Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 19:36
Rispondo qui.
Premessa: non sono esperto in materia, magari altri qui dentro sì, e me lo auguro vista la perentorietà di certe risposte.
Il rioma non farà un bel cavolo di niente.
Detto questo.
Loro presentano un progetto che vorrebbe creare u polo attrattivo unico in Italia.
Noi vogliamo presentare un progetto che preveda solo lo stadio?
A voi sta bene?
Ok, basta che poi non si parli della strabiliante campagna acquisti merdica, della nostra mediocrità, dei proggggetti, etc...
Io vedo una serie di contraddizioni che mi lasciano veramente perplesso.
Chi ci va nei negozi dello stadio al centro di Roma?
Io un'idea ce l'ho. Secondo te i ristoranti, i pub, etc... Restano vuoti?
Può darsi.
Vedo che la Juve nonostante l'incremento da solo stadio pensa ad un ampliamento del progetto, ma forse loro non capiscono molto come funzioni il business intorno al calcio.
Chiudo qui, anche perché non sono esperto in materia e preferisco non straparlare.
Vi leggo con piacere.
Sono d'accordo.
E guardate che a Roma nessuno può dire "chi se ne frega di quegli altri", nè Noi, nè le cacate venute male.
A me, per esempio, già fa strocere il naso la cosa che l'agente di Jackson Martinez ha detto che l'offerta delle merde è allettante.
Chiudo l'ot e anche io vi leggo con piacere.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2014, 18:06
Dalle parole di Alemanno e Cochi e dalle esclusive di Gabro1985 e alteadler si può intuire (se è vero) che Lotito si accollerà il progetto a patto che la famiglia Nervi e Renzo Piano non rompano i cogli*ni. Dopotutto è quello che abbiamo sempre detto: se ci fanno fare un progetto serio bene, ma se vogliono solo farci dare una spolverata a quel rudere se lo tenessero.