Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il cinema e il supermercato sono due caxxate pazzesche...

Un mega store, magari un punto di ritrovo bar/ristorante/pub magari si...
E ci servirebbe un po' di spazio adiacente per una mini cittadella...
Quello sì...

Non so dove vicino al flaminio si possa fare ma non penso sia il problema principale...

Il problema principale è che quello stadio va raso completamente al suolo e rifatto da capo...
Si può fare?
Mi pare di capire di no...

Quindi niente.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
vorrei sapere quanti di quelli che hanno scritto del flaminio ci hanno  mai visto una partita della Lazio
ovviamente escludendo i vdm.
secondo me pochi, essendo, a memoria, del 90 l'ultima apparizione dei biancocelesti al flaminio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 15 Apr 2014, 08:53
Il problema principale è che quello stadio va raso completamente al suolo e rifatto da capo...
Si può fare?
Mi pare di capire di no...

questo è quanto dice WBB
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
vorrei sapere quanti di quelli che hanno scritto del flaminio ci hanno  mai visto una partita della Lazio
secondo me pochi, essendo, a memoria, del 90 l'ultima apparizione dei biancocelesti al flaminio.

No, io ci vidi Lazio-Chelsea...
Presentazione della Lazio di Mancini...

(...sospiro...)

Citazione di: porgascogne il 15 Apr 2014, 08:56
questo è quanto dice WBB
:=))

So' tre giorni che stò ad aspettà un post tuo...

Che dici?

:beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ProLazioMea il 14 Apr 2014, 23:22
forse non hai ben presente il sistema di trasporti pubblici di madrid. ci ho lavorato 2 anni, ed è paragonabile a quello di londra. arrivi ovunque con la metro e allo stadio ci arrivi da qualsiasi parte della città e dal hinterland in massimo 30 minuti. senza contare gli autobus.....lasciamo stare i paragoni, perchè li la macchina è un impiccio x andare allo stadio, a roma sarebbe necessaria ed indispensabile. se vengo dall'eur ci metto almeno 3 ore e mezza ad arrivare e se si gioca in serale manco so se torno a casa.....

Dall'Eur prendi la metro B e scendi a Termini
Li prendi la metro A e scendi a Piazzale Flaminio, perchè 3 ore e mezza?  :roll:

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 15 Apr 2014, 08:58
Che dici?

nulla: ho delle mie idee, ovvio, che ho ben spiegato in un kilometrico post di questo inverno (sul fatto che, imho, lotito non avrebbe MAI preso in considerazione questa cosa se non avesse avuto un do ut des e che il flaminio sarebbe perfetto per investitori stranieri, non romani)

per il resto, l'ho detto giorni fa: non intendo discutere di vincoli, urbanistica, immobiliare, edile e tecnologia delle costruzioni con chi non lo fa o non l'ha fatto di mestiere

punto

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io c'ho visto qualche partita della Lazio femminile....(me ricordo una certa  Muzzi,una rossa che avrebbe potuto dire la sua su "Matter of charm"....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
porga l'avatar ti sta allontanando da noi poveri mortali  :=))
sei diventato più selettivo, molto più chic ... ritorna il guascone di una volta.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Apr 2014, 09:29
porga l'avatar ti sta allontanando da noi poveri mortali  :=))
sei diventato più selettivo, molto più chic ... ritorna il guascone di una volta.

mo lo ricambio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ammazza porga, sto piedistallo è più alto dell'empire state building :DD

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2014, 08:56
Rimangono tipo tre netter.

Io ci ho visto svariate partite.
Ricordo, tra le altre, il derby di Bertoni (1/1) ed una amichevole precampionato contro il Milan di Gullit e Van Basten

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 15 Apr 2014, 09:23
nulla: ho delle mie idee, ovvio, che ho ben spiegato in un kilometrico post di questo inverno (sul fatto che, imho, lotito non avrebbe MAI preso in considerazione questa cosa se non avesse avuto un do ut des e che il flaminio sarebbe perfetto per investitori stranieri, non romani)

per il resto, l'ho detto giorni fa: non intendo discutere di vincoli, urbanistica, immobiliare, edile e tecnologia delle costruzioni con chi non lo fa o non l'ha fatto di mestiere

punto

Allora una domanda e ti lascio in pace... :beer:

Secondo te er Sor Claudio stà prendendo in considerazione il Flaminio o è na calla?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 15 Apr 2014, 10:09
Secondo te er Sor Claudio stà prendendo in considerazione il Flaminio o è na calla?

imho, non ha nè le palle tantomeno le capacità imprenditoriali a supporto per farlo
(per non parlare di quelle di coinvolgimento di - ho sentito nominare - renzo piano)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Posto ancora una volta le foto sulle attuali condizioni del Flaminio, sono del mese scorso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: genesis il 15 Apr 2014, 10:20
Posto ancora una volta le foto sulle attuali condizioni del Flaminio, sono del mese scorso.

pensa che in Italia sto cesso ammuffito è stato dichiarato cesso intoccabile dai beni culturali.

pensa che in italia un cesso così, restarà un cesso a cielo aperto, perchè nessuno, tra sti 4 cialtroni di imprenditori illuminati (dai laser rossi) a braccietto con funzionari rivoluzionari, non so stati capaci di pensare insieme a quall'altro Genio del Presidente nostro, un piano per riqualificarlo.

ce stanno troppe bocche aperte, che aspettano de magnà da altre parti.

tifo meteorite.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Un bel bocconcino per chi possiede un'azienda che si occupa (anche) di ristrutturazioni edili

8)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Aquila Romana il 14 Apr 2014, 22:15
Parcheggi e negozi non ci sono neanche all'Olimpico, almeno al Flaminio ti vedi la partita anche dai settori popolari

Poi certo, se fai lo stadio e metti le curve a 30 € come non detto
OT
giusto per la cronaca, ma l'abbonamento a Liverpool costa 2000€
e loro competono in patria e in europa
noi parlamo ancora de prezzi popolari...
EOT

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Sì, comunque è vero che al di là del volerlo o meno come stadio della Lazio, è una roba da terzo mondo avere sto rudere devastato in mezzo al cuore della città.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Va buttato giù.

Che senso ha tenerlo in piedi...
Buttato giù e ricostruito...

Discussione precedente - Discussione successiva