Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Si però che figata pazzesca sarebbe avere il Flaminio!
Lo trovassero il modo (architettonicamente, economicamente e derivatamente parlando...).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2014, 17:04
Si ma con le strisciate, volesse Dio viene er Manceste o il Barcellona stiamo troppo stretti.
embe? I Laziali tornano ad abbonarsi o a fare le file fuori le ricevitorie.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: dani2110 il 17 Apr 2014, 17:18
embe? I Laziali tornano ad abbonarsi o a fare le file fuori le ricevitorie.

bravo devono pregare in ginocchio di trovare un biglietto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 17 Apr 2014, 17:19
bravo devono pregare in ginocchio di trovare un biglietto  :=))
se ne avanza qualcuno, se lo famo alla griglia. Se aprono presto i cancelli tocca ingannà er tempo.  :p

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Panzabianca il 17 Apr 2014, 17:27
che d'è?  :o

ma come? non hai seguito tutta la storia dei derivati finanziari?
sta storia dello stadio almeno contribuisce all'accrescimento culturale di tutti noi!
:D

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: charlie il 17 Apr 2014, 17:18
Si però che figata pazzesca sarebbe avere il Flaminio!
Lo trovassero il modo (architettonicamente, economicamente e derivatamente parlando...).

Si e' poi restiamo condannati a fatturati e patrimonizazzione ridotta. Vuoi mettere sulla Tiberina quanta roba in piu' esce. Imho spingere sulla tiberina sarebbe una buonissima maniera per i tifosi di fare un passo in avanti verso la societa' cosa che poi verrebbe contraccambiata con gli interessi anche perche' sarebbe nell'interesse di Lotito. Per una volta che gli interessi combaciano alla grandissima varrebbe la pena appogiare questa causa che per davvero puo' farci fare il famoso salto di qualita' duraturo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: eaglemiky il 17 Apr 2014, 17:51
Si e' poi restiamo condannati a fatturati e patrimonizazzione ridotta. Vuoi mettere sulla Tiberina quanta roba in piu' esce. Imho spingere sulla tiberina sarebbe una buonissima maniera per i tifosi di fare un passo in avanti verso la societa' cosa che poi verrebbe contraccambiata con gli interessi anche perche' sarebbe nell'interesse di Lotito. Per una volta che gli interessi combaciano alla grandissima varrebbe la pena appogiare questa causa che per davvero puo' farci fare il famoso salto di qualita' duraturo.

Si vabbè, avemo capito.
Ma fatece sognà il Flaminio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: charlie il 17 Apr 2014, 17:55
Si vabbè, avemo capito.
Ma fatece sognà il Flaminio.

Io preferisco sognare un club con un grande patrimonio e grande fatturato. Poi vorrei vedere il romanista che vive nel Palazzo Long John  :beer: 8)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
noi tifosi non possiamo fare niente, se non aspettare,uno puo preferire la tiberina uno il flaminio ma non e che possiamo scegliere dove sara fatto ne possiamo influire sul se sara fatto.
ragionando se dopo 10 anni non si e fatto mezzo passo avanti per la tiberina sarebbe stato opportuno valutare altri terreni in questi anni

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 17 Apr 2014, 18:05
noi tifosi non possiamo fare niente, se non aspettare,uno puo preferire la tiberina uno il flaminio ma non e che possiamo scegliere dove sara fatto ne possiamo influire sul se sara fatto.
ragionando se dopo 10 anni non si e fatto mezzo passo avanti per la tiberina sarebbe stato opportuno valutare altri terreni in questi anni

I tifosi e le radio se capissero dove fosse il loro interesse possono mettere molta piu' pressione ed influenzare il risultato finale in maniera molto piu efficace su questo tipo di temi che facendo il tifo allo stadio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Poi se potessi scegliere, a parità di benefici ovviamente, sceglierei il Flaminio.
Anzi ti dirò, pure con un 5% in meno di fatturato lo sceglierei. Famo pure un 10%.

Sò chiacchiere tra tifosi, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sei un fenomeno!   :clap:

pensa se adesso si collegasse un nuovo netter che non t'ha mai letto..   :DD

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 17 Apr 2014, 18:18
sei un fenomeno!   :clap:

pensa se adesso si collegasse un nuovo netter che non t'ha mai letto..   :DD

Non capisco il tuo stupore. Ho sempre saputo scindere le strategie di fondo dal day to day. E sai che mi arrabio molto perche ' gli errori sui dettagli o singoli casi o temi possono minare una strategia generale buona. Per quello che per me la pecca sulla comunicazione e' gravissima. I pezzi importanti per fare un buon puzzle ci sono tutti ma non mi puoi cadere su errori da principianti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 17 Apr 2014, 18:27
Non capisco il tuo stupore. Ho sempre saputo scindere le strategie di fondo dal day to day. E sai che mi arrabio molto perche ' gli errori sui dettagli o singoli casi o temi possono minare una strategia generale buona. Per quello che per me la pecca sulla comunicazione e' gravissima. I pezzi importanti per fare un buon puzzle ci sono tutti ma non mi puoi cadere su errori da principianti.

d'accordo con te, forse é la madre di tutti in nostri mali.

comunque mi sto innamorando di te ma temo tu sia maschio.   :x

:DD

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Persino l'Espanyol ha uno stadio di proprietà e imho meglio del Nou Camp.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: eaglemiky il 17 Apr 2014, 18:07
I tifosi e le radio se capissero dove fosse il loro interesse possono mettere molta piu' pressione ed influenzare il risultato finale in maniera molto piu efficace su questo tipo di temi che facendo il tifo allo stadio.
lo stadio non se fa co le pressione dei tifosi(che dovrebbero fa anda sotto il campidoglio?), ma con un progetto attuabile(ci sono leggi vincoli che vanno rispettati e non li oltrepassi con i tifosi) e i soldi per realizzarlo, se in 10 anni vedi che sulla tiberina pe tanti motivi non se po fa trovi un altra zona di roma, ma lotito non sembrano interessare altre ipotesi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Se Lotito prende il Flaminio per la SS LAZIO diventa il più grande presidente della storia della Lazio, lui questo lo sa, e proprio questo mi da qualche speranza in più, poi se succedesse veramente penso che non si troverebbe un posto libero tra tutti i 40mila a disposizione, almeno per i primi anni del nuovo stadio i tifosi farebbero l'abbonamento anche se non sono sicuri di poter andare tutte le domeniche, noi a casa, a Roma e quell'artri pure, vicino al depuratore

Altro che 26 maggio

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Citazione di: PabloHoney il 17 Apr 2014, 19:09
Se Lotito prende il Flaminio per la SS LAZIO diventa il più grande presidente della storia della Lazio, lui questo lo sa, e proprio questo mi da qualche speranza in più, poi se succedesse veramente penso che non si troverebbe un posto libero tra tutti i 40mila a disposizione, almeno per i primi anni del nuovo stadio i tifosi farebbero l'abbonamento anche se non sono sicuri di poter andare tutte le domeniche, noi a casa, a Roma e quell'artri pure, vicino al depuratore

Altro che 26 maggio
Modificherei anche la mia firma!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Discussione precedente - Discussione successiva