Citazione di: Zanzalf il 29 Mar 2014, 17:05
Joe, ma che risposta è?
Me pare la risposta di uno che lo stadio non lo vuole fare.
Se siamo per primi noi a buttarci giù e ad esaltare quegli altri, poi non stupiamoci se loro lo fanno e noi no.
Non capisco perchè noi, invece di rimarcare che stanno facendo una porcata, ci mettiamo a dire quanto sono stati bravi a trovare le "giuste entrature". Damose da fa' noi. Che loro, prima di essere ambientalisti, urbanisti e democratici, so' dela Roma. E le magagne non le faranno uscire mai.
Scriviamo agli enti del tavolo dei servizi, spargiamo la parola, esortiamo gli altri laziali a farlo. Non a lamentarci.
Io infatti non mi lamento, nell'approccio alla vita ho proprio tutta un'altra mentalitá rispetto a quella dell'invidia del pene(pur avendone ahimè motivo

)
Loro(a parole per ora) sembrerebbero stati in grado di attivare una formidabile reti di interessi per mettere in piedi la speculazione edilizia del secolo, ne prendo atto.
Constatato ciò, dato che quest'opera( qualora si facesse)porterebbe comunque molto lavoro per tanta gente comune che ne ha bisogno, piuttosto che fare il no-tav de' noantri, mi piacerebbe convogliare i miei sforzi affinchè il mio logorroico ed inconcludente Presidente attivi una rete analoga trovando una mediazione che costringa le istituzioni ad avallare un'operazione di quel tipo anche alla mia Lazio.
Il comitato di pressione mettiamolo in piedi per "aiutare" il signor nessuno a trovare soluzioni percorribili per costruire lo stadio della Lazio, ci stai?