Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 16 Apr 2014, 10:43
Parliamo del nulla purtroppo,quello che si potrebbe fare e come fare(trasformare uffici palestre e piscine in uk museo store negozi ecc  o se ti danno anche il palazetto dello sport) lo sapremo solo se la lazio andasse dal comune e dalla famiglia nervi,ma la lazio nn e interessata quindi noi nn possiamo dare giudizi su qll che potrebbe fare la lazio se prendesse il flaminio

E allora Lotito perché ne avrebbe parlato con Marino?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kim Gordon il 16 Apr 2014, 10:14

i Laziali e le Laziale sono daccordo?

IO NO. IO VOGLIO IL FLAMINIO.

CIAO.

vedo che è ripartito il mantra di sabato scorso, cinema e negozi sennò lo stadio non genera ricavi.
basta ve prego de scrive sta cazzata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Ragazzi bisogna intavolare una trattativa tra lotito comune famiglia nervi e non so chi altro. Questo e' il problema non la zona e il Flaminio. Se si mettono d'accordo per rifarlo a regola d'arte secondo logiche moderne riqualificando tutto il villaggio olimpico sicuramente e' un bene per la città di Roma e per la
Lazio ( sia in termini di storia e sia commerciali)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Armageddon il 16 Apr 2014, 10:44
Il Flaminio è un investimento a fondo perduto.
Solo un grande magnate potrebbe permetterselo , ma solo per il prestigio e lo sfizio di avere una gemma dentro la città eterna. Un pò come ha fatto lo sceicco Al Thani qualche mese fa,che ha speso 100 milioni di euro per acquistare 1000 mq a Via del Babbuino....
Se Lotito ci stia pensando ,secondo me è solo perchè forse,e dico "forse", ha trovato qualche socio finanziatore....

ma che stai dicendo??

ma quale fondo perduto.

se proprio vogliamo spingere su questo tatso per reiterare la retorica tiberina ti dico che le unità abitative, che sono  L?UNICO VERO MOTIVO CHE SPINGE LOTITO A VOLERE SOLUZIONE TIBERINA, si posso fare lo stesso, perchè non c'è scritto da nessuna parte che le case debbano stare vicino allo stadio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
vedo che è ripartito il mantra di sabato scorso, cinema e negozi sennò lo stadio non genera ricavi.

cioè ma famme capì bene, il MANTRA VOSRO io me lo devo sorbire , voi il mio no?

perchè questa dei cinema e dei negozi non è un mantra? cosa è?

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Kim Gordon il 16 Apr 2014, 10:48

ma che stai dicendo??

ma quale fondo perduto.

se proprio vogliamo spingere su questo tatso per reiterare la retorica tiberina ti dico che le unità abitative, che sono  L?UNICO VERO MOTIVO CHE SPINGE LOTITO A VOLERE SOLUZIONE TIBERINA, si posso fare lo stesso, perchè non c'è scritto da nessuna parte che le case debbano stare vicino allo stadio.
Quindi se ho capito bene,secondo te Lotito potrebbe usufruire di una "compensazione" edile/residenziale sui suoi terreni nel caso in cui prendesse il Flaminio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Armageddon il 16 Apr 2014, 10:50
Quindi se ho capito bene,secondo te Lotito potrebbe usufruire di una "compensazione" edile/residenziale sui suoi terreni nel caso in cui prendesse il Flaminio?

potrebbe essere un ipotesi. perchè no?

un ipotesi che rompe di fatto la tesi, IMHO tutta retorica, dello stadio sulla Tiberina.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Ciao Blow, mi interesserebbe il tuo parere.

Secondo te una struttura composta da Stadio e basta, al limite un Museo, che tipo di costi genererebbe? Secondo te, sarebbe copribile da sponsor?

Ci si potrebbe guadagnare qualcosa?

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 16 Apr 2014, 10:52

un ipotesi che rompe di fatto la tesi, IMHO tutta retorica, dello stadio sulla Tiberina.

E questa è l'ipotesi che Lotito sta portando avanti...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Un Flaminio rifatto, con le più moderne tecnologie, con Museo e negozi, più ristoranti e fast-food, nel pieno centro di Roma per la Lazio sarebbe il massimo, collegato benissimo con la metropolitana, uno stadio-salotto-arena di 40mila persone, sarebbe un gioiello, un qualcosa che i coatti giallorossi ci invidierebbero per sempre.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kim Gordon il 16 Apr 2014, 10:49
cioè ma famme capì bene, il MANTRA VOSRO io me lo devo sorbire , voi il mio no?

perchè questa dei cinema e dei negozi non è un mantra? cosa è?

Non hai capito una ceppa.
io la penso come te e ti ho quotato sull'ipotesi flaminio.
il mantra era per quelli come fabio che se so' svejati stamattina e dicono che uno stadio senza centro commerciale, cinema, zoo, beauty farm, cazzi e mazzi sarebbe la tomba della Lazio.
Una cazzata gigantesca. E' da sabato che ho chiesto l'elenco delle squadre che hanno fatto uno stadio unitamente al centro commerciale. Nel mentre ho finito i pistacchi, le fusaje e i bruscolini, la birra se stà a scaldà, ma mi hanno risposto di un improbabile sportng lisbona, 'no squadrone.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AguilaRoja il 16 Apr 2014, 10:53
E questa è l'ipotesi che Lotito sta portando avanti...

se desse da fà.

hai visto mai riesce pure a ritrovare un po di consensi perduti..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Fabio70rm il 16 Apr 2014, 10:53

Secondo te una struttura composta da Stadio e basta, al limite un Museo, che tipo di costi genererebbe? Secondo te, sarebbe copribile da sponsor?

guarda che lo juventus stadium ad oggi oltre al campo di gioco presenta un museo e uno store nulla di piu'.
E' logico che l'appeal della juve è maggiore rispetto al nostro ma è anche vero che lo stadio della juve è in una zona periferica.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: AguilaRoja il 16 Apr 2014, 10:45
E allora Lotito perché ne avrebbe parlato con Marino?
Questo lo dici te, e nn so chi te l ha detto,dato che se nn sbaglio e stato dato alla figc, tutti I giornalisti che scrivono di lazio smentiscono questa cosa anche quelli diciamo vicini alla lazio(salomone) poi se mai sara ufficiale la cosa e sapremo I reali problemi potremmo esprimerci

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
La mia posizione è chiarissima, no a nessuna condizione alla tiberina, e no al flamigno fino a che non viene pubblicamente assicurata piena disponibilità alla demolizione totale, manifestata con atti scritti e definitivi indifferenza per le sorti della necropoli romana, e certificata sempre per iscritto la piena libertà di volumetrie sull'area.
Quindi no per sempre pure al flamigno, i cui sostenitori ormai sono agli slogan modello pappappero.
Allora io dico: voglio il colosseo! Aoh, c'aveva o no destinazione ludico sportiva? Rimettemolo a novo, progetto de Renzo Piano, e la gente farà a cazzotti per entrarci... Come? Ah, già, non è Roma nord, non è casa nostra, allora scusate :rotflol:

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Fabio70rm il 16 Apr 2014, 10:53

ti ha risposto gentleman e matador72.
intanto ti togli l'onere dell'affitto al coni dell'olimpico.
poi alzi i costi dei biglietti, poi ti becchi tutti gli incassi da bar, ristoranti, museo e merchandising, aprendo lo stadio anche in mezzo alla settimana per visite ai turisti e ai tifosi, come fanno tutte le squadre d'europa.
poi ce penso perchè si possono fare anche altre iniziative.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Kim Gordon il 16 Apr 2014, 10:52

Le cose non si fanno sulle "ipotesi". O prende il Flaminio per avere un ritorno compensativo per edificare i suoi appartamenti,oppure è un'investimento puramente di prestigio e,nel secondo caso,non credo che Lotito tenga a questa seconda ipotesi.

Discussione precedente - Discussione successiva