riqualificabile. Ci sono musei, c'e' l'Auditorium, e' un polo di interesse culturale.
Mammagari si volesse.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: robylele il 26 Mar 2014, 13:08

si può pure giocare la finale 6/9 e cavalli, oltre i quattro primi e il 36 per sicurezza, che é fuori dalle giocate precedenti.

praticamente un'evoluzione della nassa...

ma io sono più da BJ, a quel giochino inventato dal Demonio per me esiste solo una parola:

O-R-F-A-N-I  :)

EOT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Buraz il 26 Mar 2014, 13:09
ah guarda, pure io, e di gran lunga  ;)
Ho detto Puma perche', sul topic della maglia per l'anno prossimo, c'era un'indiscrezione in questo senso, che parla di un possibile intervento della Puma (qualora fosse scelta come sponsor tecnico) nella questione-stadio.

Bisogna vedere dove inizia la verità e finisce la leggenda...perchè della Puma, interessata a finanziare un eventuale Stadio se ne parla da anni...

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Bianchina il 26 Mar 2014, 13:49
Ma una volta appurato che la Tiberina e' definitivamente andata, e che, davvero, il Flaminio potrebbe rappresentare la migliore risposta (i motivi e' inutile elencarli) al megaprogetto giallorosso, non potremmo unirci tutti, finalmente, e pretendere che la presidenza, se non altro, cominci ad esaminare la fattibilita' del progetto Flaminio?
Potrebbe essere la prima e unitaria richiesta di tutti i tifosi, che non prevede insulti, divisioni e/o allontanamenti vari.

p.s. l'area del Flaminio, pero', non e' mica degradata o da considerare riqualificabile. Ci sono musei, c'e' l'Auditorium, e' un polo di interesse culturale.
Mammagari si volesse.

Non ne so valutare la realizzabilità ma l'idea di un tentativo mi piace molto!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Bianchina il 26 Mar 2014, 13:49

Mammagari si volesse.

Dal momento in cui loro presentano un progetto da 1 miliardo di € e lo mettono in atto, il Flaminio non può essere la migliore risposta...a me, da ignorante in materia, mi sembra chiaro che ci sarebbe bigogno di altro e non di una semplice riqualificazione romantica di un impianto che in realtà andrebbe raso al suolo e ricostruito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io mi dovrei rifiutare di parlare in un topic dove salta di nuovo fuori il Flaminio come miglior soluzione...

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2014, 13:58
Dal momento in cui loro presentano un progetto da 1 miliardo di € e lo mettono in atto, il Flaminio non può essere la migliore risposta...a me, da ignorante in materia, mi sembra chiaro che ci sarebbe bigogno di altro e non di una semplice riqualificazione romantica di un impianto che in realtà andrebbe raso al suolo e ricostruito.

Io lo raderei al suolo e ricostruirei tutto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LordEagle il 26 Mar 2014, 14:02
Io lo raderei al suolo e ricostruirei tutto

Poi me spieghi pure n'do metti i parcheggi, come rientri nelle spese e come aumenti il fatturato.

Discussione precedente - Discussione successiva