Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2014, 14:44
Stiamo parlando di progetti, quindi metto da parte la reale possibilità di attuarli (per me i riommici so' cazzari di natura e 'sti ammericani sono perfetti per loro).
Ma loro presentano un progetto da 1 milardo di euro e propongono uno stadio, centro commerciale, alberghi,intrattenimenti vari, cinema, palazzetto per vedere le partite in trasferta su maxi schermo, palestre, store Nike e probabilmente una specie di EuroDisney. A parte la burinaggine del tutto, ma qui parlimao di un centro di attrazione che catturerebbe gente almeno da tutto il centro Italia, con affluenze da 50/100 mila persone a settimana.
E noi facciamo lo stadio al Flaminio con un fast food e 2 bancarelle?
Io amo il Flaminio e mi piacerebbe a livello romantico, ma sarebbe la legittimazione della nostra inferiorità a livello economico. Senza se e senza ma. Poi quelli che sono d'accordo sarebbero gli stessi che "però loro se comprano X, noi siamo mediocri, caccia i soldi"!.
Dai, onestamente.
Che poi debba esserci chiarezza sulle intenzioni della Lazio e che esiste vita oltre la Tiberina siamo tutti d'accordo.

Scusami, eh, ma perche' sempre co' 'sti processi alle intenzioni?

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
ragazzi quindi mi dite che il plastico non significa nulla? è ancora possibile che non costruiscano niente? veramente mi state tirando su il morale, sono sincero ci stavo rimanendo sotto con questa storia, ma a sentire diversi interventi sembra che ancora niente è detto. Ringrazio Dio per lazionet e per voi ragazzi che riuscite a farmi star bene anche in giornate come questa!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2014, 14:43
Appunto...so 2km a fette...

perchè oggi ndo parcheggi per andare aqllo stadio?
nun te fai due chilometri a piedi?
è uguale.
c'è tutta la zona del villaggio olimipco dove parcheggiare i mezzi.
comunque stiamo parlando del nulla, perchè non accadrà mai.
in un paese civile i nervi se tenevano le foto dell'opera fatta dal loro avo.
je mettevano duecento chili de tritolo e lo stadio come per incanto non c'era più. poi iniziava a fare due scavi e lo stadio finiva sotto il livello della strada con tanto di parcheggio sotterraneo.
ma forse così nun ce magnano quelli che dovrebbero.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Io credo che se davvero le merde fanno il loro stadio (My two cents, non lo faranno) avremo tutte le possibilità di recuperare per 2 spicci lo Stadio Olimpico.
Quando dico 2 spicci intendo affitto a lunghissima scadenza, tipo quello che hanno fatto gli arabi con il parco dei Principi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Lotito non fara mai niente. e se lo farà lo farà male, per cui è meglio che non faccia niente. Stia fermo e buono, finché (volesse iddio) verrà sostituito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Buraz il 26 Mar 2014, 14:39
Mah, non ne sono convinto, ma e' un'idea mia, ovvio.
Per me, se solo lo si volesse, sarebbe ampiamente fattibile.

Devi fare i conti con la città e la sua mentalità.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 26 Mar 2014, 14:16
Sei cecato?? HO scirtto che non sono contento, non che contesto.

Quindi in questa situazione quando vai allo stadio metti il broncio ma finisce lì. Guai a contestare.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Bianchina il 26 Mar 2014, 14:42
Leggi sopra.
Dai, non esiste, i romani dovrebbero ringraziare i girasoli dei Mezzaroma, Lotito, Pasanisi e Boncompagni se con gli attuali eventi meteo il Tevere non e' ancora arrivato a piazza del Popolo (che anche li' la strada e' dritta)

:))

Ok, chiedo scusa. Per Prima Porta intendevo il cimitero, cmq, non il quartiere.

Mi sono fidato di un articolo trovato in giro.

http://socialfootballtv.wordpress.com/2012/11/15/esclusiva-lo-stadio-delle-aquile-non-sarebbe-affondato-sulla-tiberina/

Però, boh....che nel 2014 non esistano misure compensative che consentano di costruire a ridosso di un fiume (detto tra noi, un fiumiciattolo) mi sembra assurdo. Ma ripeto, non me ne intendo e quindi mi fido di voi.

OT
Lungi da me voler tirare su le solite polemiche, ma lotito dunque è da considerarsi un pazzo criminale solo per aver provato a presentare un piano del genere..... avrebbe messo a repentaglio la vita di migliaia di persone, così, a buffo???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Bianchina il 26 Mar 2014, 14:44
vallo a racconta' agli abitanti, che nemmeno Katrina...
(e c'hanno pure l'idrovora che, come tutte le idrovore, quando serve si rompe)

3 idrovore, tutte e 3 fuori uso causa "pezzi asportati indebitamente". e cmq se chiudono la diga di Castel Giubileo per non far allagare Roma le idrovore servono a poco... e Drieu, sì, la zona sulla Tiberina era interamente allagata.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: italicbold il 26 Mar 2014, 14:46
Io credo che se davvero le merde fanno il loro stadio (My two cents, non lo faranno) avremo tutte le possibilità di recuperare per 2 spicci lo Stadio Olimpico.
Quando dico 2 spicci intendo affitto a lunghissima scadenza, tipo quello che hanno fatto gli arabi con il parco dei Principi.

ragazzi quindi mi dite che il plastico non significa nulla? è ancora possibile che non costruiscano niente? veramente mi state tirando su il morale, sono sincero ci stavo rimanendo sotto con questa storia, ma a sentire diversi interventi sembra che ancora niente è detto. Ringrazio Dio per lazionet e per voi ragazzi che riuscite a farmi star bene anche in giornate come questa!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2014, 14:45
meno di 500m? Resetta Runtastic...;)

Dai saranno scarsi un paio di Km, in tram sono 5 minuti ;)

AVANTI LAZIO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: inzaghi84 il 26 Mar 2014, 14:48

No, io non so nulla.
E' una mia impressione.
Credo che dalla presentazione di oggi allo stadio costruito ci debba ancora passare tanta acqua sotto ai ponti. E anche sopra.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
perchè oggi ndo parcheggi per andare aqllo stadio?
nun te fai due chilometri a piedi?
è uguale.
c'è tutta la zona del villaggio olimipco dove parcheggiare i mezzi.
comunque stiamo parlando del nulla, perchè non accadrà mai.
in un paese civile i nervi se tenevano le foto dell'opera fatta dal loro avo.
je mettevano duecento chili de tritolo e lo stadio come per incanto non c'era più. poi iniziava a fare due scavi e lo stadio finiva sotto il livello della strada con tanto di parcheggio sotterraneo.
ma forse così nun ce magnano quelli che dovrebbero.

Blow hai seguito poco e male quello che si stava dicendo e sei intervenuto a gamba tesa...si parlava di andare allo stadio coi mezzi. Da casa mia alla stazione Flaminia come ce vado? Col teletrasporto? 

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 26 Mar 2014, 14:49
Credo che dalla presentazione di oggi allo stadio costruito ci debba ancora passare tanta acqua sotto ai ponti. E anche sopra.

senza dubbio alcuno

i due anni ai quali anche l'ubriac ehm il sindeco ha fatto riferimento sono f-a-n-t-a-s-c-i-e-n-z-a

ma solo come tempi, imho

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Dai saranno scarsi un paio di Km, in tram sono 5 minuti ;)

AVANTI LAZIO

Ok...quindi all'autobus che devo prendere per andare in Metro, alla Metro stessa...aggiungo pure il Tram e me dite che è comodo e appetibile? Sarò comodino io regà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Buraz il 26 Mar 2014, 14:46
Scusami, eh, ma perche' sempre co' 'sti processi alle intenzioni?
Ma quali processi? Era un'estremizzazione, per dire che anche quelli lì per lì contenti del progetto Flaminio (e mi ci sono messo pure io a livello romantico) dopo un po' morirebbero per la sistanza che si verrebbe a creare a causa della differenza di inteoiti che non sarebbe quella di oggi (al netto del salvadanaio unicredit), ma sarebbe incolmabile.
Ma incolmabile proprio. E se la passione te la da no i grandi campioni come dicono in molti, a quel punto il confronto con il Merda sarebbe improponibile. Che gli racconti a un figlio che noi andiamo al Flaminio?
O siamo legati a storia tradizione cultura e non ci servono i soldi e i campioni e allora va bene pure il Flaminio, o ci serve un progetto per stare al passo con chi si sta muovendo in quel senso (senza ostacoli e domande scomode né da parte degli ambientalisti né degli stessi tifosi ai quali frega cazzo se Pallotta se fa ricco).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inzaghi84 il 26 Mar 2014, 14:48

:)

però una brutta notizia te la devo dare: il secondo posto delle merde è blindato!
qui non c'é stato nulla da fare..

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Che poi... ma perche', continuare ad usare i parcheggi dell'Olimpico e potenziare - il giorno della partita - il collegamento lungotevere lato Olimpico - Flaminio no? Non si potrebbe?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Drieu il 26 Mar 2014, 14:47
Ok, chiedo scusa. Per Prima Porta intendevo il cimitero, cmq, non il quartiere.

Mi sono fidato di un articolo trovato in giro.

http://socialfootballtv.wordpress.com/2012/11/15/esclusiva-lo-stadio-delle-aquile-non-sarebbe-affondato-sulla-tiberina/

Però, boh....che nel 2014 non esistano misure compensative che consentano di costruire a ridosso di un fiume (detto tra noi, un fiumiciattolo) mi sembra assurdo. Ma ripeto, non me ne intendo e quindi mi fido di voi.

OT
Lungi da me voler tirare su le solite polemiche, ma lotito dunque è da considerarsi un pazzo criminale solo per aver provato a presentare un piano del genere..... avrebbe messo a repentaglio la vita di migliaia di persone, così, a buffo???

Scusate regà, ma quest'articolo riporta le foto dei terreni di Lotito dopo la pioggia di febbraio, eh...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2014, 14:30
A Parigi o Londra allo stadio coi mezzi, invadendo la città c'andrei pure io. A Roma questo non è possibile...ma qualcuno mi sa dire qual'è la prima fermata della Metro a portata di mano in quella zona? Perchè io ad un turista na volta non so stato capace di dirglielo.

Capisco le tue difficoltà, ma ti chiedo anche dove abiti: a Spinaceto?

C'è una fermata della linea A che si intitola "Flaminio".

Da lì esci, prendi l'omonima via Flaminia e dopo un chilometro scarso, a piedi, arrivi: ce l'hai sulla destra.
Di fronte intanto scorre inesorabile il tram che porta a Piazza Mancini

Non dovrebbe essere difficile arrivarci, eppure dal tuo racconto sembra che stiamo parlando del campetto dell'Urbetevere a Tor Marancia.

Discussione precedente - Discussione successiva