Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Serfolo73 il 12 Apr 2014, 11:23
Il Flaminio raso al suolo e rifatto da 45000 e' perfetto! Sarebbe da fargli un monumento a lotito se fa una cosa simile

Piu' capiente del gobbodromo ????

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
La notizia è verissima. Assolutamente, ho verificato subito e ho trovato riscontri fattivi e concreti.
Siamo alla svolta tanto attesa, finito il tempo delle chiacchere e delle fantasie.

Previsto per oggi un vertice segreto in Campidoglio con loveddieccomarino, claudiocinquepanze, youcamewithedinghy, glieredinervosi, renzopianopiano, i Rosacroce, the Spiders from Mars, sgt. Pepper e la sua Lonely Hearts Club Band, gli Illuminati (per il progetto sui nuovi riflettori), la Trilaterale, gli Orazi e Curiazi (per la sistemazione della necropoli romana), Magilla Gorilla Lilla e Lupo de Lupis in rappresentanza dell'aesse cutrì 1927, Svicolone (per i permessi e la vincolistica), Joe Condor in rappresentanza deitifosidellaLaziolazialacheerflamignosepofffàèlanostracasachencioosai, Bill Gates in rappresentanza dei piccoli azionisti e il Dio Anubi in rappresentanza dei condomini sovrastanti il manufatto.

Riservato un puff di Fracchia per Fish_Mark come osservatore del Forum.
Poi, alla fine, un ricco buffet per tutti, e un altro di fronte per il presidente.

A stasera per gli aggiornamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

- viene raso al suolo e ricostruito
- viene data la possibilità alla SS LAZIO di prendere in gestione anche il palazzetto dello sport i campi da tennis e i terreni liberi circostanti
- viene data la possibilità alla SS LAZIO di riqualificare in maniera autonoma la zona dell'ex Villaggio Olimpico attraverso la demolizione e la ricostruzione di palazzine a dir poco fatiscenti. Mi riferisco a qualcosa sul modello di Canary Wharf a Londra.
- viene data la possibilità alla SS Lazio di costruire impianti sportivi (ove possibile) come piscine e strutture in grado di ospitare le altre sezioni della Polisportiva.
- viene data la possibilità di costruire un centro commerciale e strutture ricreative.
- viene data la possibilità di costruire parcheggi sotterranei.

Ovviamente dato lo spazio non enorme la mia idea sarebbe quella di riqualificare in altezza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Perchè hai scritto un post in cui 3 righe mi sembrano ok e 7 no. :DD

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: EagleofBrixton il 12 Apr 2014, 11:44
Favorevole al Flaminio solo se:

- viene data la possibilità alla SS LAZIO di prendere in gestione anche il palazzetto dello sport i campi da tennis e i terreni liberi circostanti
- viene data la possibilità alla SS LAZIO di riqualificare in maniera autonoma la zona dell'ex Villaggio Olimpico attraverso la demolizione e la ricostruzione di palazzine a dir poco fatiscenti. Mi riferisco a qualcosa sul modello di Canary Wharf a Londra.
- viene data la possibilità alla SS Lazio di costruire impianti sportivi (ove possibile) come piscine e strutture in grado di ospitare le altre sezioni della Polisportiva.
- viene data la possibilità di costruire un centro commerciale e strutture ricreative.

Ovviamente dato lo spazio non enorme la mia idea sarebbe quella di riqualificare in altezza
Insomma, sei assolutamente contrario.
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2014, 11:45
Perchè hai scritto un post in cui 3 righe mi sembrano ok e 7 no. :DD
È una questione di prospettive. Nerviane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Che altro?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Citazione di: Babu1975 il 12 Apr 2014, 11:29
Piu' capiente del gobbodromo ????
beh 40000 noi è 5000 ospiti lo riempiamo alla grande! E poi così lo possono usare per finali europee perché mi sembra che il limite minimo sia di 45000...

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma forse sottovalutate il fatto che uno stadio senza tutta una serie di attività annesse non porta tanti soldi in più

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho letto solo ora che l'articolo è di Arzilli perciò stiamo parlando solo di aria fritta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Tyler87 il 12 Apr 2014, 11:58
Ho letto solo ora che l'articolo è di Arzilli perciò stiamo parlando solo di aria fritta.
Zuppa di Arzilli pe' broccoli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Alla fine risulterebbe utile solo l'area interessata?
Perché a leggere articolo e commenti c'è da "lavorarci" un bel po' se non addirittura raderlo al suolo...
L'idea non è male, ma conoscendo i vari "protagonisti" mi vengono in mente strani pensieri.
Vedremo...
:o

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: EagleofBrixton il 12 Apr 2014, 11:54
lo so...sono tante cose.
Ma forse sottovalutate il fatto che uno stadio senza tutta una serie di attività annesse non porta tanti soldi in più

Io so solo che quando vedo le partite della Juve in casa vomito fiele caldo, penso a uno stadio così per noi
Penso al dentro, noi, i ragazzi, l'avversario e la bolgia che sarebbe, senza più polemiche, solo Lazio, laziali e tutto biancoazzurro
Vorrei lo stadio delle aquile, non rifare Roma da zero
Scusate se del resto non me ne frega un cazzo eh

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La mia perplessità maggiore riguarda invece la viabilità.
Come le gestisci migliaia di macchina in entrata e uscita dallo stadio nel centro di Roma?

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Se Lotito riuscisse a riportare a casa la Lazio entrerebbe di diritto nella storia.
Un sogno.
:since

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Sono d'accordo al 100000% Stavo per esprimere la tua stessa opinione

Discussione precedente - Discussione successiva